Oroscopo della Settimana dal 13 al 19 Marzo 2023!

Ariete: Non saranno dei giorni troppo fortunati per il lavoro perché Mercurio sarà dalla vostra parte solo attorno alla fine del mese. Gemelli: Fino a metà settimana, saranno delle giornate piuttosto buone e fortunate per la zona sentimenti ed emozioni. Bilancia: Purtroppo non saranno dei giorni troppo favorevoli e semplici per il lavoro per via delle opposizioni di Giove e di Mercurio. Sagittario: Bene Marte che sarà in ottima posizione per poter regalare delle buone energie che poi potrete sfruttare sul posto di lavoro. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana che va dal 13 al 19 Marzo 2023, segno per segno!

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 13 AL 19 MARZO 2023! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

Ci prepariamo ad accogliere una nuova settimana del mese: quella che va dal 13 al 19 Marzo 2023. Per molti questo sarà davvero un bel periodo perché ci saranno delle emozioni speciali sia per l’amore che per i rapporti in generale. Anche per il lavoro potrebbero giungere delle soddisfazioni e magari anche delle buone novità professionali. Purtroppo però non per tutti saranno delle giornata così buone e fortunate. C’è chi avrà a che fare con un periodo più difficile sia per i sentimenti che per il proprio impiego. E allora a questo punto non ci resta che andare a vedere in modo più dettagliato come andrà questa nuova settimana del mese in corso. Per farlo inizieremo dai segni di fuoco che avranno finalmente dei recuperi in amore, soprattutto intorno alla metà della settimana. Queste giornate per i segni di acqua saranno molto buone per il lavoro mentre per i sentimenti potrebbero esserci ancora alcuni intoppi. La nuova settimana del mese per i segni di aria saranno abbastanza tese e nervose per il lavoro e per i rapporti professionali. Infine, per quello che riguarda i segni di terra, questa sarà una settimana in cui i sentimenti non mancheranno e chissà che non arrivino anche delle emozioni nuove. Insomma, come abbiamo appena potuto vedere, non per tutti saranno dei giorni uguali. C’è chi avrà delle giornata più piacevoli rispetto a tanti altri. Ma per capire fino in fondo come andranno davvero le cose per questa nuova settimana dell’anno, è giusto andare a vedere più da vicino, segno dopo segno, le previsioni secondo le stelle.

Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana che va dal 13 al 19 Marzo 2023, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Questa settimana non sarà affatto male per l’amore. Fino a giorno 16, infatti, potrete continuare a contare sulla congiunzione del pianeta dell’amore nei vostri confronti. Vale a dire che sia per le coppie e sia per i single che vogliono fare degli incontri nuovi, questi saranno dei giorni piuttosto piacevoli. Fate un po’ di attenzione in più attorno al weekend.

Lavoro: Non saranno dei giorni troppo fortunati per il lavoro perché Mercurio sarà dalla vostra parte solo attorno alla fine del mese. Meglio, invece, la posizione di Giove.

Toro

toro

Amore: Queste giornate del mese saranno abbastanza piacevoli e favorevoli per tutti i rapporti personali di tipo sentimentale. Tutto andrà bene per chi è già in coppia. Ma ancor meglio per chi è single perché le stelle potrebbero fortuna una buona fortuna per fare dei nuovi incontri interessanti.

Lavoro: Bene la posizione di Saturno nonché anche quella di Giove nei vostri confronti. Pian piano arriveranno risultati e belle gratificazioni sul posto di lavoro.

Gemelli

gemelli

Amore: Fino a metà settimana, saranno delle giornate piuttosto buone e fortunate per la zona sentimenti ed emozioni. La posizione di Venere sarà in congiunzione per poi cambiare rotta. Attorno al weekend potrebbe esserci qualche cambiamento, qualche intoppo in più all’interno di un rapporto o di una conoscenza.

Lavoro: Questa sarà l’ultima settimana favorevole per il lavoro, per quanto concerne il mese di marzo. Sarà dunque indispensabile sfruttare queste giornate buone per impegnarsi in ufficio, con i propri compiti e progetti professionali in corso o futuri.

Cancro

cancro

Amore: I primi giorni di questa nuova settimana saranno poco fortunati. Poi però già da mercoledì qualcosa potrebbe iniziare a cambiare in maniera più positiva. Infatti le stelle saranno dalla vostra parte. Bene per chi è già impegnato in una relazione sentimentale. I cuori liberi saranno i più fortunati perché potrebbero fare delle conoscenze veramente buone e piacevoli.

Lavoro: Sarà una settimana davvero molto buona per il vostro lavoro. Le stelle saranno dalla vostra parte e agiranno in vostro favore. Potrete impegnarvi senza difficoltà ed intoppi impossibili da risolvere.

