Oroscopo del Mese di Marzo 2023!

Ariete: Interessanti saranno i giorni anche per il lavoro visto che le energie saranno molto alte e la voglia di mettersi in gioco non mancherà affatto. Vergine: Sarà un mese in cui le emozioni non saranno troppo interessanti perché nei rapporti potrebbe esserci fin troppa calma. Scorpione: Attenzione ai tanti impegni che avrete in questo periodo, soprattutto professionali, perché potrebbero togliere molto tempo ai rapporti personali. Acquario: Sarà proprio un mese piacevole e interessante per voi che finalmente deciderete di aprire il vostro cuore e far parlare le emozioni. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Mese di Marzo 2023!

L’OROSCOPO DEL MESE DI MARZO 2023! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

Ci prepariamo ad accogliere un nuovo mese dell’anno, quello di Marzo 2023! Questo sarà un nuovo mese pronto a portare delle emozioni molto speciali. Infatti per tanti segni zodiacali sarà un periodo di sentimenti alti all’interno dei rapporti personali e di novità e soddisfazioni sul posto di lavoro. Purtroppo non tutti i segni saranno così fortunati, anche perché il mese è molto lungo. C’è chi dovrà fare i conti con delle discussioni di coppia e con poca fortuna in una nuova conoscenza. E pure professionalmente non è detto che tutto vada così liscio come l’odio. Proprio per questo motivo è giusto cercare di capire meglio come andrà questo mese. Per farlo inizieremo dai segni di fuoco che potrebbero sfruttare il momento con il lavoro e prendere anche delle decisioni importanti. Marzo 2023 per i segni di acqua non sarà facile a livello sentimentale mentre potrebbe essere molto più interessante e fortunato in ambito lavorativo. Lo stesso periodo per i segni di terra abbastanza buono e positivo su tutti i fronti, potrebbero giungere emozioni e gratificazioni. Infine, per quanto riguarda i segni di aria sarà un mese in cui bisognerà rivedere alcuni aspetti, forse non tutto andava così bene. Insomma, come abbiamo appena potuto vedere, sarà un mese non uguale per tutti ma molto diverso a seconda del tipo di segno. In realtà, se entriamo ancor di più nel dettaglio delle previsioni astrologiche e vediamo ogni singolo segno dello zodiaco, possiamo davvero vedere da vicino che tipo di settimane saranno queste. Ed è proprio quello che andremo a fare.

Ecco le previsioni per l’Oroscopo per il Mese di Marzo 2023, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Durante questo mese potrebbero esserci alcuni miglioramenti all’interno dei rapporti personali. Tant’è che per molte coppie potrebbe essere un momento perfetto per poter fare dei passi importanti, per prendere delle decisioni anche per il futuro insieme. E per quei rapporti che potrebbero nascere durante il mese non andrà affatto male, le stelle saranno dalla vostra parte.

Lavoro: Interessanti saranno i giorni anche per il lavoro visto che le energie saranno molto alte e la voglia di mettersi in gioco non mancherà affatto. Potrebbero arrivare delle novità professionali. La vostra concentrazione non mancherà e vi sarà d’aiuto.

Toro

toro

Amore: La posizione di Venere durante questo nuovo mese dell’anno sarà davvero molto interessante, soprattutto per chi è single. Saranno i cuori solitari, che lo desiderano, a poter fare tanti incontri nuovi e molto interessanti. Occhio invece a chi sta con il partner da molto tempo perché qualcosa potrebbe non andare. In certi casi l’aria di crisi porterà alla divisione.

Lavoro: Anche Mercurio sarà in una posizione buona per gran parte del periodo in questione. Le occasioni non mancheranno e qualcuno potrebbe ricevere delle soddisfazioni in più in ufficio.

Gemelli

gemelli

Amore: Purtroppo le stelle non saranno in una posizione troppo favorevole e fortunata per i rapporti sentimentali. Figurarsi per chi è ancora single e attende di fare delle conoscenze che possano rivelarsi importanti. Venere non sarà affatto incoraggiante. Per qualche coppia potrebbe essere arrivato il momento di chiudere una relazione una volta per tutte.

Lavoro: Non correte troppo, anche perché le stesse stelle cercheranno di permettervelo. Potrebbero esserci alcuni intoppi e purtroppo potreste finire con l’innervosirvi un bel po’.

Cancro

cancro

Amore: Il mese sarà molto lungo e, per quanto riguarda le emozioni, ci saranno un po’ di alti e bassi. Ci saranno delle giornate in cui i sentimenti saranno molto piacevoli nei rapporti e altri in cui invece ci sarà molto nervosismo e qualche litigio. In ogni caso dovrete fare molta attenzione a non esagerare perché chi avrà troppe pretese potrebbe avere conseguenze negative.

Lavoro: Molto bene a lavoro perché potrebbero esserci delle possibilità interessanti per fare bene. Le occasioni professionali non mancheranno affatto.

Leone

leone

Amore: Per l’amore sarà proprio un bel periodo e tutto dovrebbe andare molto bene in questo senso. Le stelle saranno dalla vostra parte durante marzo. Per le coppie sicuramente non mancherà la passione e la complicità. Passione che potrebbe travolgere anche i cuori solitari. Ed infatti i single saranno i più fortunati.

