Oroscopo del Giorno Lunedì 29 Maggio 2023!

Leone: Questo sarà un lunedì lavorativo molto difficile, con delle stelle in posizione sfavorevole che non regaleranno un grande sostegno. Scorpione: Quest’ultimo lunedì di maggio sarà molto buono e piacevole per voi perché Venere vi porterà emozioni ottime. Pesci: Questa sarà una giornata di fine maggio molto buona e piacevole per voi, sia per chi è in coppia e sia per chi è single e vorrebbe approcciare con qualcuno. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo del Giorno Lunedì 29 Maggio 2023!

Ariete

arieteAmore: L’ultimo lunedì del mese sarà difficile perché ancora una volta avrete a che fare con una Venere in opposizione. Purtroppo per voi sarà un giorno difficile con il partner o con una conoscenza nuova.

Lavoro: Una giornata abbastanza complicata pure per il vostro lavoro, Giove non sarà in una posizione attiva.

Toro

toro

Amore: Questa nuova giornata di fine maggio sarà buona, con una posizione di Venere abbastanza favorevole per voi. Le coppie avranno un giorno positivo e i single potrebbero sperare in qualcosa in più.

Lavoro: Giove sarà in congiunzione e sul posto di lavoro le cose dovrebbero proseguire molto bene.

Gemelli

gemelli

Amore: Questo lunedì non vi aprirà bene la nuova settimana in amore. Purtroppo non sarà una giornata troppo favorevole ma anzi potrebbero esserci discussioni e pure delle crisi.

Lavoro: La giornata odierna sarà poco fortunata per il lavoro, per i progetti professionali.

Cancro

cancro

Amore: Un lunedì pieno di amore grazie alla buonissima posizione di Venere nei vostri confronti. Chi ha il cuore libero da impegni potrebbe essere particolarmente baciato dalle stelle e fare una conoscenza importante.

Lavoro: Mercurio e Giove favorevoli vi faranno partire alla grande questa settimana, con il vostro lavoro.

Leone

leone

Amore: Questa sarà una giornata di fine mese abbastanza tranquilla per quanto riguarda i sentimenti e i rapporti. Un lunedì che comunque non darà grandi novità per le emozioni.

Lavoro: Questo sarà un lunedì lavorativo molto difficile, con delle stelle in posizione sfavorevole che non regaleranno un grande sostegno.

Vergine

vergineAmore: Il pianeta dell’amore per questo giorno sarà favorevole e pronta a sostenere la relazione sentimentale. Anche per chi è single sarà una giornata piacevole e magari pure fortunata per fare una conoscenza nuova.

Lavoro: Con Giove e Mercurio in posizione favorevole e attiva, sarà una giornata ottimale sul posto di lavoro.

Bilancia

bilancia

Amore: Questa sarà una giornata abbastanza complicata perché Venere non sarà favorevole. Una posizione così contraria che potrebbe portarvi difficoltà con il partner o con una persona che state iniziando a conoscere.

Lavoro: Professionalmente avrete a che fare che un buon lunedì di lavoro. Potrebbero arrivare delle novità.

Scorpione

scorpione

Amore: Quest’ultimo lunedì di maggio sarà molto buono e piacevole per voi perché Venere vi porterà emozioni ottime. Non solo per chi ha una relazione ma anche per quei single che vorrebbero iniziarne una.

Lavoro: La giornata odierna non sarà proprio il top. D’altronde si sa che il lunedì non è mai un giorno semplice per il lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore: Questa sarà una giornata di fine maggio molto buona per voi e per chi vi sta accanto perché Venere sarà favorevole. Rapporti felici e armoniosi e magari qualche bella sorpresa per chi è single.

Lavoro: Molto buono questo lunedì anche per il vostro lavoro, soprattutto vista la posizione di Marte. Vi rimetterete in gioco per dare il massimo.

Capricorno

capricorno

Amore: La relazione amorosa con il vostro partner potrebbe soffrire un po’. La posizione del pianeta dell’amore sarà abbastanza sfavorevole tanto da generare delle difficoltà con chi avete accanto. Anche con una persona che state iniziando a conoscere, nel caso dei single.

Lavoro: Un Giove attivo in questo ultimo lunedì del mese. Potrebbero arrivare dei risultati, anche importanti.

Acquario

acquario

Amore: Una giornata di fine mese in cui potreste non regalarvi troppo tempo per l’amore. Sarete presi dai tanti impegni del vostro lunedì quindi sarebbe proprio il caso di fare attenzione a qualche possibile intoppo.

Lavoro: Ci saranno complicazioni e difficoltà, qualche ostacolo o preoccupazione in più.

Pesci

pesci

Amore: Questa sarà una giornata di fine maggio molto buona e piacevole per voi, sia per chi è in coppia e sia per chi è single e vorrebbe approcciare con qualcuno.

Lavoro: Giove in una posizione favorevole vi aiuterà con il lavoro. Molto buona sarà pure quella di Mercurio.