oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale dal 18 al 24 gennaio 2016

Toro single favoriti dagli astri. Settimana lavorativa impegnativa per i Gemelli. Audacia e passione nella vita di coppia della Vergine. Rivelazioni e confessioni per i single Bilancia. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo settimanale dal 18 al 24 gennaio 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita di coppia sarete propensi a criticare le azioni del partner, ma perchè complicarsi la vita? Nessuno è perfetto, l’importante è rispettarsi reciprocamente, evitando di affrontare argomenti che possono infastidire. Se siete single, ascoltate la vostra voce interiore e non cedete alla tentazione di avviare rapporti sentimentali in cui riponete poca fiducia fin dall’inizio.

Lavoro: Sarete carichi di ottimismo e voglia di fare. Ma, anche se vi sentite abbastanza forti per sfide impegnative, è meglio procedere lentamente, partendo con piccoli progetti.

Toro

toro

Amore: Nella vita di coppia, le stelle promettono una settimana esaltante e con più di una sorpresa. I legami stabili verranno rafforzati dall’aumento della passione e da gesti teneri tra i partner. Nelle coppie in difficoltà, ottime opportunità per ricucire il rapporto. Se siete single, sarete favoriti dagli astri per tutto ciò che riguarda i vostri affari di cuore. Passione e tenerezza in un incontro che potrebbe cambiare piacevolmente la vostra vita.

Lavoro: La settimana si prevede promettente, con l’aiuto delle stelle, vi sentirete invincibili. Esaminate i piani e le proposte in dettaglio, per assicurarvi che siano davvero rispondenti alle vostre esigenze.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita di coppia, la complicità del partner è fondamentale per superare gli ostacoli del vostro rapporto, non sempre facile. Se siete single, proverete un piacere diabolico nel vedere una coppia litigare, e sarete contenti di non esservi legati ad una singola persona.

Lavoro: La settimana lavorativa sarà densa di impegni importanti. Il corso degli eventi potrebbe richiedervi di essere più flessibili, ricoprendo più responsabilità contemporaneamente.

Cancro

cancro

Amore: Questa settimana di vita coniugale vi confermerà che per ogni picco positivo ce n’è uno negativo, e nulla può proseguire rimanendo in costante equilibrio. Il vostro rapporto affettivo sembra aver raggiunto il punto più basso, quindi, d’ora in poi le cose possono solo migliorare. Voi single, metterete in primo piano le questioni di cuore e della vita privata. Darete grande attenzione alla persona che incontrerete e vi farà sentire meno soli. Per qualcuno di voi, il forte legame che nascerà con una persona, potrebbe trasformarsi presto in un nodo intorno al collo.

Lavoro: I cambiamenti organizzativi potrebbero creare situazioni tali in cui sarete costretti a prendere una decisione riguardante la vostra carriera. Anche se dovrete rinunciare a qualcosa oggi, in futuro potreste riprenderlo con gli interessi.

Leone

leone

Amore: Nella vita coniugale la settimana potrebbe chiudersi con una serata romantica e tranquilla, condividendo col coniuge le gioie di un sano rapporto. Se siete single, un tremendo senso di libertà vi spingerà a partecipare a feste ed eventi per cercare di allacciare un nuovo rapporto affettivo. Non reprimete i vostri desideri.

Lavoro: Quello che sembrava certo la scorsa settimana potrebbe essere completamente ribaltato questa settimana. Verificare i dettagli è fondamentale per evitare problemi, e fare la differenza tra successo e fallimento del vostro progetto.

Vergine

vergineAmore: Nella vita di coppia, darete un’ottima spinta al vostro rapporto in termini di sentimenti! Vi sentirete particolarmente passionali e audaci per condividere col partner tutte le fantasie della coppia. Se siete single, potrete godere di un flusso di emozioni cariche di erotismo e piacere. Invece, se preferite essere romantici, riuscirete a catturare l’attenzione di una persona che condivide i vostri gusti.

Lavoro: Settimana che richiederà molta cautela in ambito professionale, con i pianeti che influenzeranno negativamente i vostri piani. Siate pronti a contrastare qualche imprevisto, analizzando attentamente le azioni da mettere in atto.

