Oroscopo del Giorno Martedì 31 Gennaio 2023!

Toro: Per la giornata odierna ci potrebbero essere delle buone possibilità di avere dei dialoghi ottimi con chi avete accanto. Leone: Questa sarà una giornata veramente molto buona per chiudere al meglio l’aspetto lavorativo. Pesci: Venere sarà ancora in congiunzione e la sua posizione riuscirà a regalarvi delle buone emozioni piacevoli. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Martedì 31 Gennaio 2023, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Un ultimo giorno del mese molto buono, con Venere in posizione assolutamente favorevole. Gennaio finirà particolarmente bene per la zona sentimenti, a prescindere dal vostro attuale rapporto amoroso.

Lavoro: Il transito di Mercurio sarà negativo però Giove vi sosterrà pure in questo mercoledì.

Toro

toro

Amore: Per la giornata odierna ci potrebbero essere delle buone possibilità di avere dei dialoghi ottimi con chi avete accanto. Sarà buono ogni rapporto, anche quelli di nuova conoscenza potrebbero essere fortunati.

Lavoro: Le occasioni di incontro e le opportunità professionali non mancheranno assolutamente ma anzi. Dovrete ringraziare la buona posizione di Mercurio.

Gemelli

gemelli

Amore: Il transito del pianeta dell’amore non sarà buono per questo martedì che ci farà salutare gennaio. Occhio a qualche problemino che potrebbe esserci con il partner nella relazione. Poco fortunata la giornata dei single.

Lavoro: La congiunzione di Marte potrebbe regalarvi un qualcosa in più. Immergervi in un nuovo progetto potrebbe essere la mossa giusta per ottenere una bella gratificazione.

Cancro

cancro

Amore: Quest’ultimo giorno del mese non sarà affatto male per l’amore, ci sarà serenità all’interno dei rapporti personali. Per questo motivo il martedì dovrebbe andare bene sia per le coppie e sia per chi è single.

Lavoro: Gennaio finirà male sul posto di lavoro perché le stelle saranno tutte contrarie per oggi. Andateci piano.

Leone

leone

Amore: Buonissima posizione del pianeta dell’amore per questo martedì. La giornata sarà positiva per i sentimenti grazie a Venere. Sia per le storie che per gli incontri dei cuori liberi potrebbero esserci emozioni buone.

Lavoro: Questa sarà una giornata veramente molto buona per chiudere al meglio l’aspetto lavorativo. Le stelle saranno tutte dalla vostra.

Vergine

vergineAmore: Un martedì che non vi regalerà buone situazioni nei rapporti ma anzi qualche problematica da dover fronteggiare. Potrebbe essere complicato chiarire con il partner un qualsiasi disguido.

Lavoro: Marte sarà in posizione sfavorevole pure per quest’oggi. Meglio la posizione di Mercurio durante questa giornata.

Bilancia

bilancia

Amore: La posizione di Venere sarà talmente buona che potrete chiudere veramente al meglio il primo mese dell’anno. Tutto sarà ok sia per le coppie che per i single alle prese con gli incontri nuovi.

Lavoro: Male andrà per il lavoro dove avrete in opposizione Giove e Mercurio.

Scorpione

scorpione

Amore: Un martedì positivo che vi renderà un po’ più semplici i rapporti sentimentali con la dolce metà o quelli di nuova conoscenza con delle persone nuove.

Lavoro: Sul posto di lavoro andrà molto bene grazie all’ottima posizione di Mercurio che vi aiuterà con i progetti e con i rapporti professionali.

Sagittario

sagittario

Amore: L’amore non avrà proprio la meglio durante questa giornata visto che Venere non sarà in posizione buona. Per questo martedì potrebbero esserci problemi e discussioni all’interno dei rapporti.

Lavoro: Giove sarà favorevole e per questo motivo potrebbe aprirvi le porte verso un grande successo, magari durante il nuovo mese in arrivo.

Capricorno

capricorno

Amore: La giornata odierna non sarà troppo ricca di novità. Anche per oggi, infatti, tutto apparirà piuttosto piatto seppur sereno, per quanto riguarda le relazioni, le conoscenze nuove di chi è single.

Lavoro: Mercurio concluderà questo gennaio in congiunzione. Qualche occasione buona potrebbe arrivare proprio in questo giorno.

Acquario

acquario

Amore: Non sarà un martedì particolarmente fortunato per i sentimenti. Ed infatti Venere non sarà per nulla in congiunzione. Occhio a qualche problemino. Ci saranno pochi passi in avanti nei rapporti.

Lavoro: Molto buono sarà invece l’aspetto lavorativo, con la complicità delle buone posizioni delle stelle e soprattutto di Giove.

Pesci

pesci

Amore: Venere sarà ancora in congiunzione e la sua posizione riuscirà a regalarvi delle buone emozioni piacevoli. Un martedì ottimale per tutti, sia per chi è in coppia e sia per chi ancora non lo è.

Lavoro: Mercurio potrebbe farvi aprire verso delle nuove alleanze, qualcosa di interessante in vista per il lavoro.