Oroscopo della Settimana dal 29 Maggio al 4 Giugno 2023!

Gemelli: Queste saranno delle giornata poco entusiasmanti per l’amore anche se qualcosa potrebbe poi cambiare durante il weekend. Le emozioni non mancheranno ma non è detto che saranno tutte così positive. Leone: Marte riuscirà a donarvi delle ottime energie per la vostra settimana lavorativa e vi serviranno proprio tutte perché non sarà un periodo facile; le complicazioni potrebbero essere dietro l’angolo. Bilancia: Purtroppo per voi questa nuova settimana non inizierà proprio al meglio per i rapporti e per l’amore tant’è che Venere sarà sfavorevole e contraria. Acquario: I primi giorni di questa nuova settimana non saranno per nulla piacevoli o incoraggianti in amore perché potreste avere delle preoccupazioni e dei problemi con la persona a voi vicina. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana che va dal 29 Maggio al 4 Giugno 2023, segno per segno!

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 29 MAGGIO AL 4 GIUGNO 2023! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

Si aprono le porte di una nuova settimana dell’anno, quella che ci farà salutare un mese e ce ne farà accogliere uno nuovo. Ovviamente stiamo parlando della settimana che va dal 29 Maggio al 4 Giugno 2023! Che tipo di settimana sarà questa? Per tanti segni dello zodiaco sarà sicuramente un buon periodo caratterizzato da belle emozioni e delle novità e soddisfazioni sul posto di lavoro. Per molti altri segni però potrebbero non essere dei giorni così positivi perché potrebbero spuntare intoppi e problemi sia in amore che a livello professionale. A questo punto allora non ci resterà altro capire meglio come andrà questa nuova settimana tra un mese e l’altro. Per farlo inizieremo dai segni di fuoco che avranno a che fare con delle giornate con dei momenti no sia a lavoro che nei rapporti, soprattutto nella prima parte della settimana. Per quanto riguarda i segni di acqua saranno dei giorni abbastanza interessanti soprattutto per quello che riguarda il lato professionale. La nuova settimana per i segni di aria sarà poco fortunata con il lavoro ma chissà che non riesca comunque a regalare qualche emozione in più. Infine, lo stesso periodo per i segni di terra sarà abbastanza piacevole soprattutto per le relazioni o per le nuove conoscenze. Insomma, non per tutti sarà una settimana uguale e proprio per questo motivo sarà importante cercare di analizzare meglio che cosa dicono le stelle per ogni singolo segno dello zodiaco. Questo è proprio quello che andremo a fare.

Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana che va dal 29 Maggio al 4 Giugno 2023, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: In amore continueranno ad esserci un po’ di problemi, soprattutto durante la prima parte della settimana. Venere non sarà dalla vostra parte e per questo motivo potreste avere dei problemi con il vostro partner. Per chi è single, invece, non ci saranno delle grandi conoscenze da dover fare anzi, per chi le ha già intraprese potrebbero spuntare alcune discussioni.

Lavoro: Questa settimana non sarà il massimo nemmeno sul posto di lavoro. Potrebbe essere difficile comunicare un’idea oppure avanzare una proposta ai piani alti. Maluccio soprattutto la posizione di Giove.

Toro

toro

Amore: Una nuova settimana positiva sarà quella amorosa grazie alla bella Venere che sarà attiva in vostro favore. Sia per le coppie che per i single saranno dei giorni buoni sul piano sentimentale e sicuramente le emozioni non mancheranno affatto, per nessuno.

Lavoro: Già durante i primi giorni di questa nuova settimana le cose andranno bene grazie alla congiunzione di Giove nei vostri confronti. Potrebbero esserci delle buone novità professionali, a maggior ragione se saprete cogliere le occasioni che si presenteranno.

Gemelli

gemelli

Amore: Queste saranno delle giornata poco entusiasmanti per l’amore anche se qualcosa potrebbe poi cambiare durante il weekend. Le emozioni non mancheranno ma non è detto che saranno tutte così positive. In ogni caso sarà meglio fare attenzione a qualche intoppo che potrebbe nascere nei rapporti personali.

Lavoro: Non potrete sperare nella buona posizione di Giove e per questo le stelle non vi garantiranno troppo sostegno per queste nuove giornate. Il vostro impegno sul posto di lavoro potrebbe essere più che fondamentale.

Cancro

cancro

Amore: Per questa nuova settimana dell’anno potrebbero esserci delle belle emozioni da vivere al fianco della vostra dolce metà e non solo. La posizione di Venere e quella di Mercurio potrebbe garantire alcune cose buone per i single, per queste giornate. I cuori liberi infatti potrebbero ritrovarsi a fare dei nuovi incontri parecchio fortunati.

Lavoro: Mercurio si comporterà molto bene anche per quanto riguarda il vostro lavoro. Soprattutto durante la prima parte di questa settimana potrete contare pure sulla buona posizione di Giove.

