Oroscopo della Settimana dal 20 al 26 Marzo 2023!

Ariete: La posizione di Venere non sarà affatto in congiunzione per voi durante queste nuove giornate di marzo. Toro: Le giornate saranno piuttosto buone anche per i vostri compiti di lavoro o nuovi progetti professionali in corso. Bilancia: La settimana sarà buona per l’amore e i sentimenti. Capricorno: Purtroppo Marte entrerà in opposizione e renderà difficili questi giorni lavorativi. Ecco le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana dal 20 al 26 Marzo 2023!

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 20 AL 26 MARZO 2023! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

Sta per iniziare una nuova settimana del mese, quella che va dal 20 al 26 Marzo 2023! Che tipo di periodo sarà questo? Per tanti segni zodiacali sarà un momento molto positivo sia per l’amore che per il proprio lavoro. Certo è che non per tutti i segni dello zodiaco saranno delle giornate così favorevoli. Al contrario potrebbero giungere delle situazioni difficili sia per i rapporti personali e sia per tutti gli impegni ed i progetti professionali. Insomma, non per tutti saranno dei giorni semplici. Proprio per questo vogliamo cercare di capire come andrà questa nuova settimana del mese. Per farlo inizieremo dai segni di fuoco che non avranno un grande favore delle stelle, soprattutto in amore. Mentre il weekend potrebbe portare degli intoppi anche per il lavoro. Queste giornate per i segni di acqua saranno interessanti perché le stelle favoriranno molto i rapporti personali ed amorosi, male per la professione. La settimana di marzo per i segni di aria sarà migliore per il vostro lavoro e potrebbero esserci dei recuperi essenziali. Per quanto riguarda, infine, lo stesso periodo per i segni di terra sarà favorevole per l’amore e per ogni tipo di rapporto personale. A questo punto non ci resta nient’altro che capire meglio come andranno questi giorni del mese. Per questo motivo andremo a vedere, nel dettaglio, le previsioni dell’oroscopo per ogni singolo segno dello zodiaco.

Ecco tutte le previsioni dell’Oroscopo per la Settimana che va dal 20 al 26 Marzo 2023, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: La posizione di Venere non sarà affatto in congiunzione per voi durante queste nuove giornate di marzo. Non avrete troppo in cui sperare per le emozioni, per i rapporti personali. Le coppie e i single potrebbero avere alcuni problemi e magari anche alcune discussioni animate con la persona che si ha al proprio fianco. Sarà meglio fare un po’ di attenzione in più.

Lavoro: Le stelle potrebbero portare qualche soddisfazione in più per il vostro lavoro. Eppure durante il weekend non riuscirete a dare il massimo. Negli ultimi giorni della settimana vi sentirete particolarmente stanchi.

Toro

toro

Amore: Ancora una volta potrebbero giungere delle emozioni molto speciali per l’amore e per tutti i tipi di rapporto più in generale. Le stelle saranno dalla vostra parte e riusciranno a sostenere i sentimenti. Tutto ok per chi è già in coppia. E ancor meglio andranno queste giornate per chi è single. I cuori solitari potrebbero fare delle conoscenze nuove ed interessanti. Gli incontri, infatti, potrebbero essere più che fortunati per questa settimana.

Lavoro: Le giornate saranno piuttosto buone anche per i vostri compiti di lavoro o nuovi progetti professionali in corso. Queste stelle potrebbero portare buoni risultati ma soprattutto delle opportunità e delle gratificazioni che non faranno altro che rendervi più fieri di voi e del vostro operato.

Gemelli

gemelli

Amore: La nuova settimana del mese di marzo sarà un po’ difficile per quello che concerne i sentimenti e le storie d’amore. Purtroppo per voi, questi non saranno dei giorni per nulla piacevoli. La posizione di Venere sarà tutt’altro che fortunata e potrebbe portare imprevisti e discussioni nel rapporto con il vostro partner. I single rimarranno single con tutta probabilità. E per chi sta conoscendo una persona nuova potrebbero esserci alcune incomprensioni da dover affrontare.

Lavoro: Finalmente sarete molto più sereni in ufficio. Dopo dei giorni particolarmente tesi e nervosi con i colleghi e con i compiti professionali, potrete affrontare gli impegni di lavoro con maggiore armonia e concentrazione. In questo modo potrebbero arrivare dei risultati con molta più facilità.

Cancro

cancro

Amore: Questa sarà una settimana veramente molto buona e ricca di emozioni grazie alla splendida posizione delle stelle ed, in particolare, per l’amore. Venere sarà in un aspetto decisamente fortunato. Potrete vivere questi giorni con tranquillità, godendovi i vostri sentimenti di coppia. La settimana in corso potrebbe essere molto fortunata anche per chi è single. Per voi potrebbero esserci degli incontri, magari anche del tutto inaspettati.

Lavoro: Non andrà così bene sul lavoro, purtroppo. Queste giornate saranno infatti caratterizzate da una posizione contraria di Mercurio. In ufficio potrebbe esserci dunque qualche possibile imprevisto da dover fronteggiare. Cercate di stare attenti e di non farvi prendere troppo dal nervosismo o da qualche momento no.

