Oroscopo del Giorno Giovedì 30 Marzo 2023!

Scorpione: La posizione di Venere sarà opposta e il giovedì odierno potrebbe essere difficile per l’amore. Acquario: Il giovedì si avvia a farvi chiudere il mese nel peggiore dei modi con il partner perché Venere sarà completamente sfavorevole. Pesci: La penultima giornata di marzo sarà buona sia per le relazioni e sia per i single che vogliono fare conoscenze nuove. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Giovedì 30 Marzo 2023, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Questa giornata che ci avvicina verso la fine del mese non sarà il top per le emozioni. Infatti Venere non sarà in vostra congiunzione e potrebbe esserci qualche intoppo non da poco nei rapporti personali.

Lavoro: Ci sarà sempre più stanchezza. Un giovedì difficile ma che almeno potrà contare sulla buona posizione di Mercurio.

Toro

toro

Amore: I sentimenti e le emozioni si faranno sentire abbastanza durante questa nuova giornata. Le stelle potrebbero portare anche una certa fortuna per le coppie e per i single che vogliono fare un nuovo incontro.

Lavoro: Per voi sarà un giorno tranquillo per gli impegni professionali. Non ci sarà nulla da temere.

Gemelli

gemelli

Amore: Questo sarà un giorno un po’ particolare perché per voi sarà un momento poco fortunato. Un giovedì in cui non ci sarà una buona posizione di Venere per voi. Bisognerà fare attenzione sia per chi è in coppia e sia per chi non lo è ancora.

Lavoro: Tutto proseguirà abbastanza bene sul posto di lavoro in questa giornata.

Cancro

cancro

Amore: Sarà un giovedì del mese che potrebbe portare a delle novità in amore. La posizione delle stelle ed, in particolare quella di Venere, potrebbero regalarvi nuove emozioni e magari una conoscenza nuova.

Lavoro: Saturno dalla vostra parte contribuirà a portarvi conseguenze positive per il vostro lavoro.

Leone

leone

Amore: La giornata odierna non sarà ancora il massimo per voi. Però non è detto che ci siano crisi irrisolvibili. Sicuramente dovrete attendere il nuovo mese in arrivo per sperare in qualcosa di più intrigante.

Lavoro: Mercurio in questo giovedì di marzo sarà dalla vostra. Ci saranno delle possibili novità ed occasioni.

Vergine

vergineAmore: Queste stelle di oggi vi porteranno verso una possibile fortuna in amore. La posizione di Venere sarà molto buona. Potrebbero esserci nuove conoscenze per i single e passi in avanti per chi è in coppia.

Lavoro: La posizione di Saturno sarà ancora una volta opposta, contro.

Bilancia

bilancia

Amore: Venere sarà in una posizione abbastanza buona per questo penultimo giorno del mese. Il giovedì odierno potrebbe essere caratterizzato da qualche piacevole emozione.

Lavoro: Mercurio e Giove saranno in opposizione. Neanche Marte sarà dalla vostra, le energie saranno abbastanza basse.

Scorpione

scorpione

Amore: La posizione di Venere sarà opposta e il giovedì odierno potrebbe essere difficile per l’amore. I sentimenti vivranno una giornata di possibili tensioni. Varrà la stessa cosa sia per chi è in coppia e sia per chi non lo è ancora.

Lavoro: Le notizie che giungeranno sul posto di lavoro saranno veramente molto buone.

Sagittario

sagittario

Amore: Per questa nuova giornata di fine mese, non potrete sperare in delle grandi cose. Questo sarà un giovedì poco intrigante e poco interessante per i rapporti personali.

Lavoro: Marte vi aiuterà sul posto di lavoro. Tra energie e recuperi, potrebbero esserci non poche soddisfazioni per la vostra professione.

Capricorno

capricorno

Amore: Una Venere attiva vi renderà il giovedì molto piacevole e ricco di buoni sentimenti. Questo vale a dire pure che non si possono escludere qualche nuovo incontro per i cuori liberi da impegni di cuore.

Lavoro: L’opposizione di Marte non vi abbandonerà neanche per oggi. Sarete stanchi, potrebbe esserci pure un po’ di stress in più nell’aria.

Acquario

acquario

Amore: Il giovedì si avvia a farvi chiudere il mese nel peggiore dei modi con il partner perché Venere sarà completamente sfavorevole. Anche i single avranno problemi in una eventuale nuove conoscenza.

Lavoro: Per fortuna le cose andranno invece molto bene a lavoro.

Pesci

pesci

Amore: La penultima giornata di marzo sarà buona sia per le relazioni e sia per i single che vogliono fare conoscenze nuove. Potrebbe essere un giovedì che vi piacerà parecchio.

Lavoro: Andrà bene allo stesso modo sul posto di lavoro. Mercurio sarà in congiunzione per voi.