Leone

leone

Amore: Le giornate tra maggio e giugno saranno caratterizzate da un un umore abbastanza buono. L’invito però sarà quello a fare un po’ di attenzione in più durante la seconda parte della settimana ai propri rapporti. Questo sia per quanto riguarda le coppie e sia i single che ancora non hanno una persona al proprio fianco.

Lavoro: Marte riuscirà a donarvi delle ottime energie per la vostra settimana lavorativa e vi serviranno proprio tutte perché non sarà un periodo facile; le complicazioni potrebbero essere dietro l’angolo.

Vergine

vergineAmore: Sentimentalmente le cose dovrebbero proseguire in modo abbastanza tranquillo e difficilmente mancheranno le emozioni all’interno dei rapporti. Per qualcuno potrebbe essere pure un momento abbastanza fortunato. I single, per esempio, potrebbero fare una conoscenza nuova.

Lavoro: La settimana inizierà bene per il vostro lavoro perché avrete sia Mercurio che Giove in posizione favorevole. Non sprecate le opportunità che si presenteranno in ufficio.

Bilancia

bilancia

Amore: Purtroppo per voi questa nuova settimana non inizierà proprio al meglio per i rapporti e per l’amore tant’è che Venere sarà sfavorevole e contraria. Potrebbero presentarsi problemi e discussioni da affrontare in coppia. Qualche miglioramento in questo senso potrebbe spuntare attorno al weekend, a maggior ragione se tenete veramente alla relazione in questione.

Lavoro: Bene per il vostro lavoro in quanto questo periodo sarà favorito dalle stelle e soprattutto dalla buona posizione di Giove. Potrebbero arrivare per voi dei risultati nuovi e gratificanti che vi renderanno felici, oltre che parecchio soddisfatti.

Scorpione

scorpione

Amore: Per questa settimana non mancheranno le emozioni e i sentimenti, anche nuovi in tanti casi. Sarà dunque un periodo buono sia per le coppie e sia per chi è ancora single visto che la posizione di Venere sarà favorevole. Già a partire dal lunedì potreste essere protagonisti di una grande passione da vivere.

Lavoro: Non si potrà dire la stessa cosa per il vostro lavoro perché potreste dover affrontare un momento delicato, oltre che complicato. Meglio fare la giusta attenzione in ufficio.

Sagittario

sagittario

Amore: Potrete vivere una settimana abbastanza piacevole con la vostra dolce metà. Già durante i primi giorni di questa week si respirerà armonia e serenità. Le stelle potrebbero comunque regalare qualche colpo di fortuna a chi vuole fare un nuovo incontro.

Lavoro: Per il vostro piano professionale saranno delle giornate ottimali anche perché la posizione di Marte vi garantirà una certa fortuna. Le energie saranno particolarmente buone e non vi tirerete indietro all’impegnarvi a dovere.

Capricorno

capricorno

Amore: Attenzione all’amore e ai rapporti soprattutto fino a metà settimana perché purtroppo per voi Venere sarà in opposizione. Potreste ritrovarvi a dover affrontare un po’ di problemi nella zona sentimenti. Occhio.

Lavoro: Le cose dovrebbero proseguire senza difficoltà, invece, sul posto di lavoro. Qui ci sarà sicuramente una posizione attiva di Giove che regalerà dei momenti soddisfacenti sul piano professionale.

Acquario

acquario

Amore: I primi giorni di questa nuova settimana non saranno per nulla piacevoli o incoraggianti in amore perché potreste avere delle preoccupazioni e dei problemi con la persona a voi vicina. Durante il weekend però qualcosa potrebbe cambiare e a quel punto pure i cuori solitari potrebbero sperare in un qualcosa in più per quanto riguarda le emozioni.

Lavoro: Professionalmente sarà una settimana abbastanza difficile perché le difficoltà non saranno poche ed inoltre le stelle saranno sfavorevoli, anche opposte. Non mancheranno pure dubbi e preoccupazioni professionali.

Pesci

pesci

Amore: La posizione di Venere durante questa nuova settimana sarà piuttosto buona, soprattutto durante il primo periodo, fino a che non finirà maggio. Non che l’arrivò di giugno vi porterà dei grandi problemi, in fondo. Le emozioni non mancheranno durante queste giornate e potrebbero spuntare pure delle situazioni nuove per chi magari non ha impegni di tipo sentimentale. Voi comunque cercate di godervi le emozioni che arriveranno, sarebbe proprio un peccato sprecarle così.

Lavoro: Già durante questi primi giorni della nuova settimana potrebbe esserci una certa fortuna sul posto di lavoro grazie alle buone posizioni di Mercurio e di Giove. Saranno delle giornate in cui si potrebbero fare pure dei nuovi incontri professionali da poter sfruttare.