Oroscopo del Giorno Martedì 21 Marzo 2023!

Ariete: Per voi questo nuovo giorno del mese non sarà buono perché Venere non sarà in buona posizione. Leone: La posizione di Mercurio sarà veramente molto buona e potrebbe portare a qualche cosa di molto più soddisfacente per il lavoro. Acquario: Un pianeta dell’amore sfavorevole che non porterà a nulla di buono se non a nuove discussioni e situazioni complicate per i rapporti. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Martedì 21 Marzo 2023!

Ariete

arieteAmore: Per voi questo nuovo giorno del mese non sarà buono perché Venere non sarà in buona posizione. Le coppie avranno difficoltà nella relazione sentimentale. E varrà la stessa cosa anche per chi è single.

Lavoro: La congiunzione di Giove e quella di Giove in questo martedì potrebbero garantire grandi cose per il vostro lavoro.

Toro

toro

Amore: Il primo giorno ufficiale di primavera sarà molto fortunato per tanti rapporti personali e sentimentali. Potrebbero esserci delle emozioni molto buone sia per le coppie e sia per i cuori liberi.

Lavoro: Professionalmente sarà un buon martedì e potrà esserci un buon aspetto sia di Saturno che di Giove.

Gemelli

gemelli

Amore: Non sarà un martedì troppo ricco di passi in avanti per le coppie o per i single. La posizione di Venere non sarà proprio delle migliori. Non ci saranno delle grandi cose in cui sperare.

Lavoro: Tranquilla la giornata lavorativa, potrete impegnarvi senza difficoltà o senza grossi inconvenienti anche con i vostri collaboratori.

Cancro

cancro

Amore: Questo martedì potrebbe portare verso una buona notizia ed una forte emozione. La cosa varrà sia per le coppie che stanno insieme e sia per i single che vogliono fare un incontro tutto nuovo.

Lavoro: Attenzione in ufficio perché purtroppo le stelle porteranno problemi ed ostacoli.

Leone

leone

Amore: Per voi potrebbero esserci delle emozioni un po’ contrastanti. Le stelle saranno poco intriganti per l’amore ma sicuramente ci saranno ancora dei buoni recuperi per i rapporti personali.

Lavoro: La posizione di Mercurio sarà veramente molto buona e potrebbe portare a qualche cosa di molto più soddisfacente per il lavoro.

Vergine

vergineAmore: Per il vostro martedì che aprirà le porte alla primavera, le emozioni non mancheranno affatto. La posizione di Venere sarà abbastanza fortunata e potrebbe portare qualche news anche per chi è single.

Lavoro: La posizione di Saturno purtroppo sarà opposta. Questa sarà una giornata abbastanza complicata per il vostro lavoro.

Bilancia

bilancia

Amore: Venere potrebbe regalarvi qualche gioia, soprattutto qualche emozione in più. Sarà un martedì di marzo in cui i sentimenti avranno dei miglioramenti e anche i single potrebbero avere qualche nuovo incontro.

Lavoro: Attenzione alle energie sempre più negative. Le stelle saranno in opposizione e potrebbero esserci non poche tensioni e difficoltà.

Scorpione

scorpione

Amore: La posizione di Venere sarà opposta e purtroppo non sarà un martedì del mese troppo piacevole per le emozioni. Sia per le relazioni che per i cuori più liberi ci saranno tensioni e discussioni.

Lavoro: Saturno in posizione attiva vi renderà la giornata tranquilla. Potrebbero esserci alcuni miglioramenti per il vostro lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore: Potrebbero continuare ad andare ancora un po’ male le cose con la vostra dolce metà o con una persona che state conoscendo se siete soli.

Lavoro: La posizione di Marte sarà decisamente buona e favorevole per voi. Ci sarà molto sostegno per il lavoro, soprattutto le energie saranno particolarmente alte.

Capricorno

capricorno

Amore: La posizione attiva di Venere porterà grandi cose per l’amore e per tutti i vostri rapporti più in generale. Si attendono delle emozioni in più. A maggior ragione per quei single che vogliono fare incontri.

Lavoro: Marte in opposizione vi farà fare i conti con la stanchezza e lo stress.

Acquario

acquario

Amore: Un pianeta dell’amore sfavorevole che non porterà a nulla di buono se non a nuove discussioni e situazioni complicate per i rapporti. E non andrà di troppo meglio per chi è single.

Lavoro: Bene sul posto di lavoro dove potrebbero giungere novità e buone notizie.

Pesci

pesci

Amore: Venere sarà in una posizione talmente buona da poter assicurare delle emozioni speciali sia per chi è in coppia e sia per chi è ancora single. Un martedì del mese abbastanza piacevole.

Lavoro: Un giorno che aprirà le porte alla primavera in maniera favorevole grazie alla posizione favorevole di Mercurio.