Oroscopo della Settimana dal 27 Marzo al 2 Aprile 2023!

Toro: Per il vostro lavoro potrebbero esserci delle situazioni più proficue e voi potrete impegnarvi con una serenità che vi risulterà utile. Bilancia: Per questi giorni tra marzo ed aprile potrebbero esserci delle emozioni in più grazie a Venere e sarà un fatto più che piacevole e positivo per voi. Sagittario: Davvero per nulla male per il lavoro, soprattutto grazie alla posizione di Marte che potrebbe garantire delle energie davvero molto alte. Acquario: Tutto andrà abbastanza bene per il vostro lavoro e quindi potrete sperare in cose più importanti e soddisfacenti per la vostra professione. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana che va dal 27 Marzo al 2 Aprile 2023, segno per segno!

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 27 MARZO AL 2 APRILE 2023! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

Ci prepariamo ad accogliere ed affrontare una nuova settimana dell’anno, quella che va dal 27 Marzo al 2 Aprile 2023. Dunque saluteremo un mese per dare poi il benvenuto ad uno tutto nuovo proprio durante questo periodo. Che tipo di giorni saranno questi? Per molti segni dello zodiaco saranno delle giornate molto favorevoli e positive, perché ci potrebbero essere delle emozioni speciali in amore nonché delle ottime soddisfazioni sul posto di lavoro. Purtroppo però non per tutti segni zodiacali saranno dei giorni semplici ma anzi. Per alcuni ci saranno delle difficoltà da dover affrontare. Potrebbero esserci degli intoppi e delle complicazioni sia per i rapporti personali e sia per quanto riguarda il settore professionale. Proprio per questo motivo è il caso di andare ad analizzare un po’ meglio, in maniera più dettagliata, come andrà la nuova settimana tra un mese e l’altro. Iniziamo allora con i segni di fuoco che avranno delle giornate buone almeno dal punto di vista del lavoro e della fortuna professionale. La settimana per i segni di acqua sarà difficile perché potrebbero esserci ostacoli ed intoppi soprattutto per il lavoro. Questo periodo per quanto riguarda i segni di aria sarà poco favorevole per l’amore e potreste avvertire non poca pesantezza. Per quanto riguarda i segni di terra i sentimenti saranno abbastanza alti e nei rapporti potrebbero giungere piacevoli sorprese ed emozioni. Abbiamo appena visto che non per tutti sarà un periodo uguale. Proprio a partire da ciò dobbiamo cercare di capire meglio che settimana sarà questa. E per farlo andremo a guardare che cosa dicono le stelle per ogni singolo segno dello zodiaco.

Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana che va dal 27 Marzo al 2 Aprile 2023, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: La posizione di Venere non sarà proprio così favorevole per questa nuova settimana. Purtroppo sia per le coppie e sia per chi è single e vuole fare delle conoscenze nuove, non sarà un periodo troppo semplice. Non ci sarà una grande fortuna per questa giornate ma potrete sperare in un recupero già dall’inizio del mese successivo.

Lavoro: Mercurio e Giove saranno dalla vostra e sul posto di lavoro potrete sperare davvero in un passo in avanti. Saranno delle giornate con novità o con possibili colpi di fortuna. Con il vostro impegno e le posizioni delle stelle, i risultati non mancheranno.

Toro

toro

Amore: Per i sentimenti le cose continueranno ad andare abbastanza bene, così come era già stato durante la scorsa settimana. La posizione di Venere sarà fortunata, soprattutto nei giorni che riguardano le giornate di fine marzo. Potrebbero esserci delle emozioni in più per le coppie che stanno insieme da tempo. E magari per i single potrebbe arrivare una conoscenza speciale.

Lavoro: Per il vostro lavoro potrebbero esserci delle situazioni più proficue e voi potrete impegnarvi con una serenità che vi risulterà utile.

Gemelli

gemelli

Amore: La posizione del pianeta dell’amore non sarà affatto fortunata per voi. Anche se nel weekend potrebbe esserci una qualche forma di recupero dopo un periodo poco convincente e poco tranquillo per tutti voi.

Lavoro: Più serene potrebbero essere le cose sul posto di lavoro. Con i colleghi, per esempio, non ci saranno nervosismi e momenti di tensione. Potrebbero esserci alcuni ostacoli da dover affrontare ma subito dopo la soddisfazione e la consapevolezza sarà davvero tanta.

Cancro

cancro

Amore: Saranno delle giornate veramente più che buone per le emozioni e per i rapporti. La posizione di Venere sarà decisamente fortunata e potrebbe portare a delle ottime situazioni sia per le relazioni con il partner oppure per chi è single e vuole fare una conoscenza tutta nuova, ancor prima dell’arrivo del fine settimana.

Lavoro: Purtroppo la fine di marzo sarà veramente complicatissima per voi. Ci saranno un po’ di problemi e difficoltà da dover affrontare e superare. Magari con l’arrivo di aprile potrebbe arrivare qualche piccolo miglioramento.

