Oroscopo della Settimana dal 22 al 28 Maggio 2023!

Toro: Preparatevi ad affrontare una settimana decisamente buona con il vostro partner perché Venere sarà favorevole e vi garantirà sentimenti alti e tanta passione. Cancro: Le cose andranno particolarmente bene anche sul posto di lavoro perché avrete una posizione di Giove buona dalla vostra parte. Vergine: Per questi giorni fine mese, Giove sarà ancora attivo nei vostri confronti e le questioni lavorative saranno favorite anche dalla buona posizione di Mercurio per voi. Pesci: La posizione di Venere per questa settimana di fine di maggio sarà buona e potrebbe contribuire a riportare il sereno tra alcune coppie e per alcuni rapporti. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana che va dal 22 al 28 Maggio 2023, segno per segno!

LE PREVISIONI DELL’OROSCOPO PER LA SETTIMANA CHE VA DAL 22 AL 28 MAGGIO 2023! ECCO CHE COSA DICONO LE STELLE!

Ci prepariamo ad accogliere una nuova settimana del mese, di fine mese. Ovviamente stiamo parlando della settimana che va dal 22 al 28 Maggio 2023. Che tipo di settimana sarà questa? Per molti sarà sicuramente un periodo entusiasmante fatto di emozioni piacevoli per i rapporti e di novità per la professione. Purtroppo però potrebbero esserci dei problemi per tanti altri segni dello zodiaco. Qualche intoppo per la vita amorosa ma anche per quella che riguarda il vostro lavoro. Sicuramente sarà importante andare a capire meglio che cosa dicono le stelle per questa settimana e per farlo partiremo dai segni di fuoco. Per loro non saranno dei giorni troppo semplici in amore e potrebbero esserci un po’ di problemi da dover affrontare in questo senso. La nuova settimana per i segni di acqua sarà buona soprattutto per i rapporti e per le emozioni. In amore potrebbero giungere delle grandi novità. Lo stesso periodo per i segni di aria sarà un po’ complicato sia per i sentimenti che per il vostro lavoro. Infine, per quanto riguarda la nuova settimana del mese per i segni di terra potrebbero esserci delle emozioni particolarmente forti. Come abbiamo appena visto, non per tutti segni dello zodiaco sarà una buona settimana e non sarà certo uguale per ognuno. Proprio per questo motivo sarà importante cercare di capire meglio come andranno queste giornate di fine mese per ogni singolo segno.

Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana che va dal 22 al 28 Maggio 2023, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Questa nuova settimana del mese sarà molto difficile da dover affrontare con il vostro partner perché Venere sarà contraria. Purtroppo la posizione del pianeta dell’amore in opposizione porterà a delle discussioni anche per chi sta iniziando delle nuove conoscenze o le intraprenderà durante queste giornate.

Lavoro: La posizione di Giove non sarà buona nemmeno per questa nuova settimana. Non sarà proprio il periodo perfetto per avanzare richieste e proposte.

Toro

toro

Amore: Preparatevi ad affrontare una settimana decisamente buona con il vostro partner perché Venere sarà favorevole e vi garantirà sentimenti alti e tanta passione. Pure i single saranno baciati da queste stelle e potrebbero avere molta fortuna nei nuovi incontri.

Lavoro: Saranno giorni in cui l’impegno sarà necessario ma le difficoltà per fortuna non saranno troppe così come la fatica. E così potrete finalmente gioire dei vostri traguardi professionali raggiunti.

Gemelli

gemelli

Amore: Potrebbe essere un periodo un po’ stazionario per le relazioni e per i rapporti più in generale. Non sarà semplice trovare dei punti di incontro e quindi quelle coppie che vorranno chiarire potrebbero trovarsi di fronte a qualche difficoltà in più.

Lavoro: Nemmeno le stelle che riguardano il vostro lavoro saranno poi così favorevoli e fortunate. E’ molto probabile che dovrete impegnarvi più del previsto per poter sperare di ottenere qualcosa di buone e portare a termine un compiti professionale.

Cancro

cancro

Amore: Il vostro mese si chiuderà al meglio grazie alla buona posizione di Venere nei vostri confronti. In realtà la posizione del pianeta dell’amore non sarà solo buona ma sarà più che fortunata. Le stelle di queste giornate favoriranno le coppie che stanno già insieme ma pure quei single che hanno voglia di fare un incontro nuovo.

Lavoro: Le cose andranno particolarmente bene anche sul posto di lavoro perché avrete una posizione di Giove buona dalla vostra parte. Potrebbero esserci delle gratificazioni ma anche delle novità e delle sorprese professionali del tutto inaspettate.

Leone

leone

Amore: La nuova settimana non sarà una delle più fortunate per i sentimenti ed i rapporti. E’ probabile che altre stelle, a prescindere dalla posizione di Venere poco favorevole, potrebbero portarvi preoccupazioni e momenti no. Un po’ di pensieri per la testa.

