Oroscopo del Giorno Lunedì 13 Marzo 2023!

Gemelli: Per questa giornata potrete contare su una bellissima posizione del pianeta dell’amore nei vostri confronti. Leone: Buona la posizione di Saturno mentre fra qualche giorno ci saranno finalmente delle buone notizie per il vostro lavoro. Bilancia: Bene per il lavoro dove potrete aver a che fare con le ultime ore favorevoli per i progetti professionali prima che le stelle diventino opposte per voi. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Lunedì 13 Marzo 2023!

Ariete

arieteAmore: Per il primo giorno della nuova settimana, l’amore di certo non mancherà. La posizione di Venere sarà buona e in congiunzione, in sostegno delle relazioni e anche delle conoscenze nuove dei single.

Lavoro: Il lunedì è sempre molto impegnativo per il lavoro. Questo potrebbe non essere dei più facili.

Toro

toro

Amore: La giornata in corso sarà abbastanza piacevole e ricca di emozioni per l’amore. Venere sarà in una posizione intrigante e fortunata anche per chi ha il cuore libero.

Lavoro: Sarete sereni sul posto di lavoro e potrebbero arrivare delle buone notizie e gratificazioni professionali.

Gemelli

gemelli

Amore: Per questa giornata potrete contare su una bellissima posizione del pianeta dell’amore nei vostri confronti. Venere riuscirà a sostenere sia le coppie e sia i single con i loro nuovi interessi sentimentali.

Lavoro: Un lunedì in cui potrebbe esserci molto nervosismo. Occhio alle tensioni e ai problemi che potrebbero spuntare sul posto di lavoro.

Cancro

cancro

Amore: Un giorno in cui non ci saranno delle grandi emozioni perché la posizione di Venere non sarà ancora delle migliori. Attenzione perché potrebbero esserci rischi per le relazioni e per gli incontri nuovi.

Lavoro: Bene sul posto di lavoro dove avrete dalla vostra parte soprattutto la posizione di Saturno.

Leone

leone

Amore: Attenzione a qualche intoppo che potrebbe portare delle complicazioni con il partner. O anche con una conoscenza tutta nuova.

Lavoro: Buona la posizione di Saturno mentre fra qualche giorno ci saranno finalmente delle buone notizie per il vostro lavoro.

Vergine

vergineAmore: La posizione di Venere sarà decisamente molto buona per questo lunedì del mese. Infatti la posizione del pianeta dell’amore potrebbe portare emozioni speciali alle coppie ma anche ai single che sono soli e senza compagnia.

Lavoro: Ancora una volta dovrete affrontare la posizione opposta di Saturno nei vostri confronti. Una giornata complicata per la professione.

Bilancia

bilancia

Amore: Questo lunedì sarà caratterizzato da qualche difficoltà in amore. Purtroppo per voi Venere sarà in opposizione e non sosterrà i rapporti sentimentali. Anche per chi è single le cose non andranno.

Lavoro: Bene per il lavoro dove potrete aver a che fare con le ultime ore favorevoli per i progetti professionali prima che le stelle diventino opposte per voi.

Scorpione

scorpione

Amore: La posizione di Venere sarà ancora molto buona e favorevole per voi. Il pianeta dell’amore riuscirà ad essere completamente in sostegno sia per i rapporti conoscitivi che per le storie già attive.

Lavoro: La posizione di Saturno sarà sarà assolutamente buona e vi porterà delle bellissime notizie professionali.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi sarà un giorno in cui potrebbero esserci ancora degli intoppi sentimentali per voi. Le stelle infatti potrebbero portare alcuni disagi amorosi alle coppie. E pure per chi è single non andrà poi così bene.

Lavoro: Un lunedì buono per il lavoro visto che la posizione di Marte vi donerà energie e qualche possibilità nuova.

Capricorno

capricorno

Amore: Non sarà un giorno di grandi emozioni perché la posizione di Venere non sarà favorevole. Almeno non ancora. Molto presto potrete sperare in qualcosa in più per l’amore.

Lavoro: Per il vostro lunedì di marzo tutto andrà bene sul posto di lavoro. Potrete contare soprattutto su Saturno e non sarà affatto male.

Acquario

acquario

Amore: Una nuova giornata con una buona posizione di Venere in vostro favore. Sarà proprio un ottimo giorno per voi e per le vostre emozioni di coppia. Non solo, pure i single potrebbero essere fortunati e fare degli incontri.

Lavoro: Questo lunedì non sarà il massimo. Impegnatevi ed evitate le inutili polemiche.

Pesci

pesci

Amore: Stanno per arrivare delle buone possibilità per l’amore. Manca davvero poco ma per oggi purtroppo non potrete sperare in grandi cose. Meglio stare attenti con il partner o con un una nuova conoscenza.

Lavoro: Mercurio vi farà iniziare la nuova settimana con Mercurio in congiunzione.