oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale dall’11 al 17 gennaio 2016

Per il Toro, evitate attriti coi colleghi. Per i Gemelli single, frequentate feste se volete cuccare. Nervosismo nella coppia del Cancro. Per l’Acquario, impegnatevi per riportare passione e sensualità nella vita di coppia. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo settimanale dall’11 al 17 gennaio 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita di coppia, i vostri sentimenti raggiungeranno il loro culmine, così come la tendenza ad affrontare le situazioni in modo tranquillo e silenzioso, ma sempre con la certezza che i vostri ideali trionferanno. Per voi single, il vostro livello di energia tende allo zero quando sentite parlare di vita matrimoniale. Desiderate incontrare una persona speciale per potervi rilassare con lei, ma l’atteggiamento sbagliato influenza le vostre capacità romantiche. Siate pazienti, probabilmente verso metà settimana, i vostri sforzi verranno ripagati.

Lavoro: La vivacità sarà l’elemento che caratterizzerà questa settimana e le prossime in ambito lavorativo. Tuttavia, la vostra forza di volontà e determinazione potrebbero accusare un calo di intensità, a causa dell’influsso sfavorevole dei pianeti.

Toro

toro

Amore: Settimana tranquilla in cui nessuna nuvola oscurerà la vostra vita coniugale. Con il partner sarà piacevole godere insieme i momenti belli, preparandosi interiormente ad una crescita spirituale e mentale, utile per realizzare i futuri progetti. Se siete single, in questo periodo disporrete di energia e coraggio come non mai, indispensabili per affrontare le vostre storie sentimentali.

Lavoro: Mantenete la calma e moderate le parole nel reagire ad una notizia inaspettata. Adeguatevi alla situazione e usate mezzi termini, per evitare attriti con colleghi e superiori.

Gemelli

gemelli

Amore: Trascorrerete un periodo ottimo in compagnia del vostro coniuge. Sarà l’occasione per riflettere sul passato ed il futuro del rapporto matrimoniale. A questo punto, anche godersi semplicemente la vita e i familiari, può essere un obiettivo appagante. Se siete single, avrete maggiori possibilità di allacciare nuove relazioni frequentando luoghi di divertimento e feste.

Lavoro: Le vostre abilità comunicative e la capacità intellettuale vi daranno la giusta energia per dedicarvi a tutto ciò che riguarda la comunicazione. Sfruttando la vostra creatività non avrete ostacoli per assicurarvi l’assegnazione di nuovi progetti multimediali.

Cancro

cancro

Amore: In questa settimana il nervosismo dominerà nel rapporto coniugale. Col partner è inutile, se non dannoso, cercare di far accettare una vostra idea. Invece, molto meglio concentrarvi su ciò che funziona e affrontare i problemi facendo un passo alla volta. Le energie dei partner potrebbero trasformarsi in miscela esplosiva in grado di spingerli a prendere una decisione dalle gravi conseguenze.

Lavoro: Con l’aiuto delle stelle, tutto dovrebbe procedere nel modo migliore. Ma non fatevi prendere dall’euforia che vi spingerebbe a far festa in modo smisurato.

Leone

leone

Amore: Nel rapporto di coppia, l’amore tornerà a far battere i cuori dei partner. Approfittate di questi momenti magici e godete di ogni momento senza preoccuparvi di pensare a progetti per il futuro, perché… del diman non v’è certezza! Voi single, forse conoscerete una persona interessante, che risveglierà la vostra anima e vi aiuterà a riscoprire quanto bello può essere condividere un sentimento.

Lavoro: Prenderete con buon umore ogni imprevisto o problema che si presenterà nel corso della settimana. L’ottimismo vi farà pensare che, dopotutto, le cose non sono così gravi come sembrano. Evitate di intestardirvi, anzi sforzatevi di accettare le critiche, che spesso si rivelano costruttive.

Vergine

vergineAmore: Considerando la concentrazione di energia che interessa il vostro segno, ancora una volta dimostrerete di essere il punto di riferimento nella vita di coppia. Per voi single, l’influsso di Venere vi spingerà a dare priorità ai sentimenti. La relazione che condividete da qualche settimana sarà molto favorita, a patto che vi sforziate di non invadere e soffocare la persona amata.

