Oroscopo del Giorno Martedì 28 Febbraio 2023!

Toro: Il martedì sarà piuttosto difficile a lavoro, non mancheranno problemi e ostacoli da dover affrontare per via della posizione di Mercurio. Bilancia: Con la vostra dolce metà non sarà un giorno troppo facile visto che Venere non sarà in una posizione troppo favorevole. Capricorno: La posizione di Venere non sarà molto fortunata per voi durante quest’ultimo martedì del mese. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Martedì 28 Febbraio 2023!

Ariete

arieteAmore: Questo martedì chiuderà il mese nel migliore dei modi per quanto riguarda l’amore. Per i sentimenti sarà una giornata abbastanza buona, grazie alla posizione di Venere in sostegno.

Lavoro: Mercurio e Giove saranno in posizione buona per questo giorno lavorativo in corso.

Toro

toro

Amore: Purtroppo questo giorno non vi farà concludere il mese con emozioni troppo forti. Infatti la posizione di Venere non sarà affatto delle migliori. Meglio fare un po’ di attenzione nei rapporti personali.

Lavoro: Il martedì sarà piuttosto difficile a lavoro, non mancheranno problemi e ostacoli da dover affrontare per via della posizione di Mercurio.

Gemelli

gemelli

Amore: Tensioni in corso per questa nuova, nonché ultima, giornata di febbraio. La posizione delle stelle di oggi vi porterà ad essere nervosi e con le persone vicine potrebbero esserci discussioni animate.

Lavoro: Giove e Mercurio saranno a pieno dalla vostra parte e il sostegno professionale sarà importante.

Cancro

cancro

Amore: E’ possibile che vi ritroverete a dover chiudere il mese in modo poco sereno per via delle stelle. Potreste essere agitati e nervosi, così come lo saranno i vostri rapporti personali, d’amore o di nuova conoscenza.

Lavoro: Potrete ottenere qualche cosa di buono a livello professionale durante questo martedì. Non male la posizione delle stelle.

Leone

leone

Amore: Potrebbero esserci alcuni conflitti, alcune incomprensioni poco piacevoli con il vostro partner. Così come anche con una persona nuova per quei single interessanti a fare degli incontri.

Lavoro: Mercurio chiuderà febbraio con la sua opposizione già nota. Purtroppo potrebbero esserci momenti di tensione anche con i vostri colleghi.

Vergine

vergineAmore: La posizione di Venere per questa giornata sarà abbastanza buona. Il pianeta dell’amore sarà piuttosto favorevole e i sentimenti saranno piacevoli. Un buon martedì per chiudere il mese.

Lavoro: La stanchezza non vi darà tregua con questa posizione sfavorevole di Marte. Per fortuna presto le cose inizieranno a cambiare.

Bilancia

bilancia

Amore: Con la vostra dolce metà non sarà un giorno troppo facile visto che Venere non sarà in una posizione troppo favorevole. Con il partner, infatti, potrebbero esserci conflitti. Discussioni anche nei nuovi incontri tra single.

Lavoro: Sempre meglio sul posto di lavoro così che, rispetto ai primi giorni di febbraio, potrete chiudere bene questo mese.

Scorpione

scorpione

Amore: L’aspetto di Venere non sarà buono o favorevole per questa giornata. L’ultimo martedì di febbraio potrebbe dunque portare non pochi intoppi all’interno delle storie o delle conoscenze nuove.

Lavoro: Neanche Mercurio vi bacerà ma anzi. Occhio alle complicazioni che potrebbero esserci sul posto di lavoro. Anche con i colleghi non sarà un giorno troppo sereno.

Sagittario

sagittario

Amore: Questa sarà una giornata abbastanza tranquilla perché Venere sarà dalla vostra. Per qualcuno potrebbero esserci persino dei passi in avanti all’interno di un rapporto personale o di nuova data.

Lavoro: Le stelle favoriranno pienamente le vostre questioni lavorative e tutti i vostri impegni professionali. Potrete ringraziare Mercurio e Giove.

Capricorno

capricorno

Amore: La posizione di Venere non sarà molto fortunata per voi durante quest’ultimo martedì del mese. Al contrario, potreste finire con il dover affrontare discussioni e problemi con il partner. Oppure con qualcuno che state conoscendo.

Lavoro: Mercurio sarà in buon aspetto anche se i risultati importanti oggi non arriveranno, Giove difficilmente ve lo permetterà.

Acquario

acquario

Amore: La posizione attiva di Venere durante quest’ultima giornata di febbraio sarà un aspetto decisamente interessante per voi. Le emozioni belle non mancheranno, in nessun rapporto.

Lavoro: Giove sarà in buona posizione e potrete contare anche sulla congiunzione di Mercurio. Un buon martedì per il vostro lavoro.

Pesci

pesci

Amore: I single potrebbero avvicinarsi a qualcuno in modo importante. Venere oggi sarà in buona posizione anche per chi ha già un partner al proprio fianco. Davvero una bella giornata per le emozioni e i sentimenti.

Lavoro: Poche soddisfazioni per oggi. Febbraio si concluderà con stress e stanchezza. Potrete però iniziare a sperare in qualcosa in più per il prossimo mese.