Oroscopo del Giorno Domenica 28 Maggio 2023!

Ariete: Nonostante sia domenica purtroppo le emozioni non saranno in recupero visto che Venere sarà ancora in una posizione contraria. Scorpione: Se lavorerete durante questa giornata potreste avere dei problemi da dover fronteggiare, qualche ostacolo da superare. Acquario: Potrebbe essere una di quelle giornate poco interessanti per l’amore perché qualche intoppo professionale potrebbe avere ripercussioni anche nelle emozioni. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Domenica 28 Maggio 2023, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Nonostante sia domenica purtroppo le emozioni non saranno in recupero visto che Venere sarà ancora in una posizione contraria. Le stelle di oggi non favoriranno nemmeno i single.

Lavoro: Chi lavorerà in questa giornata non avrà il sostegno delle stelle. Pochi passi in avanti e qualche difficoltà.

Toro

toro

Amore: Per voi non sarà una giornata fortuna in amore perché Venere sarà sfavorevole e non vi aiuterà per niente nei rapporti. Pure i single potrebbero avere qualche intoppo durante una conoscenza.

Lavoro: Maluccio pure in ufficio per chi si ritroverà ad avere a che fare con una domenica di lavoro.

Gemelli

gemelli

Amore: Una bella Venere porterà delle emozioni molto positive nel rapporto con il vostro partner. Per oggi, viste anche le stelle, pure i cuori liberi potrebbero vivere una cosa più forte.

Lavoro: Chi lavorerà durante questa giornata di fine mese avrà alcune difficoltà ad ottenere qualcosa.

Cancro

cancro

Amore: La congiunzione del pianeta dell’amore per fortuna non vi abbandonerà nemmeno durante questa nuova domenica di maggio. La giornata in corso sarà buona sia per chi è in coppia e sia per chi non lo è ancora.

Lavoro: Una domenica lavorativa potrebbe portarvi delle buone gratificazioni professionali.

Leone

leone

Amore: Questa nuova giornata dell’anno sarà tutta da godere con la persona che avete accanto. La domenica potrebbe essere perfetta anche per organizzare un qualcosa di nuovo con il partner o una persona che state conoscendo.

Lavoro: La congiunzione di Marte vi terrà compagnia e vi aiuterà se avrete parecchi impegni professionali da sostenere.

Vergine

vergineAmore: La posizione di Venere per questa domenica sarà buona. Sia chi è in coppia e sia chi non lo è, potrebbe regalarvi qualche emozione speciale da poter vivere.

Lavoro: Mercurio favorevole e l’appoggio di Giove, potrebbero darvi molto durante la vostra domenica di lavoro. Sarà proprio il caso di sfruttarla al massimo per poi godervi i risultati che arriveranno.

Bilancia

bilancia

Amore: La domenica che chiuderà questa settimana di fine mese non sarà proprio il massimo. Venere sarà in opposizione e potrebbe portare a delle discussioni accese con la persona che avete al vostro fianco.

Lavoro: Chi lavorerà quest’oggi non avrà intoppi professionali ma anzi potrebbe arrivare una bella soddisfazione.

Scorpione

scorpione

Amore: Questa giornata sarà positiva per i sentimenti e per tutti i rapporti. Con il partner o la vostra nuova conoscenza se siete single, potrebbe esserci davvero tanta ma tanta passione. Una domenica che in tanti ricorderanno sicuramente.

Lavoro: Se lavorerete durante questa giornata potreste avere dei problemi da dover fronteggiare, qualche ostacolo da superare. Bene per chi invece avrà la domenica libera dal lavoro e potrà staccare la spina e rilassarsi un po’ dopo una lunga settimana ricca di impegni.

Sagittario

sagittario

Amore: Il pianeta dell’amore sarà in una posizione interessante e anche abbastanza favorevole. Per questo potrete vivervi serenamente la vostra relazione e i vostri rapporti più in generale.

Lavoro: I lavoratori della domenica avranno buone energie da mettere in campo. Buona la posizione di Marte.

Capricorno

capricorno

Amore: Per questa nuova giornata potreste avere un po’ di problemi da dover fronteggiare perché Venere porterà a delle discussioni. Nemmeno per i single sarà un giorno incoraggiante.

Lavoro: Bene per chi sarà alle prese con impegni e progetti di lavoro oggi.

Acquario

acquario

Amore: Potrebbe essere una di quelle giornate poco interessanti per l’amore perché qualche intoppo professionale potrebbe avere ripercussioni anche nelle emozioni.

Lavoro: Una giornata con Mercurio e Giove sfavorevoli pronti a portare intoppi sul posto di lavoro.

Pesci

pesci

Amore: Bene per oggi tutti i single che avranno voglia di fare degli incontri nuovi. Per chi è già in coppia le cose dovrebbero proseguire in modo abbastanza tranquillo.

Lavoro: Mercurio e Giove saranno entrambi attivi e per questo, lavorativamente, potrebbe essere proprio una buona giornata.