oroscopo oggi

Oroscopo del 21 dicembre 2015

Nervosismo nella vita di coppia del Toro. Per il Leone ringraziate le stelle per la fortuna che avete avuto di avere un coniuge affettuoso e attento. Rottura in vista per la coppia della Vergine. Aria di crisi nel rapporto coniugale dei gemelli. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del 21 dicembre 2015.

Ariete

arieteAmore: I sogni sono la forza che aiuta a mantenere vivo il vostro rapporto coniugale. Tenete duro e condividete col partner le aspettative, ed il legame sarà sempre più stabile. Il futuro vi riserva molte cose positive. Se siete single, molti di voi potrebbero pensare a dare una svolta seria al rapporto amoroso che stanno portando avanti. Per il momento potrete continuare a condividere compiti ed attività divertenti con la persona amata.

Lavoro: Restare concentrati sugli obiettivi vi aiuterà a superare il clima poco cameratesco del vostro ambiente lavorativo. Stranamente, nell’era del lavoro per condivisione degli obbiettivi, nella vostra azienda vige il motto “ognuno fa per se”, che lascia presagire uno sviluppo poco promettente.

Toro

toro

Amore: Il nervosismo a fior di pelle può essere quantomai deleterio nella vita di coppia. Oggi dovrete affrontare un duro litigio col partner che perderà la calma esplodendo. Saprete gestire la situazione perchè sapete che, al di sotto della scarica emotiva, c’è un solido sentimento che vi lega. Infatti, in serata, il buonsenso tornerà a rasserenare le idee riportando l’armonia. Sotto le coperte, vi scoprirete più affiatati che mai. Per i single, buone notizie in arrivo. La persona che vi attrae ricambierà le vostre attenzioni ed insieme potrete condividere il forte desiderio di vivere un amore passionale.

Lavoro: Alcuni vostri colleghi sono molto gelosi del vostro successo, con loro limitatevi a discutere esclusivamente di argomenti professionali. Non dategli l’impressione di guardarli dall’alto o di voler invadere il loro campo.

Gemelli

gemelli

Amore: Aria di crisi nel rapporto coniugale, dove non mancheranno contrasti e polemiche col coniuge. Tutto è dovuto all’influsso negativo della Luna che apporta nervosismo e tensione nel rapporto. In fondo il vostro legame è forte, quindi sfruttate ciò che vi accomuna per tornare a condividere le esperienze che amate vivere insieme, vi aiuterà a superare questo momento. Se siete single, oggi direte addio alla solitudine per soddisfare quella voglia di amare che, in fondo, non avete mai perso. Non fatevi influenzare dai giudizi della gente e vivete pienamente la nuova storia d’amore.

Lavoro: Giornata di intensa attività anche in questa domenica che avevate preventivato di completo relax. L’indisponibilità di un collega vi costringerà a coprire un turno lavorativo extra. Il periodo delle festività non vi aiuterà, specie se operate nel settore del commercio.

Cancro

cancro

Amore: Nel rapporto col vostro coniuge, qualche volta la reazione è la migliore forma di rilassamento e voi ne avete davvero bisogno. State più vicino al partner condividendo con lui tutto ciò che accade, sia di importante che non, è un modo sicuro per rafforzare il legame. Per voi single, è il momento di sciogliere il grande dubbio che vi perseguita: siete davvero arrabbiati con tutto il mondo o forse lo siete solo con voi stessi? Nervosismo ed energia non formano un buon binomio e creano solo instabilità in voi. Uscite ed affrontate il mondo accettando le esperienze, buone e cattive, che vi offre: questa è la vita e dovete viverla!

Lavoro: Con le feste alle porte dovrete impegnarvi molto per tentare di chiudere la maggior parte dei lavori rimasti in sospeso. Potrete contare sul supporto dei colleghi che vi stimano e non si tirano mai indietro nel momento del bisogno.

Leone

leone

Amore: Meravigliosa giornata nella vita di coppia. E’ il momento ideale per mostrare al partner tutto l’amore e l’apprezzamento che merita. Godetevi questi momenti teneri e ringraziate le stelle per la fortuna che avete avuto di avere un coniuge affettuoso e attento. Se siete single, senza tanti annunci, deciderete di rompere con la persona con cui state flirtando ora. Lei pretende una relazione alla luce del sole e non basata sulla riservatezza ma questo si scontra con i vostri piani, e la chiusura sarà definitiva.

Lavoro: Anche se con la mente già state pregustando il clima delle feste natalizie, la prossima settimana vi vedrà impegnati in nuovi stimolanti progetti che vedranno la luce nel prossimo anno.

Vergine

vergineAmore: Il vostro rapporto coniugale sarà sul punto di rompersi. La confidenza di un familiare vi farà riflettere sul comportamento imprevedibile del partner negli ultimi tempi. Probabilmente solo ora vi state accorgendo dell’interesse ricambiato di un amico verso la vostra metà. Sarà indispensabile un chiarimento immediato della situazione. Per i single, la relazione d’amore finita in modo burrascoso ha lasciato molto rancore nel vostro animo. Le stelle consigliano di cancellare ogni traccia di quella esperienza e di mettere in gioco tutta la vostra energia per andare avanti.

Lavoro: Nonostante qualche incomprensione con i collaboratori, avrete tutte le chances per accedere a nuovi settori lavorativi. Come sempre, riuscirete ad ottenere importanti obbiettivi. Curate l’accordo con le persone intorno a voi.