Bilancia

bilancia

Amore: Rapporto coniugale vissuto in massima armonia in questa settimana che si rivelerà positiva in termini di amore e passione. Godetevi al meglio queste giornate con la vostra metà rafforzando la vostra storia d’amore. Se siete single, questa sarà una settimana di importanti rivelazioni e confessioni. Aprite gli occhi e state attenti ad inganni e colpi bassi. Apprenderete qualcosa che non avreste mai immaginato.

Lavoro: Questo è un buon momento per lanciare nuove proposte e progetti. Le stelle vi incoraggeranno a vivere intensamente questa settimana sul piano professionale. Prendetevi cura di voi stessi, evitando eccessi sul lavoro.

Scorpione

scorpione

Amore: Aria agitata in seno al vostro rapporto di coppia. La vita sentimentale subirà l’influsso negativo degli astri, rendendo difficile il riavvicinamento del partner. Anche se le differenze sono inconciliabili, evitate di prendere decisioni drastiche. Per voi single, non aspettatevi niente di buono per quello che concerne le conquiste amorose. Potrete utilizzare il tempo libero per riflettere.

Lavoro: Questa settimana, per raggiungere i vostri obiettivi nel piano lavorativo, è richiesta precisione e programmi ben definiti. Chiaritevi bene le idee condividendole con le persone giuste, prima di metterle in pratica.

Sagittario

sagittario

Amore: L’attuale movimento astrale apporterà intolleranza e nervosismo nella vita di coppia. Sia voi che il vostro partner non sarete disposti a fare un passo indietro. La situazione stagnante lascia aperta la porta a conflitti che potrebbero degenerare. Se siete single, il periodo è molto promettente per chi cerca l’amore. Sarete particolarmente affascinanti e più attraenti che mai. Riceverete l’attenzione di molti corteggiatori, e dovrete affrontare l’imbarazzo della scelta.

Lavoro: Questo potrebbe essere un periodo in cui lavorare in solitudine offrirebbe risultati migliori. Sarà la settimana ideale per effettuare una profonda revisione di bilanci, contratti e problematiche correlate alle risorse umane. Periodo ideale anche per esplorare le opzioni di carriera.

Capricorno

capricorno

Amore: Per chi vive in coppia, questa settimana sarà meglio prestare attenzione e controllare il vostro partner. Verso la fine della settimana, la gelosia segnerà in modo marcato il vostro rapporto. Se siete single, non siate pessimisti e lasciate la porta aperta per far entrare la felicità nella vostra vita. Non arrendetevi facilmente al destino.

Lavoro: In questa settimana i miracoli saranno all’ordine del giorno al lavoro, e potreste scoprire una soluzione a lungo cercata, prestando solo un po’ di attenzione in più. Presto vi verrà fornita una nuova opportunità in ambito lavorativo.

Acquario

acquario

Amore: Vita coniugale in armonia e senza grandi sconvolgimenti in questa settimana. Condividere col coniuge il programma di una vacanza vi permetterà di far uscire dalla routine e dalla noia il vostro legame. Voi single, potrete fare incontri inaspettati e cogliere le opportunità che vi offriranno. Il prossimo fine settimana, vinta la vostra timidezza, potrete assaporare il piacere di una notte piena di passione ardente.

Lavoro: Settimana lavorativa segnata da qualche difficoltà che potrebbe generare danni economici. Siate vigili e cauti nella vostra attività. Evitate di rischiare facendovi coinvolgere in progetti privi di solide fondamenta.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita di coppia, imparerete qualcosa di importante questa settimana. Riuscirete a risolvere i problemi, creati dai familiari, che negli ultimi mesi hanno portato il vostro rapporto a sfiorare la crisi. Imparerete a porre dei limiti alla vostra famiglia e questo rafforzerà il legame col partner. Se siete single, la persona che amate è molto irritata con voi perché ha scoperto che state vivendo una seconda relazione amorosa con un’altra persona. Aspettatevi una furiosa reazione.

Lavoro: Con una vitalità come la vostra, potrete realizzare molte cose e resistere a tutto. Studierete strategie per ridurre i costi e massimizzare i profitti, in tal modo, qualsiasi piccolo aggiustamento fatto oggi, porterà grandi guadagni domani.

Lascia un commento