Oroscopo del Giorno Domenica 12 Marzo 2023!

Ariete: In questa giornata non tutti saranno professionalmente impegnati ed infatti c’è chi potrà riposare. Cancro: Una domenica che non sarà molto ricca di emozioni o passi in avanti speciali con le persone che avete accanto. Scorpione: Molto bene anche per il vostro lavoro visto che le stelle saranno in una posizione abbastanza favorevole. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Domenica 12 Marzo 2023, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: La domenica sarà piacevole e potrete godervi in tutta serenità la vostra storia d’amore. La posizione di Venere sarà in congiunzione e favorirà anche chi è single e vuole fare dei nuovi incontri.

Lavoro: In questa giornata non tutti saranno professionalmente impegnati ed infatti c’è chi potrà riposare.

Toro

toro

Amore: La posizione di Venere per questa nuova giornata del mese sarà buona. Le stelle potrebbero assicurarvi una grande giornata per i sentimenti. Potrebbero esserci anche degli incontri fortunati.

Lavoro: Saturno sarà dalla vostra parte e anche Giove lo sarà. Le gratificazioni vi faranno piacere durante questa domenica.

Gemelli

gemelli

Amore: Questa giornata del mese sarà una delle migliori in assoluto per voi perché Venere sarà in splendida posizione. Anche per chi è single potrebbe essere un giorno buono e favorevole.

Lavoro: Se lavorerete anche oggi, preparatevi a delle probabili discussioni in ufficio.

Cancro

cancro

Amore: Una domenica che non sarà molto ricca di emozioni o passi in avanti speciali con le persone che avete accanto. Infatti la posizione di Venere non vi regalerà una grande fortuna. Dovrete attendere qualche giorno prima di poter vedere dei miglioramenti.

Lavoro: Per i lavoratori, oggi sarà una giornata buona e senza difficoltà. Potrebbero esserci ottimi risultati.

Leone

leone

Amore: Una domenica che chiuderà questa settimana non proprio nel migliore dei modi. Molto presto potrete sperare in qualcosa in più per i sentimenti e per i vostri personali rapporti. Nuove conoscenze incluse.

Lavoro: Presto Mercurio tornerà dalla vostra parte, per ora potrete accontentarvi della buona posizione di Saturno.

Vergine

vergineAmore: La posizione di Venere non vi regalerà ancora la giusta fortuna in amore. In effetti sarà una domenica senza delle grandi emozioni o dei passi in avanti per le coppie o per le conoscenze nuove.

Lavoro: Saturno in opposizione complicherà la domenica di chi sarà impegnato in ufficio. Chi è libero, al contrario, potrà godersi del relax.

Bilancia

bilancia

Amore: La giornata sarà caratterizzata dall’opposizione del pianeta Venere che non regalerà grandi cose in amore. Potrebbero esserci crisi e discussioni accese. Pure i single potrebbero essere nervosi con una conoscenza nuova.

Lavoro: Una domenica molto buona perché si impegnerà in ufficio. Sono previsti degli ottimi risultati.

Scorpione

scorpione

Amore: Una domenica di marzo in cui potrete ancora contare sulla buona posizione di Venere. Tutto molto tranquillo sia per le relazioni sentimentali che per le conoscenze dei cuori più solitari.

Lavoro: Molto bene anche per il vostro lavoro visto che le stelle saranno in una posizione abbastanza favorevole. Possibili notizie in arrivo nonostante sia domenica.

Sagittario

sagittario

Amore: Una domenica che potrebbe essere nervosa ed agitata per tutti voi. Non solo per chi ha già una storia d’amore all’attivo ma pure per chi è single e sta cominciando a fare una conoscenza.

Lavoro: Energie particolarmente forti per voi durante questa nuova giornata. Vi serviranno se dovrete portare a termine un impegno o un progetto.

Capricorno

capricorno

Amore: Un ultima domenica negativa per il mese di marzo. Potrebbero esserci dubbi e preoccupazioni per i rapporti con il partner. Anche i single potrebbero essere piuttosto pensierosi.

Lavoro: Molto bene, invece, per chi durante questa nuova giornata avrà delle questioni di lavoro da portare avanti.

Acquario

acquario

Amore: Una bella domenica decisamente favorevole per voi e per i vostri sentimenti. Sarà una giornata davvero piacevole per le coppie e anche per i single. Questi ultimi potrebbe fare delle conoscenze nuove.

Lavoro: Una giornata in cui qualcuno potrà rilassarsi e recuperare. Le buone nuove ancora tarderanno un po’ arrivare.

Pesci

pesci

Amore: Per i sentimenti non sarà ancora un giorno troppo favorevole ed importante. Fra qualche giorno le cose andranno decisamente meglio sia per le coppie e sia per chi ancora non ha trovato la persona giusta.

Lavoro: Mercurio sarà in congiunzione. La domenica lavorativa sarà dunque abbastanza buona per chi avrà degli impegni.