Oroscopo del Giorno Mercoledì 29 Marzo 2023!

Ariete: Purtroppo questa nuova giornata non sarà per nulla buona per le relazioni e per i single che vogliono fare incontri nuovi. Leone: Mercurio potrebbe portarvi buone nuove, risultati e novità molto interessanti da poter sfruttare. Scorpione: Questo nuovo mercoledì sarà caratterizzato da una posizione opposta del pianeta dell’amore. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno di Mercoledì 29 Marzo 2023, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Purtroppo questa nuova giornata non sarà per nulla buona per le relazioni e per i single che vogliono fare incontri nuovi. La posizione di Venere non sarà dalla vostra parte quest’oggi.

Lavoro: Stanchezza ancora in atto in ufficio. Mercurio però potrebbe portarvi qualche possibile occasione nuova.

Toro

toro

Amore: Questo sarà un mercoledì davvero molto buono per i sentimenti. Per voi potrebbero esserci delle emozioni forti oltre che fortunate. Anche i single potrebbero vivere qualcosa di più forte. Una nuova conoscenza sarà possibile.

Lavoro: Bene per il vostro lavoro, soprattutto con la buona posizione di Giove nei vostri confronti.

Gemelli

gemelli

Amore: Giornata tranquilla anche se sarà poco fortunata per le coppie che vorrebbero una svolta importante. E la stessa cosa varrà anche per chi ha il cuore libero da impegni sentimentali.

Lavoro: Serena la situazione anche per il vostro lavoro. Potrete svolgere il vostro lavoro senza troppi intoppi.

Cancro

cancro

Amore: Per voi questo sarà un ultimo mercoledì di marzo molto buono con delle stelle fortunate. I cuori più liberi potrebbero fare delle conoscenze nuove. Qualche passo in avanti potrebbe giungere anche per chi ha già un partner accanto.

Lavoro: Purtroppo potrebbe essere un giorno con delle difficoltà, con degli ostacoli professionali da dover affrontare. Ci potrebbe volere un po’ di sforzo in più.

Leone

leone

Amore: Il mercoledì odierno sarà tranquillo per le coppie e anche per chi è ancora solo. Una giornata che ancora non regalerà troppe emozioni ma non ci sarà troppo di cui potersi lamentare.

Lavoro: Mercurio potrebbe portarvi buone nuove, risultati e novità molto interessanti da poter sfruttare.

Vergine

vergineAmore: Venere sarà dalla vostra parte anche per questo nuovo giorno. Un mercoledì meraviglioso in termini di emozioni sia per chi è impegnato e sia per chi ancora non lo è.

Lavoro: Saturno purtroppo sarà ancora contro di voi. Ci saranno alcune situazioni difficili da dover gestire a lavoro.

Bilancia

bilancia

Amore: Questo giorno di fine mese non sarà affatto male vista la posizione di Venere. E allora potrete provare a godervi con una maggiore leggerezza e serenità rapporti ed emozioni.

Lavoro: Ancora una volta vi ritroverete a dover affrontare sia l’opposizione di Mercurio che quella di Giove.

Scorpione

scorpione

Amore: Questo nuovo mercoledì sarà caratterizzato da una posizione opposta del pianeta dell’amore. Con il vostro partner potrebbero esserci delle discussioni animate. E pure per chi è single ci saranno delle tensioni da dover affrontare.

Lavoro: Potrebbero esserci alcune buone nuove sul posto di lavoro. Una giornata che potrebbe regalare un paio di gratificazioni professionali interessanti.

Sagittario

sagittario

Amore: Per voi sarà un giorno in cui non si potrà escludere nulla seppur non ci saranno delle novità incredibili. Infatti dovrete vivere un rapporto con leggerezza perché le stelle vi permetteranno di essere più sereni.

Lavoro: Un mercoledì in cui Marte continuerà a portarvi recuperi ed energie alte da poter sfruttare.

Capricorno

capricorno

Amore: La posizione del pianeta dell’amore sarà attiva nei vostri confronti. Una Venere favorevole che potrà portare situazioni buone sia per le coppie e sia per i single che vogliono fare delle nuove conoscenze.

Lavoro: Marte sarà nuovamente in opposizione per voi. Purtroppo questo vi farà avvertire stanchezza e potrebbero non mancare difficoltà.

Acquario

acquario

Amore: La posizione di Venere non sarà molto favorevole. Ci sarà bisogno di fare qualche attenzione in più con la persona che avete accanto. Possibili agitazioni e tensioni.

Lavoro: Sarà un ultimo mercoledì di marzo molto buono per il lavoro. Potrebbero arrivare delle notizie particolarmente soddisfacenti.

Pesci

pesci

Amore: Per voi sarà una giornata di fine marzo molto buona per l’amore e i rapporti più in generale. L’amore sarà al centro dell’attenzione e potrebbe arrivare anche una certa fortuna, soprattutto per chi è single.

Lavoro: Ancora una volta ci sarà Mercurio in congiunzione e potrebbero spuntare delle situazioni buone a livello professionale.