Bilancia

bilancia

Amore: A livello emotivo, oggi sarà un giorno molto importante per chi vive in coppia. I contrasti vi hanno tenuto separato dal vostro partner, ma ora avete deciso di offrirle una seconda possibilità. Una serata insieme ed una cena romantica segneranno il grande momento di riconciliazione. Se siete single, è il momento di combattere il senso di frustrazione che vi tiene chiusi in casa. Uscite e tornate a muovervi, incontrate gente e prendete l’iniziativa per conquistare il cuore di quella persona che vi attrae. Tutto ciò si potrebbe tradurre in momenti romantici.

Lavoro: La domenica è il giorno del riposo ma gente come voi, dal temperamento intraprendente, non riesce a stare con le mani nelle mani. Rinunciate ai vostri propositi e cercate di rilassarvi pensando a quanto sarà impegnativa la prossima settimana.

Scorpione

scorpione

Amore: In certi giorni, la vita di coppia sembra qualcosa davvero pesante da portarsi sulle spalle. Anche se il lavoro vi esaurisce, sforzatevi per fare felice il vostro partner con una cena romantica o invitandolo al cinema. La relazione va mantenuta viva e questi sono i modi migliori per spezzare la noiosa routine quotidiana. Buone prospettive per voi single che potrete contare sull’aiuto di Venere per rafforzare il vostro fascino seduttivo. Mettete in mostra il vostro prestigio e presto potrete cogliere la felicità di un nuovo incontro d’amore.

Lavoro: L’influsso benevolo delle stelle vi permetterà di sviluppare innovativi ed efficaci progetti professionali. Il momento è propizio anche per avviare una nuova attività o riorganizzare quella già presente.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita coniugale, la giornata nasce sotto buoni auspici, tutto scorrerà piacevolmente. Il rapporto con il vostro coniuge si fonda su un clima basato su complicità e tenerezza. Fate attenzione però all’influsso negativo che Plutone potrebbe riservare ad alcuni di voi, provocando un calo del desiderio. Voi single, oggi farete calare il sipario sulla vostra attuale relazione affettiva. D’altra parte però, le stelle sono già al lavoro per trasmettervi la voglia di stabilità e fedeltà fin dal prossimo rapporto.

Lavoro: Nonostante i tentativi, non riuscirete a capire come posizionarvi con i vostri colleghi di lavoro. Si dimostreranno poco propensi a condividere l’entusiasmo che mettete nel nuovo progetto e continueranno ad impegnarsi il minimo indispensabile.

Capricorno

capricorno

Amore: Nubi nere stanno per addensarsi sul vostro legame coniugale. Oggi apprenderete una notizia relativa alla infedeltà commessa in passato dalla persona che amate. Preferirete non contestarle il fatto, ma la rabbia si accumulerà nel vostro cuore provocandovi gravi disturbi emotivi e fisici. Se siete single, sarete colti da molti dubbi sullo sviluppo del vostro attuale rapporto affettivo. Il partner vi sembra distaccato, e sentirvi dire che ha bisogno di tempo per decidere, vi fa pensare ad un modo elegante per comunicarvi una rottura.

Lavoro: Alcuni segnali propizi confermeranno la validità dei vostri piani, facendo crescere la fiducia in voi stessi. Le stelle vi consigliano di concentrarvi sui vostri obiettivi cogliendo al volo qualsiasi opportunità entrasse nella vostra vita in modo imprevisto.

Acquario

acquario

Amore: Il rapporto con il coniuge vivrà una giornata molto difficile. Il vostro legame d’amore è privo di stabilità, e già molte volte avete deciso di separarvi, per poi tentare di provare di nuovo a stare insieme. La verità è che né voi né il vostro partner sopportate l’idea di restare soli e, alla solitudine, preferite sopportare un rapporto tortuoso che vi rende infelici. Se siete single, in questa domenica vi sentirete motivati e con un grande desiderio di cambiamento. Sfruttate questa vitalità che si è impadronita del vostro animo, per cogliere maggiori opportunità di fare nuovi incontri.

Lavoro: Oggi potreste ricevere una proposta di lavoro molto interessante da parte di un vostro ex socio. Sarete incerti sulla risposta da dare in quanto la vostra attuale posizione lavorativa è comoda e soddisfacente. Comunque, prima di rifiutare, analizzate con attenzione i pro ed i contro dell’offerta, per evitare poi di rimpiangerla.

Pesci

pesci

Amore: Nel rapporto di coppia sono le piccole cose che fanno la differenza. Oggi basterà un gesto gentile o una parola tenera per ottenere il perdono dal vostro partner. Vi impegnerete facendo un grande sforzo per migliorare la comunicazione, un punto chiave per la stabilità della coppia. Se siete single, la giornata non vi vedrà molto indaffarati per costruire una stabile relazione romantica. Il vostro desiderio di incontrare qualcuno con cui condividere la vita si scontra con il desiderio di fuggire ogni forma di impegno affettivo, per il timore di dover rinunciare alla libertà, sacra per voi.

Lavoro: Oggi sarà una giornata davvero indimenticabile. Riceverete la promozione che attendevate da tempo, ma la vostra felicità non verrà condivisa da tutti i colleghi e questo vi farà scoprire quali sono i veri sentimenti delle persone che vi circondano.

Lascia un commento