Leone

leone

Amore: Per questi giorni di marzo, in amore le cose proseguiranno bene anche se le novità non saranno poi troppe. E la stessa cosa non varrà solo per le coppie ma anche per chi è ancora single.

Lavoro: Questa sarà la settimana di recupero e miglioramento per il vostro lavoro. I primi giorni non saranno il massimo ma già a partire dal 15, Mercurio potrebbe concedervi novità e buone nuove per la professione.

Vergine

vergineAmore: La nuova settimana sarà buona ma solo dal weekend in poi. Dal venerdì infatti, la posizione del pianeta dell’amore sarà davvero molto buona e fortunata. Per le coppie le cose andranno molto bene mentre per i single potrebbero arrivare degli incontri decisamente piacevoli da poter fare.

Lavoro: La posizione di Saturno non sarà affatto buona, sarà in opposizione. Potrebbero esserci delle sfide da dover affrontare e non sarà per nulla semplice.

Bilancia

bilancia

Amore: Venere sarà ancora in posizione opposta per i primi giorni di questo periodo. Attorno a metà settimana però le cose inizieranno ad andare in maniera diversa, la posizione del pianeta dell’amore tornerà dalla vostra parte e ci saranno dei miglioramenti nei rapporti. Anche le emozioni quindi potrebbero essere molto più forti e speciali, pure per chi è single.

Lavoro: Purtroppo non saranno dei giorni troppo favorevoli e semplici per il lavoro per via delle opposizioni di Giove e di Mercurio. I problemi non saranno solo con gli impegni e i compiti ma anche con i vostri colleghi. In ufficio potrebbero esserci non poche discussioni.

Scorpione

scorpione

Amore: Godetevi benissimo i primi giorni di questa nuova settimana del mese. Sarà il weekend il momento più difficile per voi perché la posizione di Venere sarà opposta. Non mancheranno delle complicazioni con la persona che avete al vostro fianco. Potrebbero esserci nervosismi e tensioni con il partner oppure con una conoscenza nuova nel caso dei single.

Lavoro: Saranno delle giornate abbastanza buone per il vostro lavoro. Potrebbero giungere notizie piacevoli e gratificanti per la professione.

Sagittario

sagittario

Amore: Purtroppo in amore ci saranno ancora problemi e malumori come accaduto durante la scorsa settimana. Le stelle non saranno molto favorevoli ma anzi potrebbero portare a qualche agitazione con il partner o una persona che state conoscendo. Per qualcuno potrebbe persino scoppiare la crisi sentimentale, attenzione.

Lavoro: Bene Marte che sarà in ottima posizione per poter regalare delle buone energie che poi potrete sfruttare sul posto di lavoro. Potrete mettercela tutta, vi sarà permesso.

Capricorno

capricorno

Amore: Il pianeta dell’amore tornerà in buona posizione proprio durante questa nuova settimana del mese. Con Venere attiva tutto sarà molto più facile per i sentimenti e per i rapporti personali. Con il vostro partner non mancheranno momenti piacevoli o importanti, condensati dalla passione. Ma Venere potrebbe regalare fortuna anche ai single per poter fare dei nuovi incontri.

Lavoro: Tutto ok sul lavoro perché, nonostante i tanti sforzi ed impegni, finalmente potrebbero arrivare i risultati professionali tanto attesi. Potrete contare su una buona posizione di Saturno nei vostri confronti.

Acquario

acquario

Amore: Fino alla metà di questa settimana potrete sperare davvero in emozioni speciali al fianco della vostra dolce metà. Venere sarà dalla vostra parte sostenendo le storie, le relazioni e anche i nuovi incontri per chi è solo. Attenzione però perché poi le cose cambieranno in maniera veloce e proprio con quelle stesse persone potrebbero nascere nervosismi e litigi, anche accesi.

Lavoro: Per la professione non saranno dei giorni troppo incoraggianti. Qualche prima buona notizia arriverà solo attorno al weekend. Poi bisognerà attendere la settimana a seguire.

Pesci

pesci

Amore: Soprattutto da mercoledì in poi, le cose in amore andranno molto meglio di così. Il recupero sarà lampante, soprattutto per quei rapporti che hanno sofferto per dei motivi piuttosto futili. E allora potrete sperare in emozioni molto piacevoli e sentimenti nuovi. Tutto ok sia per le coppie che stanno insieme e sia per quei single che vorrebbero fare degli incontri nuovi.

Lavoro: Molto bene pure per la professione grazie alla congiunzione di Mercurio che vi porterà delle notizie buone. Si attendono novità e qualche soddisfazione lavorativa decisamente piacevole.