Oroscopo della Settimana dal 30 Gennaio al 5 Febbraio 2023!

Ariete: La buona posizione di Giove continuerà ad essere dalla vostra parte così come lo era già stata durante la scorsa settimana. Vergine: Già dal lunedì dovrete fare parecchia attenzione per quanto riguarda la zona sentimenti. Bilancia: Avrete un po’ di situazioni da dover portare a termine sul posto di lavoro e non sarà poi così semplice. Sagittario: Per questa settimana tra gennaio e febbraio potrebbero esserci alcuni problemini in amore dettati da una posizione poco attiva di Venere. Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana dal 30 Gennaio al 5 Febbraio 2023!

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 30 GENNAIO AL 5 FEBBRAIO 2023! ECCO LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

Siamo pronti ad accogliere una nuova settimana dell’anno, quella che ci farà salutare un mese ed accoglierne uno tutto nuovo. Ovviamente la settimana in questione è quella che va dal 30 Gennaio al 5 Febbraio 2023. Questo sarà un periodo abbastanza incoraggiante ed interessante per tanti segni zodiacali. Per molti di loro infatti questo sarà un momento molto buono sia per l’amore e i sentimenti, che per quanto riguarda il proprio lavoro. E come sempre accade, purtroppo non per tutti i segni saranno dei giorni così fortunati e favorevoli. Un po’ di problemi non mancheranno e ci saranno delle complicazioni con le persone che si hanno al proprio fianco e anche per quanto riguarda gli impegni di tipo professionale. Per capire un po’ meglio come andrà questa settimana tra un mese e l’altro, sarà proprio il caso di vedere più da vicino le previsioni dell’oroscopo. Iniziamo dai segni di fuoco che continueranno ad avere una buona congiunzione di Mercurio seppure qualche ostacolo sul lavoro continuerà ad esserci ancora. Per i segni di acqua ci saranno non pochi problemi sul posto di lavoro mentre in amore la situazione sarà più serena. La nuova settimana tra gennaio e febbraio per i segni di aria sarà un po’ sfavorevole per quanto riguarda zona sentimenti mentre sul lavoro ci sarà una certa energia da poter ben sfruttare. Infine per quanto riguarda i segni di terra saranno dei giorni un po’ pesanti in amore mentre ci potrebbe essere qualche fortuna in più sul posto di lavoro. Come abbiamo appena visto, non per tutti sarà un periodo uguale. C’è chi avrà una settimana particolarmente buona e positiva e chi, al contrario, potrebbe avere problemi maggiori. Proprio per questo motivo vogliamo analizzare le previsioni delle stelle, segno dopo segno per capire ogni dettaglio di quello che sarà.

Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo della Settimana dal 30 Gennaio al 5 Febbraio 2023, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: La posizione di Venere sarà particolarmente buona per voi, soprattutto all’inizio di questa settimana. Potrete chiudere il mese nel migliore dei modi in amore e questo porterà certamente a delle emozioni e dei sentimenti. Chissà che il pianeta non porti un po’ di passione anche per chi è ancora solo.

Lavoro: La buona posizione di Giove continuerà ad essere dalla vostra parte così come lo era già stata durante la scorsa settimana. Per questo motivo le cose potrebbero andare bene. Occhio però perché la settimana è lunga e qualche piccolo ostacolo potrebbe comunque presentarsi per via di un transito di Mercurio negativo.

Toro

toro

Amore: Per questa settimana potrebbe esserci un certo nervosismo in amore. Venere, infatti, sarà sfavorevole e questo potrebbe portare a discussioni, conflitti e tensioni con il vostro partner. E pure per chi è single varrà la stessa cosa. Non è escluso che durante il weekend potrebbe arrivare un miglioramento per i rapporti.

Lavoro: In queste giornate le stelle potrebbero portare a delle opportunità tutte nuove sul posto di lavoro. Ad inizio settimana potrebbero esserci anche dei nuovi incontri professionali molto interessanti.

Gemelli

gemelli

Amore: Già durante i primi giorni di questa settimana avrete dei problemi in amore. Potrebbero arrivare delle piccole incomprensioni con il partner o con una persona vicina perché Venere non si ritroverà ad essere in una posizione pienamente favorevole. Per questo dovrete cercare di fare un po’ di attenzione in più, in modo da poter sperare in qualche miglioramento nel corso della settimana.

Lavoro: Le energie saranno molto alte e forti. Marte potrebbe davvero portare a qualche buona nuova e anche Giove sarà in una posizione pienamente favorevole per voi.

Cancro

cancro

Amore: Con il pianeta dell’amore in una ritrovata buona posizione, saranno dei giorni abbastanza tranquilli. Per i sentimenti dovrebbe essere un periodo sereno. Per chi vuole qualcosa in più dovrà attendere e sperare nella seconda parte della settimana.

Lavoro: Ci saranno delle difficoltà da dover fronteggiare sul posto di lavoro. E’ vero che sarete meno stressati rispetto al periodo precedente, eppure le posizioni di Mercurio e di Giove potrebbero continuare a portarvi problemi e blocchi.

