Oroscopo del Giorno Lunedì 27 Marzo 2023!

Toro: Quest’ultimo lunedì del mese sarà molto buono per le storie d’amore o per qualche nuova conoscenza di chi è single. Cancro: Problemi per il vostro lavoro perché potrebbero esserci un po’ di scogli da dover superare. Pesci: Tutto ok a lavoro con la congiunzione di Mercurio che sarà ottimale per portare a termine quelli che sono i vostri impegni professionali. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Lunedì 27 Marzo 2023, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: La nuova settimana partirà con un lunedì poco favorevole in zona sentimenti. Infatti la posizione di Venere non sarà propriamente delle migliori. Poca fortuna per i rapporti personali o di nuova conoscenza.

Lavoro: Mercurio e Giove potrebbero portarvi una chance in più a lavoro. Potrebbe giungere un bel colpo di fortuna in ufficio.

Toro

toro

Amore: Quest’ultimo lunedì del mese sarà molto buono per le storie d’amore o per qualche nuova conoscenza di chi è single. Le stelle sosterranno a pieno sentimenti ed emozioni per tutti voi. Sarà meglio godersi i buoni momenti che verranno.

Lavoro: La posizione di Giove potrebbe portare a delle gratificazioni importanti sul posto di lavoro.

Gemelli

gemelli

Amore: La posizione di Venere non sarà molto fortunata per oggi. Le stelle non vi sosterranno troppo nel rapporto con il partner oppure con una persona nuova.

Lavoro: Molto tranquillo il vostro lunedì lavorativo. Potrete iniziare la settimana professionale abbastanza bene. I risultati e le soddisfazioni potrebbero essere proprio dietro l’angolo per voi.

Cancro

cancro

Amore: La posizione del pianeta dell’amore per questa giornata sarà molto buona. Una Venere dalla vostra parte porterà delle emozioni in più sia per le coppie che per i single.

Lavoro: Problemi per il vostro lavoro perché potrebbero esserci un po’ di scogli da dover superare.

Leone

leone

Amore: L’ultimo lunedì di marzo potrebbe portare qualche piccolo miglioramento per i vostri rapporti. Le cose andranno via via verso un recupero seppur con molta calma.

Lavoro: Una giornata ottimale con Mercurio che potrebbe portare novità e qualche buona occasione.

Vergine

vergineAmore: I sentimenti saranno veramente alti per quest’oggi. In effetti la posizione di Venere sarà molto buona e potrebbe portare a dei colpi di fortuna particolarmente interessanti. Qualche novità potrebbe esserci anche per chi è single e vorrebbe fare una conoscenza tutta nuova.

Lavoro: L’opposizione di Saturno potrebbe farvi avere alcune difficoltà lavorativa per oggi.

Bilancia

bilancia

Amore: La posizione di Venere non sarà per nulla male. Potrebbe esserci qualche miglioramento dopo una crisi amorosa. Per i single sarà un lunedì abbastanza sereno.

Lavoro: Le energie basse e delle possibili discussioni con i colleghi, potrebbero aggiungere non poche difficoltà a lavoro.

Scorpione

scorpione

Amore: La posizione opposta del pianeta dell’amore porterà la settimana ad iniziare un po’ male con i sentimenti. Venere porterà nuove tensioni e qualche difficoltà sia per le coppie e sia per chi è single.

Lavoro: Un lunedì in cui tutto andrà piuttosto bene per quello che riguarda il vostro lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore: Attenzione a qualche difficoltà per i rapporti personali e di conoscenza nuova nel caso siate soli. Sarà meglio evitare discussioni oppure momenti di tensione molto alta con chi avete accanto.

Lavoro: Buona la posizione di Marte che porterà a delle energie da poter sfruttare in questo giorno di fine mese.

Capricorno

capricorno

Amore: Il pianeta dell’amore in posizione attiva e favorevole, potrebbe portare tanta fortuna nei rapporti. Sia per chi è già in coppia e sia per chi sta cercando compagnia, sarà proprio un buon lunedì.

Lavoro: Già per oggi ci sarà avvertirete parecchia stanchezza. Marte sarà in opposizione.

Acquario

acquario

Amore: La posizione di Venere per quest’oggi non sarà molto buona. La settimana partirà con difficoltà. Sarà un lunedì di tensioni per le storie d’amore. Certamente non andrà di troppo meglio per chi è ancora single.

Lavoro: Benissimo a lavoro dove le buone notizie non mancheranno assolutamente. Potrebbe giungere anche una novità in aspettata per voi.

Pesci

pesci

Amore: Questo ultimo lunedì di marzo sarà decisamente favorevole per voi grazie alla posizione delle stelle. I single potrebbero incontrare una persona mentre le coppie potrebbero fare un passo in avanti più importante.

Lavoro: Tutto ok a lavoro con la congiunzione di Mercurio che sarà ottimale per portare a termine quelli che sono i vostri impegni professionali.