Oroscopo del Giorno Domenica 21 Maggio 2023!

Ariete: Giove purtroppo non sarà ancora in una posizione troppo buona ma è domenica e oggi non tutti avranno impegni professionali. Leone: Visto che le energie saranno sempre migliori, la domenica potrebbe portare qualche recupero all’interno dei rapporti sentimentali o di nuova conoscenza. Sagittario: I lavoratori domenicali saranno parecchio fortunati perché la posizione attiva di Marte darà una grande mano. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Domenica 21 Maggio 2023, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Con una Venere in questa posizione, purtroppo potreste avere un litigio abbastanza acceso con il vostro partner. Anche per chi vorrà fare degli incontri nuovi non ci saranno delle grandi opportunità sentimentali.

Lavoro: Giove purtroppo non sarà ancora in una posizione troppo buona ma è domenica e oggi non tutti avranno impegni professionali.

Toro

toro

Amore: La domenica sarà tutta da divere al fianco della vostra dolce metà. Per oggi avrete una Venere fortunata che potrebbe portare a delle buone notizie anche ai single che vorrebbero provare una nuova emozione.

Lavoro: Nonostante oggi non ci saranno grandi impegni per tanti di voi, potrebbe arrivare una buona notizia.

Gemelli

gemelli

Amore: La posizione di Venere per voi non sarà il massimo. Infatti durante questa nuova giornata potrebbero esserci delle difficoltà da dover affrontare. Il dialogo e la comunicazione non saranno proprio il vostro forte.

Lavoro: Una domenica in cui tanti potranno riposare. Chi sarà in ufficio avrà a che fare con i soliti impegni di routine.

Cancro

cancro

Amore: La congiunzione del pianeta dell’amore certamente non vi lascerà proprio di domenica ma anzi la renderà ancora più speciale. Sarà proprio una bella giornata. Nuove emozioni e nuovi incontri per chi è single.

Lavoro: Decisamente buona sarà pure la giornata lavorativa grazie a Giove e Mercurio attivi e favorevoli.

Leone

leone

Amore: Visto che le energie saranno sempre migliori, la domenica potrebbe portare qualche recupero all’interno dei rapporti sentimentali o di nuova conoscenza.

Lavoro: Particolarmente buona sarà la posizione di Marte che porterà grandi forze ed energie.

Vergine

vergineAmore: Questa sarà una domenica di maggio davvero molto piacevole con il vostro partner. Potrete vivere una giornata molto serena in cui potrete organizzare qualcosa di speciale. E lo stesso varrà pure per chi è single.

Lavoro: Giove sarà attivo mentre anche Mercurio sarà favorevole in questa domenica professionale.

Bilancia

bilancia

Amore: Non sarà affatto una delle migliori domenica amorose per voi. La giornata odierna potrebbe portare discussioni e litigi con il vostro partner o con un incontro di nuova data.

Lavoro: Purtroppo anche per oggi ci sarà un’opposizione di Giove da fronteggiare. Occhio a chi sarà impegnato in ufficio durante questa nuova giornata. Meglio per chi invece sarà libero dal proprio lavoro.

Scorpione

scorpione

Amore: La passione sarà al top durante questa domenica del mese e la buona posizione di Venere farà il resto. I sentimenti saranno alti sia per le coppie e sia per i single soli.

Lavoro: Chi lavorerà oggi potrebbe avere a che fare con delle complicazioni, con qualche sfida in più da dover affrontare.

Sagittario

sagittario

Amore: L’odierna giornata sarà molto tranquilla nonché piacevole per voi e la vostra dolce metà. Davvero non male la posizione del pianeta dell’amore nei vostri confronti.

Lavoro: I lavoratori domenicali saranno parecchio fortunati perché la posizione attiva di Marte darà una grande mano.

Capricorno

capricorno

Amore: L’opposizione di Venere sarà difficile da dover gestire anche perché vi ritroverete a litigare con il vostro partner e non per dei motivi molto importanti. Occhio anche se siete single e state conoscendo qualcuno.

Lavoro: La domenica potrebbe portarvi qualche buona notizia sul posto di lavoro.

Acquario

acquario

Amore: Per voi questo sarà un giorno poco favorevole in amore perché le stelle non saranno delle più fortunate. Avrete dei momenti migliori nei rapporti.

Lavoro: Occhio a qualche preoccupazione che potrebbe rendere la vostra domenica un po’ più difficile del previsto.

Pesci

pesci

Amore: Questa nuova giornata del mese sarà buona grazie a Venere che sarà in buon aspetto. Pure per i single sarà una bella domenica in cui potrebbero giungere delle belle emozioni.

Lavoro: La posizione di Giove sarà attiva e per questo motivo chi lavorerà potrebbe avere una marcia in più in ufficio. Anche Mercurio sarà in una posizione piuttosto buona.