Oroscopo del Giorno Lunedì 20 Marzo 2023!

Toro: Una giornata decisamente favorevole e fortunata per i sentimenti e per i rapporti amorosi. Bilancia: L’opposizione di Mercurio e quella di Giove saranno in opposizione e ci saranno delle discussioni sul posto di lavoro. Pesci: Un lunedì perfetto per il lavoro, con un Mercurio in congiunzione a portare qualche buona notizia. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Lunedì 20 Marzo 2023, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Un lunedì poco fortunato per l’amore visto e considerato che Venere non sarà in posizione favorevole. Per questo motivo potrebbero spuntare imprevisti e discussioni nei rapporti.

Lavoro: Tutto ok per il lavoro con la congiunzione di Mercurio e quella di Giove. Una giornata positiva per gli impegni professionali.

Toro

toro

Amore: Una giornata decisamente favorevole e fortunata per i sentimenti e per i rapporti amorosi. La posizione di Venere sarà del tutto dalla vostra parte. Anche i single potrebbero avere a che fare con un’ottimo lunedì.

Lavoro: Saturno e Giove in buona posizione vi permetteranno di impegnarvi serenamente sul posto di lavoro.

Gemelli

gemelli

Amore: Non sarà un lunedì piacevole o semplice per l’amore e i sentimenti. La posizione di Venere, infatti, non sarà buona o favorevole. Potrebbero esserci alcune difficoltà sia per le coppie che per i single.

Lavoro: Per il lavoro sarà un giorno buono, senza difficoltà con gli impegni oppure con i propri colleghi.

Cancro

cancro

Amore: Sentimentalmente la settimana inizierà molto bene, con una posizione di Venere decisamente buona e fortunata. Le cose andranno per il meglio sia per le coppie e sia per i single che vogliono fare conoscenze.

Lavoro: Un lunedì un po’ complicato quello che vi attenderà sul posto di lavoro.

Leone

leone

Amore: Un inizio settimana tranquillo durante questo lunedì di marzo nonostante non ci saranno colpi di fortuna. Forse qualche piccolo miglioramento nei rapporti personali che non guasterà.

Lavoro: La posizione di Mercurio sì che sarà buona e vi porterà delle ottime notizie. Magari anche una novità.

Vergine

vergineAmore: La posizione di Venere sarà molto buona per voi e potrebbe portare delle emozioni decisamente speciali. Tutto sarà piacevole in questo lunedì sia per le coppie e sia per chi è single e cerca compagnia.

Lavoro: La posizione di Saturno sarà opposta e per questo motivo non sarà un giorno troppo semplice per il vostro lavoro.

Bilancia

bilancia

Amore: Il pianeta dell’amore sarà in una posizione molto buona e vi farà vivere un lunedì tranquillo con i vostri rapporti. Tutto ok sia per le coppie e sia per chi è single e non ha ancora un partner al proprio fianco.

Lavoro: L’opposizione di Mercurio e quella di Giove saranno in opposizione e ci saranno delle discussioni sul posto di lavoro.

Scorpione

scorpione

Amore: Purtroppo la nuova settimana partirà con una brutta opposizione di Venere che renderà le cose molto complicate. Sia per le relazioni che per i cuori liberi sarà un giorno di probabili tensioni.

Lavoro: Una giornata più serena per voi e i vostri impegni di lavoro. Buona la posizione di Saturno.

Sagittario

sagittario

Amore: Nuove stelle sfavorevoli per voi e per i vostri rapporti. Le cose non fileranno troppo bene con le persone che avete accanto, sia che si tratti del partner e sia che si tratti di una conoscenza tutta nuova.

Lavoro: Bene a lavoro dove almeno Marte sarà finalmente dalla vostra parte.

Capricorno

capricorno

Amore: La giornata che aprirà la vostra settimana sarà molto buona grazie alla posizione attiva di Venere. Un lunedì che farà piacere sia alle coppie e sia a chi è ancora single. Possibili colpi di fortuna per i rapporti.

Lavoro: Le energie di questo nuovo giorno non saranno proprio il massimo, Marte sarà in opposizione.

Acquario

acquario

Amore: Purtroppo la posizione di Venere sarà in opposizione. Con il vostro partner le tensioni saranno palpabili. E anche per i single non mancherà il nervosismo quest’oggi.

Lavoro: Bene professionalmente perché le stelle saranno tutte dalla vostra parte. Possibili buone nuove per il vostro lavoro.

Pesci

pesci

Amore: La posizione del pianeta dell’amore sarà buona e fortunata per voi. I sentimenti saranno favorevoli e le emozioni saranno positive sia per le coppie e sia per chi è ancora single.

Lavoro: Un lunedì perfetto per il lavoro, con un Mercurio in congiunzione a portare qualche buona notizia.