Oroscopo del Giorno Lunedì 22 Maggio 2023!

Leone: Questa giornata sarà un po’ difficile per il semplice fatto che avete troppo da fare sul lavoro, siete anche tanto concentrati sui progetti. Sagittario: La posizione di Marte vi incoraggerà molto di più a lavoro perché vi donerà delle energie che non potrete tenervi dentro. Capricorno: La posizione del pianeta dell’amore genererà dei conflitti con la persona che avete accanto, anche se è il vostro partner. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Lunedì 22 Maggio 2023, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: La nuova settimana partirà abbastanza male in amore perché Venere sarà contraria. Purtroppo con il partner o con una conoscenza nuova ci saranno delle discussioni non facili o piacevoli da dover gestire.

Lavoro: Non sarà troppo buona nemmeno la giornata lavorativa. Il transito di Giove sarà negativo.

Toro

toro

Amore: Sarà un lunedì in cui potrete davvero godervi il rapporto con il vostro partner al meglio. Venere potrebbe portare colpi di fortuna a quei single che vogliono fare degli incontri nuovi.

Lavoro: Questa sarò una giornata buona per il lavoro che potrebbe portare ad una vera e propria rinascita professionale.

Gemelli

gemelli

Amore: Questo non sarà un lunedì troppo fortunato per voi perché Venere non vi favorirà. Proprio per questo motivo potreste avere a che fare con qualche piccolo problema sentimentale.

Lavoro: Vi mancherà un po’ di sostegno sul posto di lavoro. Impegnarsi non sarà così facile.

Cancro

cancro

Amore: La settimana nuova inizierà bene così come era terminata quella precedente. Avrete ancora a disposizione una Venere in congiunzione da poter sfruttare in amore o con una conoscenza nuova.

Lavoro: Un lunedì buono per il lavoro con Mercurio e Giove entrambi dalla vostra parte.

Leone

leone

Amore: Questa giornata sarà un po’ difficile per il semplice fatto che avete troppo da fare sul lavoro, siete anche tanto concentrati sui progetti. Potreste avere poco tempo per l’amore.

Lavoro: Giove sarà contrario ma almeno potrete contare su un lunedì super ricco di energie grazie alla congiunzione di Giove.

Vergine

vergineAmore: Un lunedì positivo in zona sentimenti grazie a Venere che sarà pienamente dalla vostra parte. Potrete quindi contare sulle stelle per avere il sostegno nella coppia ma anche in una conoscenza nuova.

Lavoro: Mercurio e Giove vi appoggeranno durante questo primo giorno lavorativo della settimana. Bene.

Bilancia

bilancia

Amore: Con la Venere in posizione opposta potreste avere dei problemi in amore con il vostro partner. Nemmeno l’umore sarà dei migliori e pure i single potrebbero avere imprevisti nella loro vita sentimentale.

Lavoro: Bene con le questioni professionali che partiranno con l’inizio della nuova settimana. Le stelle non saranno affatto male per voi.

Scorpione

scorpione

Amore: L’amore non mancherà di certo durante questo lunedì del mese. Potrete allora contare su una perfetta posizione di Venere nei vostri confronti per potervi godere la relazione oppure una conoscenza nuova.

Lavoro: La nuova settimana non inizierà bene sul posto di lavoro perché le stelle non saranno dalla vostra. Le complicazioni potrebbero rendere il lunedì veramente pesante.

Sagittario

sagittario

Amore: Un lunedì sereno e piacevole per aprire al meglio la nuova settimana di maggio in amore. La giornata odierna risulterà buona sia per chi è in coppia e sia per chi ancora non lo è.

Lavoro: La posizione di Marte vi incoraggerà molto di più a lavoro perché vi donerà delle energie che non potrete tenervi dentro.

Capricorno

capricorno

Amore: La posizione del pianeta dell’amore genererà dei conflitti con la persona che avete accanto, anche se è il vostro partner. Il lunedì non sarà proprio uno dei giorni più semplici della settimana. Non che quelli a venire saranno di troppo migliori.

Lavoro: Giove fortunata vi porterà a qualcosa di abbastanza buono ed interessante. Una giornata in cui potrebbero esserci occasioni.

Acquario

acquario

Amore: La nuova giornata in corso sarà di routine ma senza novità per l’amore. Anzi fareste bene a fare qualche piccola attenzione in più al rapporto che avete.

Lavoro: Le stelle per oggi saranno sfavorevoli e la settimana lavorativa inizierà proprio male.

Pesci

pesci

Amore: Una giornata molto buona per i sentimenti e le emozioni. Potrete vivere in modo molto sereno la relazione d’amore o una conoscenza tutta nuova se invece siete single.

Lavoro: Un lunedì con Giove in posizione favorevole e attiva potrebbe regalarvi gioie professionali.