Leone

leone

Amore: Per questa settimana in amore le cose andranno abbastanza bene. Ci saranno delle belle emozioni da poter vivere grazie ad una posizione piuttosto favorevole da parte di Venere. Le giornate trascorreranno in modo sereno nei rapporti. Per le coppie tutto proseguirà bene con il partner. Mentre per chi è single potrebbero esserci anche degli incontri inaspettati.

Lavoro: Saranno dei giorni particolarmente buoni sul posto di lavoro. Gennaio finirà bene e febbraio inizierà allo stesso modo. Dalla vostra parte avrete sia Giove che Marte che vi doneranno soprattutto forza ed energia da poter mettere in campo in compiti e progetti.

Vergine

vergineAmore: Già dal lunedì dovrete fare parecchia attenzione per quanto riguarda la zona sentimenti. Il pianeta dell’amore sarà immediatamente in posizione contraria e contrastare la sua opposizione sarà difficile. E’ piuttosto chiaro che all’interno dei rapporti potrebbero esserci discussioni oltre che nervosismi. Sarà importante non farsi prendere dall’agitazione e dalla tensione, anche nelle nuove conoscenze se non siete impegnati in una relazione stabile.

Lavoro: Per queste giornate le stelle non saranno niente male. In effetti sul posto di lavoro potrete contare su una posizione abbastanza buona di Mercurio. Continuate ad impegnarvi.

Bilancia

bilancia

Amore: Una settimana che inizierà nel migliore dei modi per le emozioni ed i sentimenti. Le stelle saranno dalla vostra parte e potrete godervi sicuramente i rapporti e la passione che ne verrà. Tutto andrà bene sia per le coppie che per quei single che vorrebbero fare degli incontri. Ma occhio a non intestardirvi nel corso della settimana e del weekend.

Lavoro: Avrete un po’ di situazioni da dover portare a termine sul posto di lavoro e non sarà poi così semplice. Le stelle, infatti, potrebbero non sostenervi troppo. Attenzione alle contrarietà di Mercurio e di Giove.

Scorpione

scorpione

Amore: Rispetto al periodo precedente, le cose in amore andranno decisamente molto meglio. Certo ancora non arriveranno le grandi novità o dei passi in avanti troppo importanti. Ma potrete comunque stare tranquilli perché la serenità al fianco di una persona cara difficilmente vi mancherà. Una settimana piacevole per tutti, anche per chi ha il cuore libero da impegni e attende di fare un incontro più interessante.

Lavoro: Molto bene andranno le cose sul posto di lavoro dove avrete una buona posizione di Mercurio a favore. Soprattutto i primi giorni di questa nuova settimana potrebbero portare a delle novità professionali, a dei risultati. O a qualche incontro lavorativo che potrebbe modificare le sorti.

Sagittario

sagittario

Amore: Per questa settimana tra gennaio e febbraio potrebbero esserci alcuni problemini in amore dettati da una posizione poco attiva di Venere. Il pianeta dell’amore non vi sosterrà troppo e proprio per questo motivo potrebbero arrivare alcuni intoppi nei rapporti. Sia in coppia e sia nelle nuove conoscenze potrebbero esserci dunque delle incomprensioni e dei litigi. Occhi aperti a queste tensioni.

Lavoro: Dovrete cercare di fronteggiare la stanchezza e lo stress imposti dalla posizione sfavorevole di Marte. Per il resto avrete una buona posizione di Giove dalla vostra che cercherà di incoraggiarvi a portare dei buoni risultati di lavoro.

Capricorno

capricorno

Amore: Se i primi giorni di questa settimana saranno abbastanza piatti in zona sentimenti, qualche modifica sul fronte amoroso potrebbe arrivare invece a partire da febbraio.

Lavoro: Le occasioni di ricevere delle proposte o di immergervi in un progetto lavorativo tutto nuovo non mancheranno affatto. Potrebbe essere un periodo fortunato non solo grazie al vostro impegno ma pure alla posizione di Mercurio. Ma attenzione, nulla è scontato.

Acquario

acquario

Amore: La congiunzione di Venere sarà assente almeno fino a mercoledì. Poi si potrà sperare in un piccolo cambiamento. Ma attenzione a non metterci del vostro perché i nervosismi e le discussioni potrebbero portare a delle conseguenze fin troppo negative in un rapporto già problematico di suo.

Lavoro: Sarà una settimana piuttosto buona da poter sfruttare sul posto di lavoro. Le stelle saranno buone e vi forniranno pure delle ottime energie da poter impiegare in compiti e progetti. Chissà che finalmente non arrivi quel risultato che stavate aspettando da un po’.

Pesci

pesci

Amore: Una settimana che sarà in una posizione molto buona grazie alla posizione in congiunzione di Venere. Saranno dei giorni positivi in amore e le emozioni saranno tante, sia per chi è già in coppia e sia per chi ancora non ha trovato una persona speciale da avere al proprio fianco.

Lavoro: I vostri impegni di lavoro proseguiranno anche se purtroppo potreste essere parecchio stanchi. Un aspetto che non farà troppo bene al vostro operato.