Leone

leone

Amore: Qualche miglioramento rispetto al periodo precedente appena trascorso sicuramente ci sarà. Certamente non sarà proprio un momento troppo fortunato per le coppie o per le nuove conoscenze di chi è single. Per questo non potrete ancora sperare in dei passi in avanti fin troppo importanti.

Lavoro: Per vostra fortuna, sul posto di lavoro le cose andranno particolarmente bene. Avrete una bellissima posizione di Mercurio dalla vostra parte a favorire gli impegni ed i progetti professionali. Potrebbero esserci delle novità, dei risultati e delle soddisfazioni che vi incoraggeranno a fare ancora meglio di così.

Vergine

vergineAmore: Questi giorni che ci avvicinano verso la fine di marzo, saranno davvero molto buoni sul fronte dei sentimenti. Infatti per le vostre emozioni tutto andrà alla grande grazie ad un’ottima posizione di Venere nei vostri confronti. Potrete sperare in una settimana piacevole sia per chi è impegnato in una relazione in coppia. E sia per quei single che hanno tutte le intenzioni di fare una conoscenza nuova.

Lavoro: Tutto andrà abbastanza bene anche per il lavoro. Avrete una settimana proprio serena in cui potrete affrontare gli impegni professionali con una serenità che da un po’ di tempo vi stava mancando. Impegnatevi e portate avanti quelli che sono i vostri obiettivi lavorativi.

Bilancia

bilancia

Amore: La settimana sarà buona per l’amore e i sentimenti. Alcune coppie che avevano avuto dei problemi in precedenza, potrebbero risolvere i disaccordi con la nuova e buona posizione di Venere. Chi ha il cuore libero e non ha impegni amorosi, potrebbe anche fare una conoscenza nuova ed interessante.

Lavoro: La posizione di Mercurio per questi giorni di marzo non sarà affatto favorevole. Il pianeta sarà in opposizione e vi portare alcuni problemi non solo con gli impegni professionali di routine ma anche con colleghi e capi. Potrebbero esserci delle discussioni in ufficio.

Scorpione

scorpione

Amore: L’opposizione di Venere proprio non ci voleva durante questa nuova settimana. Sia per le coppie e sia per le nuove conoscenze di chi è single, non mancheranno i problemi sentimentali da dover affrontare. Saranno giorni difficili in cui oltre alle discussioni potrebbero presentarsi pure dei momenti di crisi. Per i single difficilmente arriveranno delle buone occasioni per fare delle conoscenze speciali.

Lavoro: Bene per il lavoro dove avrete delle stelle niente male. Potrete impegnarvi nel vostro tram tram di compiti professionali. Difficilmente ci saranno delle complicazioni o degli ostacoli insormontabili da questo punto di vista.

Sagittario

sagittario

Amore: I miglioramenti potrebbero pure esserci per i rapporti personali ma sicuramente non ci sarà nulla di troppo evidente o troppo importante. Le stelle non saranno ancora molto fortunate nella zona dei sentimenti. Sia le coppie e sia i single non vivranno delle emozioni troppo forti. Ma in fondo, in amore, mai dire mai.

Lavoro: Il recupero invece si noterà tutto a lavoro dove Marte tornerà finalmente dalla vostra parte a portarvi un’energia incredibile e tutta da sfruttare. Vi impegnerete senza sosta e in questo modo gli obiettivi saranno raggiunti con più facilità e con un maggiore successo.

Capricorno

capricorno

Amore: Venere sarà in una posizione attiva. Questo vale a dire che sia per le relazioni e sia per le nuove conoscenze di chi è single, sarà una settimana piuttosto buona. Molto difficilmente mancheranno le emozioni per voi. Il lato sentimentale sarà favorito durante questa settimana. Godetevi i rapporti con le persone speciali che avete al vostro fianco.

Lavoro: Purtroppo Marte entrerà in opposizione e renderà difficili questi giorni lavorativi. Infatti le energie inizieranno ad essere via via sempre più basse. Impegnarvi per portare avanti compiti e progetti potrebbe essere più complicato del previsto.

Acquario

acquario

Amore: Chi è in coppia potrebbe soffrire un po’ durante questa nuova settimana del mese in cui la posizione di Venere sarà in opposizione. Con il partner potrebbero esserci nervosismi e litigi da dover affrontare. E neanche per i single saranno dei giorni molto semplici. Le nuove conoscenze non saranno proprio dietro l’angolo. Poca fortuna ma non si può escludere nulla per le emozioni.

Lavoro: Per il vostro lavoro potrebbero giungere delle notizie molto buone. Le stelle saranno dalla vostra parte ed impegnarvi per dare il massimo non sarà complicato. Al contrario, potrebbe essere parecchio soddisfacente.

Pesci

pesci

Amore: La settimana per i vostri sentimenti sarà non solo buona e piacevole ma anche molto fortunata. Potrebbero esserci passi in avanti importanti per le coppie di nuova data e per quelle più storiche. I cuori liberi potrebbero lasciarsi andare ad una nuova conoscenza.

Lavoro: Mercurio, così come già accaduto durante le precedenti settimane, sarà in posizione favorevole e di sostegno.