Leone

leone

Amore: Questi nuovi giorni dell’anno potrebbero essere migliori rispetto al precedente periodo. La nuova settimana, infatti, potrebbe partire con qualche recupero in amore e in tutti i rapporti più in generale.

Lavoro: Ottime saranno le questioni di lavoro durante questa settimana tra un mese e l’altro. La posizione di Mercurio potrebbe sostenervi già dal lunedì quindi potrete sperare realmente in qualcosa in più a livello professionale.

Vergine

vergineAmore: La settimana sarà veramente molto piacevole da vivere per ogni tipo di rapporto. Per voi infatti, ci sarà una bellissima posizione del pianeta dell’amore in vostro favore. Venere riuscirà a portare una certa fortuna sia per le coppie che stanno già insieme e per quanto riguarda anche i nuovi incontri dei cuori solitari.

Lavoro: La posizione delle stelle sarà poco favorevole ed infatti avrete un Saturno completamente contrario. Per questo motivo bisognerà fare un po’ di attenzione e cercare di evitare polemiche e situazioni incresciose.

Bilancia

bilancia

Amore: Per questi giorni tra marzo ed aprile potrebbero esserci delle emozioni in più grazie a Venere e sarà un fatto più che piacevole e positivo per voi. Infatti sarà un periodo in cui potrebbero esserci delle conoscenze interessanti per chi è single e magari anche qualche miglioramento per chi è già in coppia.

Lavoro: Mercurio e Giove continueranno ad essere in opposizione. Purtroppo la settimana si aprirà pure con un brusco calo di energie e questo potrebbe portarvi degli ulteriori problemi. Però potrete sperare in qualcosa in più per il weekend. Occhio comunque alle discussioni con chi lavora insieme a voi.

Scorpione

scorpione

Amore: Purtroppo avrete a che fare con delle giornate difficili, con una opposizione di Venere da dover fronteggiare. Con la vostra dolce metà potrebbero nascere litigi e tensioni. Non che per i single le cose andranno poi di molto meglio, anzi.

Lavoro: La posizione delle stelle non sarà affatto male e potrete impegnarvi con una leggerezza non indifferente. Potrebbero giungere anche delle ottime notizie per voi.

Sagittario

sagittario

Amore: Una nuova settimana che potrebbe non iniziare per nulla bene per voi. Soprattutto per le prime giornate potrebbero esserci litigi e discussioni, che porteranno a delle conseguenze anche molto animate e tesi in coppia. Anche i single non potranno sperare in emozioni troppo forti. Ma non è detto che con l’inizio del nuovo mese non ci saranno poi dei primi miglioramenti per i sentimenti.

Lavoro: Davvero per nulla male per il lavoro, soprattutto grazie alla posizione di Marte che potrebbe garantire delle energie davvero molto alte.

Capricorno

capricorno

Amore: La posizione di Venere sarà in vostro favore, in aspetto attivo per l’amore e per i vostri rapporti sentimentali. E le cose da questo punto di vista non andranno bene solo per chi è già impegnato con qualcuno ma anche per chi ancora non lo è. I single, infatti, potrebbero fare un qualche incontro particolarmente fortunato durante questi giorni.

Lavoro: Purtroppo la posizione di Marte continuerà ad essere in opposizione, almeno fino a che non finirà il mese di marzo. Ci sarà una certa stanchezza da dover fronteggiare. Durante il weekend, invece, potreste approfittarne per riposare e recuperare un po’.

Acquario

acquario

Amore: Per voi potrebbe esserci qualche problemino in amore perché Venere non sarà in una posizione troppo favorevole ma anzi. Almeno nei primi giorni di questa settimana potrebbero esserci delle complicazioni e delle tensioni molto animate. Sia per chi è in coppia e per chi sta conoscendo qualche persona nuova, potrebbe esserci un po’ di tensione nell’aria. Qualche probabile miglioramento attorno alla fine della stessa settimana.

Lavoro: Tutto andrà abbastanza bene per il vostro lavoro e quindi potrete sperare in cose più importanti e soddisfacenti per la vostra professione. Aspettatevi delle buone notizie.

Pesci

pesci

Amore: I sentimenti non mancheranno certamente durante questo nuovo periodo dell’anno. Già a partire dall’ultimo lunedì del mese di marzo, le stelle saranno dalla vostra parte in amore. Infatti nei rapporti potrebbe esserci qualcosa di più forte, sicuramente Venere vi darà tutto il suo sostegno. E per i single potrebbe esserci una certa fortuna. Un nuovo incontro potrebbe essere davvero alle porte per voi.

Lavoro: Tutto proseguirà abbastanza bene anche sul posto di lavoro visto che Mercurio sarà in congiunzione. Proprio durante queste giornate potrebbe giungere una buona nuova professionale.