Lavoro: Per la vostra professione, saranno delle settimane interessanti dove anche delle questioni ancora in sospeso potrebbero trovare termine e soluzione. Non solo perché potrebbero esserci delle buone nuove. E potrete impegnarvi senza stanchezza o stress.

Vergine

vergineAmore: Sarà un mese in cui le emozioni non saranno troppo interessanti perché nei rapporti potrebbe esserci fin troppa calma. Molte situazioni di stallo all’interno delle coppie, dei rapporti famigliari ma pure tra single. Per qualcuno le cose potrebbero modificarsi solo nel caso in cui dovesse spuntare una discussione. In questo caso sarete alla ricerca di un po’ di tranquillità e tregua.

Lavoro: Neanche per il lavoro saranno delle settimane semplici perché avrete molta stanchezza e stress da dover contrastare. Cercate di non pensare solo agli impegni ma di riuscire a ritagliarvi anche alcuni spazi per voi, per il vostro relax. Riposarvi vi aiuterà anche a recuperare.

Bilancia

bilancia

Amore: Purtroppo potrebbe essere un mese abbastanza nervoso. E questi nervosismi in amore potrebbero arrivare da situazioni terze. Così se a lavoro le cose non vanno, sarebbe proprio il caso di portare le agitazioni professionali dal vostro partner. Altrimenti anche a casa potrebbero spuntare discussioni e momenti di tensione. Il discorso varrà pure per i single che hanno intenzione di fare delle nuove conoscenze.

Lavoro: E’ qui che arriveranno la maggior parte dei problemi di marzo. Sarà Giove con la sua posizione contrastante e regalarvi poche situazioni piacevoli ma piuttosto incertezze e agitazione. Dovrete tenervi pronti ad alcune scelte da dover fare, a dei cambiamenti che in pochi si attendevano.

Scorpione

scorpione

Amore: Attenzione ai tanti impegni che avrete in questo periodo, soprattutto professionali, perché potrebbero togliere molto tempo ai rapporti personali. Rischierete, infatti, di mettere in secondo piano i sentimenti e la persona che avete al vostro fianco. E chiaramente la dolce metà, oppure una nuova conoscenza nel caso dei single, potrebbe non apprezzare questo vostro aspetto.

Lavoro: Professionalmente sarà un mese con tante cose da fare e da portare avanti. Potrebbero spuntate anche delle nuove occasioni lavorative da prendere al volo. Ma attenzione a non caricarvi troppo, a qualcosa dovrete pur rinunciare, non può fare tutto e dovete pensare anche alla vostra vita privata e personale.

Sagittario

sagittario

Amore: Le settimane di questo mese non saranno tutte molto semplici in amore. Con il partner o una persona che state conoscendo potrebbero esserci alcuni contrasti e discussioni. Per fortuna però non tutto il mese sarà così negativo e nervoso. Per i rapporti infatti ci saranno dei miglioramenti e tutto sarà destinato ad un recupero. Così che le emozioni non mancheranno, nonostante tutto.

Lavoro: Non male a lavoro anche se probabilmente i risultati non saranno immediati. Però saprete come muovervi per arrivare al vostro obiettivo.

Capricorno

capricorno

Amore: Quanto nervosismo a marzo. Purtroppo l’agitazione porterà a dei problemi sia nelle coppie e sia per i nuovi incontri di chi è single. Settimane per nulla semplici da gestire. Addirittura qualcuno potrebbe decidere di chiudere un rapporto, magari non era neanche quello giusto da portare avanti. Qualche miglioramento più importante potrebbe arrivare verso la fine del mese.

Lavoro: Le posizioni di Marte e di Giove saranno in opposizione. Dovrete fronteggiare questi contrasti e non sarà facile anche perché le energie saranno particolarmente basse, vi sentirete molto stanchi.

Acquario

acquario

Amore: Sarà proprio un mese piacevole e interessante per voi che finalmente deciderete di aprire il vostro cuore e far parlare le emozioni. I single si lasceranno andare con più facilità con una persona di nuova conoscenza. Ma qualche passo importante per il domani potrebbero farlo anche le coppie che stanno insieme da molto tempo.

Lavoro: Dovrete fare delle scelte sul posto di lavoro. Ormai è tempo di concentrarsi sui propri progetti professionali e le situazioni e le stelle potrebbero spingervi a prendere una decisione.

Pesci

pesci

Amore: Stelle particolarmente buone e favorevoli saranno quelle che vi ritroverete ad avere in amore durante questo nuovo mese dell’anno. Le cose andranno bene soprattutto per chi è impegnato in una storia con il partner da tempo, in una relazione più che stabile. E per i cuori solitari potrebbe essere un periodo molto interessante per poter fare dei nuovi incontri importanti.

Lavoro: In ufficio sarà il momento di impegnarsi di più, almeno rispetto a prima. Riuscire a raggiungere gli obiettivi professionali non sarà facile per chi non si darà abbastanza da fare.