Oroscopo del Giorno Sabato 18 Marzo 2023!

Ariete: Inizia il weekend e qualcuno per oggi potrà riposare e recuperare un periodo di grande impegno. Cancro: Sarà una giornata piuttosto tranquilla per chi si ritroverà ad avere a che fare impegni di lavoro. Bilancia: Andrà molto bene per i sentimenti perché le stelle potrebbero portare delle situazioni molto piacevoli. Ecco le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Sabato 18 Marzo 2023, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Una giornata che regalerà ancora delle emozioni molto forti e piacevoli. La posizione del pianeta dell’amore sarà ancora buona per voi e per le persone che avete al vostro fianco. Bene anche per chi è single. Il tutto solo fino ad oggi.

Lavoro: Inizia il weekend e qualcuno per oggi potrà riposare e recuperare un periodo di grande impegno.

Toro

toro

Amore: Questo sabato sarà molto piacevole e proficuo per i rapporti e per i sentimenti. Le cose andranno bene per chi è già in coppia. Ancora meglio per i single perché potrebbero giungere nuove conoscenze fortunate.

Lavoro: Giove nel segno e Saturno in una buona posizione, potranno portare buoni risultati. Impegnatevi a dover se volete raggiungere i vostri risulati.

Gemelli

gemelli

Amore: Questo non sarà un sabato troppo entusiasmante per l’amore. Purtroppo Venere non sarà in una posizione troppo fortunata per le relazioni sentimentali oppure per chi è ancora single.

Lavoro: Nemmeno per il lavoro sarà un giorno molto intrigante. Eppure da lunedì finalmente ci saranno miglioramenti.

Cancro

cancro

Amore: Un sabato decisamente molto bello e coinvolgente sia per le coppie che per i single che vogliono fare degli incontri. La posizione di Venere sosterrà a pieno i rapporti personali.

Lavoro: Sarà una giornata piuttosto tranquilla per chi si ritroverà ad avere a che fare impegni di lavoro.

Leone

leone

Amore: Per l’amore sarà un giorno sereno. Per qualcuno finalmente potrebbero iniziare ad esserci alcuni miglioramenti nei rapporti sentimentali.

Lavoro: Mercurio sarà in splendida posizione durante questo sabato di marzo. Sfruttate la situazione con le questioni professionali.

Vergine

vergineAmore: Per questa nuova giornata del mese purtroppo le cose non andranno bene. Da quest’oggi la posizione di Venere sarà sfavorevole e porterà le conseguenze sia per i single e sia per le coppie.

Lavoro: La posizione di Saturno sarà ancora in opposizione. Un sabato lavorativo per nulla semplice da affrontare. Sarà proprio il caso di fare qualche attenzione in più.

Bilancia

bilancia

Amore: Andrà molto bene per i sentimenti perché le stelle potrebbero portare delle situazioni molto piacevoli. Per i rapporti tutto andrà davvero molto bene. Anche per i cuori liberi potrebbero spuntare emozioni speciali.

Lavoro: Il sabato odierno sarà un giorno difficile vista la posizione opposta di Mercurio e Giove. Per fortuna non tutti lavoreranno oggi.

Scorpione

scorpione

Amore: Il pianeta dell’amore in opposizione certamente non potrà rendere buono questo giorno di marzo. Questo sabato potrebbe essere particolarmente difficile per tutti.

Lavoro: Per il lavoro, invece, sarà una giornata davvero molto buona. Le stelle saranno dalla vostra parte e potrebbero portare a qualcosa in più per la vostra professione.

Sagittario

sagittario

Amore: La posizione di Venere non sarà delle migliori e purtroppo neanche gli altri pianeti saranno vostri amici, almeno per i sentimenti. Ci saranno discussioni e tensioni nei rapporti.

Lavoro: Nonostante la giornata, e il periodo, poco proficuo, per fortuna ci sarà una buona posizione di Marte per voi.

Capricorno

capricorno

Amore: La posizione di Venere sarà molto buona ed attiva. In amore le cose andranno bene e per i rapporti personali tutto filerà liscio. Sia per le coppie e sia per gli incontri dei single tutto andrà per il verso giusto.

Lavoro: La posizione di Saturno sarà buona e sosterrà il vostro sabato professionale.

Acquario

acquario

Amore: La posizione del pianeta dell’amore purtroppo non sarà affatto buona per voi. Venere sarà sfavorevole e recherà problemi sia alle coppie e sia a chi sta intraprendendo delle conoscenze.

Lavoro: Un sabato poco interessante per il lavoro ma visto che il weekend in pochi avranno da fare. Tranquilli, nelle prossime ore ci saranno buone nuove.

Pesci

pesci

Amore: Questo nuovo sabato sarà più che buono e piacevole. Non solo. Per i rapporti personali potrebbero giungere momenti di fortuna in cui arriveranno passi in avanti con chi avete accanto.

Lavoro: La posizione di Mercurio sarà ancora in congiunzione. Buone notizie potrebbero coinvolgervi professionalmente.