Oroscopo del Giorno Venerdì 17 Marzo 2023!

Gemelli: Ancora male andranno le cose sul posto di lavoro, con intoppi nei compiti e tensioni con i colleghi. Scorpione: Bene per il lavoro dove Saturno sarà in una posizione abbastanza buona per i vostri impegni e progetti professionali. Pesci: Una giornata veramente molto buona per voi e per chi amate, con una posizione di Venere più che favorevole. Ecco le previsioni dell’Oroscopo per il Giorno Venerdì 17 Marzo 2023!

Ariete

arieteAmore: Se siete superstiziosi potrete dare la colpa al venerdì 17. Da questa giornata potrebbero iniziare ad esserci alcuni problemi perché la posizione di Venere non sarà più buona per voi.

Lavoro: Si dovrebbe proseguire abbastanza bene sul posto di lavoro anche se la fortuna arriverà più in là.

Toro

toro

Amore: Per questa nuova giornata del mese i sentimenti non mancheranno affatto. Sarà proprio un giorno in cui potrete godervi al massimo le emozioni, sia per le coppie e sia per i single.

Lavoro: Questo sarà un venerdì buono perché Saturno sarà dalla vostra parte.

Gemelli

gemelli

Amore: Potrebbe non essere un giorno troppo fortunato per l’amore perché Venere non sarà molto favorevole. Sarà importante fare attenzione ed evitare qualsiasi polemica inutile e futile.

Lavoro: Ancora male andranno le cose sul posto di lavoro, con intoppi nei compiti e tensioni con i colleghi.

Cancro

cancro

Amore: Per questo nuovo giorno potrebbero esserci delle emozioni da poter vivere e godere insieme. Sia con il partner che con i single le cose andranno bene. Per i cuori liberi potrebbero esserci incontri fortunati.

Lavoro: Bene per il lavoro anche se presto potrebbero esserci alcuni problemi professionali da dover affrontare.

Leone

leone

Amore: Per i vostri sentimenti ancora qualche problema da dover affrontare. Purtroppo le stelle non vi regaleranno delle situazioni semplici e favorevoli. Bisognerà fare un po’ di attenzione in più.

Lavoro: Da oggi in poi, sul posto di lavoro le cose andranno decisamente meglio grazie alla buona posizione di Mercurio.

Vergine

vergineAmore: A partire da questo venerdì di metà mese, finalmente arriveranno delle buone nuove in amore. Venere sarà in una posizione fortunata che aiuterà sia le coppie che i single.

Lavoro: La posizione di Saturno continuerà ad essere in opposizione per voi. Questo potrebbe portare alcuni imprevisti sul posto di lavoro.

Bilancia

bilancia

Amore: Per questa nuova giornata di marzo, la posizione di Venere sarà buona. Potrete contare ancora sul sostegno delle stelle per i vostri rapporti amorosi. E anche per i cuori liberi che vogliono fare delle conoscenze nuove.

Lavoro: Purtroppo professionalmente sarà un giorno difficile e così continuerà ad esserlo anche per le prossime giornate. Mercurio e Giove saranno in opposizione.

Scorpione

scorpione

Amore: Da questo nuovo giorno del mese, il pianeta dell’amore entrerà ufficialmente in opposizione. Per i sentimenti potrebbero esserci un po’ di problemi. Con il partner o una conoscenza nuova ci saranno discussioni e tensioni da dover affrontare.

Lavoro: Bene per il lavoro dove Saturno sarà in una posizione abbastanza buona per i vostri impegni e progetti professionali.

Sagittario

sagittario

Amore: La posizione delle stelle potrebbe farvi vivere una nuova giornata difficile per l’amore. Purtroppo per voi, questo sarà un venerdì di tensioni con il proprio partner. Non che per i single le cose vadano di troppo meglio.

Lavoro: Marte in buona posizione per quest’oggi, potrebbe portare delle buone energie da poter sfruttare in ufficio.

Capricorno

capricorno

Amore: Una ottima giornata per i sentimenti. Sarà un venerdì del mese decisamente favorevole grazie alla posizione di Venere. I single potrebbero essere i più fortunati e fare degli incontri davvero fortunati.

Lavoro: Pian piano dovrete iniziare ad abituarvi all’opposizione di Marte. A breve, infatti, vi sentirete molto più stanchi di così.

Acquario

acquario

Amore: La posizione di Venere sarà ancora favorevole ma solamente fino alla giornata odierna. Sarà proprio il caso di godersi queste ultime ore spensierate con chi si ha al proprio fianco.

Lavoro: Un venerdì di marzo che potrebbe portare ancora qualche complicazione per il lavoro. Ormai mancano pochi giorni per avere qualche miglioramento.

Pesci

pesci

Amore: Una giornata veramente molto buona per voi e per chi amate, con una posizione di Venere più che favorevole. Pure per i single sarà un giorno da ricordare per via dei nuovi possibili incontri.

Lavoro: La posizione delle stelle sarà buona. Mercurio infatti continuerà ad essere in congiunzione per voi.