Oroscopo del Giorno Lunedì 30 Gennaio 2023!

Ariete: Giove sarà in ottimo aspetto e la sua congiunzione potrebbe portare a dei buoni risultati sul posto di lavoro. Toro: Il pianeta dell’amore sarà in una posizione per niente buona perché con il vostro partner potrebbero esserci un po’ di conflitti. Scorpione: Non ci saranno grandi discussioni per fortuna, nonostante Venere non sarà in una posizione così fortunata. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Lunedì 30 Gennaio 2023, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: L’ultimo lunedì di gennaio sarà molto buono grazie a Venere in posizione favorevole. Sarà una giornata positiva in cui l’amore all’interno dei rapporti non mancherà di certo.

Lavoro: Giove sarà in ottimo aspetto e la sua congiunzione potrebbe portare a dei buoni risultati sul posto di lavoro.

Toro

toro

Amore: Il pianeta dell’amore sarà in una posizione per niente buona perché con il vostro partner potrebbero esserci un po’ di conflitti. Anche per i single non sarà un giorno troppo semplice.

Lavoro: Mercurio vi dare delle nuove opportunità di lavoro e questo potrebbe darvi delle possibilità nuove.

Gemelli

gemelli

Amore: Questo lunedì di fine gennaio sarà complicato per il vostro amore perché Venere sarà in posizione sfavorevole. Oggi avrete un po’ di problemi con la dolce metà e nemmeno per i single sarà troppo semplice.

Lavoro: La congiunzione di Marte potrebbe portare a degli ottimi risultati già in questo primo giorno della nuova settimana.

Cancro

cancro

Amore: Molto buona la posizione del pianeta dell’amore di questa giornata. Oggi avrete delle belle emozioni da vivere con il partner. Anche per i single questo sarà un giorno interessante, magari fortunato.

Lavoro: Mercurio purtroppo sarà ancora in opposizione e neanche Giove sarà troppo favorevole. Fate un po’ di attenzione.

Leone

leone

Amore: Per questa giornata potrebbero esserci un po’ di emozioni speciali in più. Oggi ci sarà una posizione di Venere favorevole e aiuterà tutte le coppie e non solo. Pure per i single sarà un lunedì buono.

Lavoro: Marte e Giove vi regaleranno un lunedì veramente molto buono e le energie saranno particolarmente entusiasmanti.

Vergine

vergineAmore: L’opposizione di Venere si farà sentire sempre di più e difficilmente riuscirete a trovare un accordo con il partner, in caso di problemi. Nemmeno per i cuori liberi sarà un giorno così semplice.

Lavoro: Attenzione alla stanchezza, siamo ancora al primo giorno della nuova settimana. Meglio l’aspetto di Mercurio.

Bilancia

bilancia

Amore: Per i sentimenti questa sarà una giornata molto buona e le emozioni avranno la meglio. L’ambito amoroso sarà più che positivo perché Venere sarà in un’ottima posizione. Buone notizie per le coppie e per i single.

Lavoro: L’opposizione di Mercurio e di Giove sarà ottima per quest’ultimo lunedì di gennaio.

Scorpione

scorpione

Amore: Non ci saranno grandi discussioni per fortuna, nonostante Venere non sarà in una posizione così fortunata. Un lunedì in cui comunque le cose nei rapporti personali le cose andranno abbastanza bene.

Lavoro: Le stelle potrebbero fare realmente del loro meglio per farvi ottenere qualcosa di molto buono. Sono previsti dei colpi di fortuna.

Sagittario

sagittario

Amore: Con Venere non più in una posizione attiva nei vostri confronti, potrebbero esserci degli imprevisti sentimentali. Problemi per le coppie e poche conoscenze fortunate per chi è ancora single.

Lavoro: Nonostante lo stress non manchi neanche oggi, Giove potrebbe portare ad un successo decisamente soddisfacente a livello professionale.

Capricorno

capricorno

Amore: La giornata di quest’oggi sarà sempre molto serena per voi. Un lunedì che potrebbe portare qualche nuova conoscenza per chi ha il cuore libero da impegni e sentimenti.

Lavoro: Sapete che i risultati arriveranno solo nelle prossime settimane ma la posizione Mercurio favorevole potrebbe portare a qualche occasione molto interessante.

Acquario

acquario

Amore: La congiunzione del pianeta dell’amore purtroppo vi mancherà. Sarà anche per questo motivo che potrebbero nascere dei piccoli screzi all’interno dei rapporti amorosi. E lo stesso si potrà dire anche per chi è single.

Lavoro: L’aspetto di Giove sarà molto interessante e queste stelle potrebbero portare a delle forze ed energie incredibili.

Pesci

pesci

Amore: L’ottima posizione di Venere vi regalerà una buona giornata sul fronte delle emozioni e dei sentimenti. Di sicuro vi piacerà vivere il rapporto con la vostra dolce metà. Oppure una nuova conoscenza se invece siete soli.

Lavoro: Marte continuerà ad essere nuovamente dissonante e lo stress non vi abbandonerà neanche per quest’oggi.