Lavoro: In ambito professionale, un atteggiamento di maggiore flessibilità e tolleranza verso le innovazioni, potrebbe risparmiarvi molti problemi. Di tanto in tanto, è corretto pensare ad un cambiamento ed essere aperto a opinioni e idee che altre persone possono proporre.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita di coppia, state tirando troppo la corda, approfittando della clemenza del vostro partner. Il partner è stanco di chiudere gli occhi sulle vostre scappatelle e potrebbe reagire con una violenza che vi sorprenderà. Siate pronti a fare ammenda. In voi single, sarà forte il desiderio di sposarvi ma, allo stesso tempo, molti dubbi vi frenano nel percorso verso il sacerdote.

Lavoro: Per quanto riguarda il lavoro, essere estroversi vi permetterà di aprire porte che erano state chiuse a causa di incomprensioni. In questo periodo farete chiarezza nell’organizzazione dell’attività, pianificando al meglio le varie fasi.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita di coppia è il momento di chiarire alcuni aspetti fondamentali del rapporto col coniuge. Il vostro modo di concepire l’amore non è corretto, non è uno strumento per far fronte a momenti difficili della vita familiare! Siate più leali con la vostra dolce metà e mettete un po’ di romanticismo e fantasia nel rapporto. Voi single, potreste essere attratti dai benefici materiali che una persona vi offre senza preoccuparvi di scoprire se è vero amore quello nato fra voi.

Lavoro: Questa settimana sarete animati da una grande voglia di lavorare, e niente riuscirà a fermarvi. Avrete voglia di rinnovare procedure e regole ma attenzione a non eccedere rischiando di stressarvi.

Sagittario

sagittario

Amore: Con Venere in posizione sfavorevole, il vostro rapporto coniugale potrebbe subire eventi sorprendenti. Se il matrimonio è in crisi, sarete spronati a prendere una decisione radicale. Ma, prima di rompere un legame per un capriccio, fareste bene a prendervi il tempo di pensare al futuro insieme al partner.

Lavoro: Potrete iniziare la settimana lavorativa con più energia della solita. L’inizio dell’anno è il momento giusto per affrontare col vostro capo il tema dell’aumento del vostro stipendio. La discussione sarà impegnativa ma indispensabile, ricordate che, anche se non ci riuscirete stavolta, sarete in lista per la prossima.

Capricorno

capricorno

Amore: Chi vive in coppia da molti anni, questa settimana avvertirà il peso del tempo che passa. Condividendo col partner le riflessioni sul passato, avvertirete un senso di malinconia. Ma questa è la vita, e va vissuta sempre in ottica positiva. Dunque bando alla tristezza, rompete la routine quotidiana e ritrovate l’entusiasmo dei primi giorni della vostra relazione! Se siete single, è tempo di liberarvi delle vostre inibizioni. E’ ormai da troppo tempo che state tenendo solo per voi i sentimenti per la persona che vi attrae. Esprimetele il vostro amore e manifestatele apertamente quanto vi piace.

Lavoro: La settimana nasce sotto buoni auspici, in particolare se lavorate nel settore commerciale, potrete approfittare di una maggiore energia. Sarete molto efficaci nell’esporre il vostro punto di vista o nel vendere qualcosa.

Acquario

acquario

Amore: In campo sentimentale, chi vive in coppia avvertirà molta vitalità e concentrerà tutte le energie per cercare di risolvere i problemi d’amore. Nel vostro rapporto, passione e sensualità hanno da tempo ceduto il posto alla routine, ma ora siete intenzionati a ridare loro il posto che meritano. Se siete single, sentite il bisogno di esternare il desiderio di trasformare il rapporto affettivo in qualcosa di serio. Questo weekend, approfittate per rivelare al partner ciò che state iniziando a sentire nel cuore.

Lavoro: Nel posto di lavoro sarà una settimana in cui si verificheranno spiacevoli imprevisti. Verrà assunta una ragazza che in passato ha avuto una relazione amorosa col vostro attuale partner.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita coniugale, un confronto col partner si rivelerà utile per mettere a fuoco alcune situazioni. Avrete molto chiaro ciò che è buono per il vostro legame e ciò che può essere emotivamente dannoso. Finalmente potrete mettere da parte le situazioni stressanti e concentrarvi su ciò che vi appaga. Se siete single, non perdete nessuna delle opportunità che si presenteranno per incontrare l’anima gemella. Ma preoccupatevi di gestire bene le priorità, per evitare di caricarvi di appuntamenti nel fine settimana complicandovi la vita.

Lavoro: Questa settimana una vitalità unica vi consentirà di risolvere qualsiasi problema. Nulla potrà ostacolarvi e vi sentirete in grado di spostare le montagne. Aggiungete a questo un ottimismo e un audacia insolita, ed otterrete un mix esplosivo di successo.

Lascia un commento