Lavoro: Nonostante la posizione sfavorevole di Giove, potrete contare sicuramente su Marte. Le energie saranno davvero molto buone e vi permetteranno di dare il massimo con un progetto o impegno di lavoro. Non vi resterà altro che mettercela tutta.

Vergine

vergineAmore: Questa nuova settimana del mese di maggio sarà abbastanza piacevole per ogni emozione da vivere accanto al proprio partner. Venere sarà in una posizione buona e favorevole, tanto da aiutare le coppie in difficoltà a ritrovare una serenità che sembrava essere persa. Qualche occasione in più potrebbe arrivare per i single che vorranno fare un nuovo incontro.

Lavoro: Per questi giorni fine mese, Giove sarà ancora attivo nei vostri confronti e le questioni lavorative saranno favorite anche dalla buona posizione di Mercurio per voi. Aggiungendo anche un doveroso impegno da parte vostra, questa davvero non potrà non essere una settimana gratificante per il vostro lavoro. Potrebbero arrivare novità e risultati.

Bilancia

bilancia

Amore: La settimana che segnerà la fine del mese in corso non sarà proprio così piacevole in amore visto che Venere non vi favorirà affatto. Il pianeta sarà contrario e potrebbe portarvi un po’ di discussioni e di intoppi sentimentali con il partner. E anche con una conoscenza nuova nel caso dei single.

Lavoro: Professionalmente sarà invece un buon periodo con Giove in buona posizione. Potrebbero essere delle giornate piene di novità interessanti e risultati molto soddisfacenti che vi renderanno felici del vostro operato e vogliosi di fare ancora di meglio.

Scorpione

scorpione

Amore: Questa nuova settimana del mese sarà decisamente buona perché Venere potrebbe portarvi anche una certa fortuna in amore. Non solo per le coppie già attive saranno delle bellissime giornate ricche di emozioni ma anche per chi è single potrebbero esserci delle buone notizie, dei nuovi incontri interessanti.

Lavoro: Per il vostro lavoro saranno dei giorni molto difficili e complicati. Potrebbero esserci degli scogli professionali da dover affrontare con i vostri impegni ma anche con i colleghi.

Sagittario

sagittario

Amore: Le stelle porteranno delle ottime possibilità in amore durante questa nuova settimana grazie ad una posizione buona di Venere. Ed è così che potrete vivere serenamente queste giornate con il vostro partner. Qualche cosa in più potrebbe arrivare anche per i cuori liberi che hanno voglia di una nuova emozione.

Lavoro: Questo sarà un periodo decisamente buono per il semplice fatto che Marte sarà in ottima posizione per voi. Le energie saranno alte e potrebbero esservi d’aiuto con i vostri impegni professionali.

Capricorno

capricorno

Amore: Ancora una volta avrete un’opposizione del pianeta dell’amore da dover gestire al meglio. Con la vostra dolce metà non sarà affatto semplice vivere serenamente le giornate. Infatti potreste arrivare a discutere in modo abbastanza pesante con il partner. In realtà i conflitti non mancheranno per nessun tipo di rapporto, nemmeno per chi è single e sta intraprendendo una nuova conoscenza. Chi è solo e sarà alla ricerca di compagnia proprio durante questa settimana non sarà molto fortunato.

Lavoro: La settimana sarà veramente molto buona per il vostro lavoro e per i vostri progetti professionali. Sarà Giove a proteggere i vostri impegni. Le stelle di questo periodo potrebbero regalarvi qualcosa in più e anche dei buoni colpi di fortuna.

Acquario

acquario

Amore: Questo nuovo periodo dell’anno potrebbe portare qualche problema. Per alcuni rapporti potrebbero spuntare delle incomprensioni e affrontarle non sarà poi così semplice. Non sarà una settimana troppo fortunata per i sentimenti, anche per quei single che vogliono fare nuovi incontri non sarà un gran momento. Sicuramente l’umore non vi aiuterà troppo. Come le stelle d’altronde.

Lavoro: Gli ostacoli più grandi arriveranno proprio sul posto di lavoro dove le stelle saranno tutte contrarie, Giove compresa. Purtroppo questo vi porterà non pochi problemi e rallentamenti con i vostri progetti professionali. Anche Marte sarà in opposizione e questo contribuirà a sfavorire il vostro operato. Le energie saranno basse e vi sentirete parecchio stressati.

Pesci

pesci

Amore: La posizione di Venere per questa settimana di fine di maggio sarà buona e potrebbe contribuire a riportare il sereno tra alcune coppie e per alcuni rapporti. Potrete vivere le giornate in modo tranquillo ma non è detto che mancheranno sorprese. Qualcuna potrebbe arrivare soprattutto per tutti quei single che si lanceranno verso la conoscenza di una persona nuova.

Lavoro: Questa sarà una settimana abbastanza interessante per il vostro lavoro perché la posizione di Giove sarà attiva e non sarà la sola. Anche Mercurio sarà in una posizione decisamente favorevole. Potrete sperare in grandi cose per il vostro lavoro ma sicuramente non potrete fare a meno del vostro personale impegno.