Oroscopo del Giorno Venerdì 31 Marzo 2023!

Ariete: Il mese si chiuderà male in amore perché la posizione di Venere non sarà per nulla buona. Gemelli: Tutto bene a lavoro perché anche con i vostri colleghi si proseguirà nella routine nel modo più sereno possibile. Capricorno: Sarà una giornata in cui Venere sarà dalla vostra parte, attiva in vostro favore e pronta a sostenere i vostri rapporti personali. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Venerdì 31 Marzo 2023, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Il mese si chiuderà male in amore perché la posizione di Venere non sarà per nulla buona. Per voi sarà un giorno difficile e potrebbe portare

Lavoro: Nonostante la stanchezza, oggi potrebbe comunque arrivare una buona notizia professionale.

Toro

toro

Amore: Benissimo in amore per quest’ultimo venerdì del mese in corso. Venere sarà più che favorevole per voi e vi potrebbe regalare emozioni speciali. Anche per chi è single potrebbero esserci delle sorprese in amore.

Lavoro: Le stelle non saranno contrarie per voi ma anzi. Per questo potrete sperare in un qualcosa di interessante per il lavoro.

Gemelli

gemelli

Amore: La posizione di Venere per questa nuova giornata non sarà molto buona per voi. Questo venerdì che chiuderà il mese in corso, infatti, sarà poco fortunato sia per le relazioni e sia per i single.

Lavoro: Tutto bene a lavoro perché anche con i vostri colleghi si proseguirà nella routine nel modo più sereno possibile.

Cancro

cancro

Amore: Emozioni alte per oggi. Non potrebbe esserci miglior modo per chiudere marzo per l’amore. Ci sarà la giusta passione in ogni rapporto e qualche possibile nuova conoscenza per chi ha ancora il cuore libero.

Lavoro: Purtroppo poche soddisfazioni sul campo del lavoro per questo venerdì. Una giornata in cui spunteranno scogli ed imprevisti probabili.

Leone

leone

Amore: Una giornata in cui non ci saranno grandi novità ma comunque i miglioramenti saranno possibili per l’amore. Vedremo come andrà il prossimo mese ormai alle porte.

Lavoro: Mercurio sarà in ottima posizione per questo venerdì. Qui potrebbero giungere delle notizie piacevoli e soddisfacenti.

Vergine

vergineAmore: Il mese si chiuderà particolarmente bene, con una posizione di Venere decisamente buona. Sia per le coppie e sia per chi è single, le emozioni non mancheranno di certo.

Lavoro: Per voi sarà un giorno in cui ci saranno sfide da dover affrontare. Con il giusto impegno arriveranno risultati buoni.

Bilancia

bilancia

Amore: Per oggi ci sarà una buona Venere per voi, a favorire i vostri sentimenti e anche le nuove conoscenze. Sarà un momento abbastanza buono, un venerdì in cui le emozioni non mancheranno per nessuno di voi.

Lavoro: Ancora maluccio sul posto di lavoro con queste stelle sfavorevoli e in opposizione.

Scorpione

scorpione

Amore: Marzo si chiuderà in modo negativo per l’amore, con una Venere in opposizione. Purtroppo le tensioni con il partner o con una persona nuova, non mancheranno nemmeno per oggi.

Lavoro: Almeno per la professione tutto andrà bene. Potrete svolgere i vostri compiti di lavoro in maniera più serena.

Sagittario

sagittario

Amore: Un ultimo giorno del mese senza delle sorprese troppo importanti sul lato sentimentale. Sarà un venerdì poco ricco di emozioni o di sorprese per le relazioni e per le conoscenze tutte nuove.

Lavoro: Marte sarà in una posizione molto buona per poter andare ad impegnarsi. Ci sarà parecchia energia.

Capricorno

capricorno

Amore: Sarà una giornata in cui Venere sarà dalla vostra parte, attiva in vostro favore e pronta a sostenere i vostri rapporti personali. Tutto ok sia per le coppie e sia per chi è ancora single.

Lavoro: Saturno sarà in una posizione buona per voi, peccato che l’opposizione di Marte non vi piacerà per niente.

Acquario

acquario

Amore: Per oggi, la posizione del pianeta dell’amore non sarà buona. Avrete a che fare con alcuni intoppi con il partner, come anche con una conoscenza tutta nuova. Il mese non si chiuderà troppo per bene per i sentimenti.

Lavoro: Per il lavoro non si escludono buone nuove interessanti. Giocatevi bene le vostre occasioni.

Pesci

pesci

Amore: Per i sentimenti, quest’ultimo giorno del mese sarà abbastanza buono e piacevole. Un venerdì che vi piacerà perché le emozioni non mancheranno. Anzi potrebbe esserci anche qualche bel colpo di fortuna per l’amore.

Lavoro: La congiunzione di Mercurio renderà le cose buone anche per il vostro lavoro.