oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 20 gennaio 2016

Equilibrio emotivo scosso per i Gemelli. Nuove responsabilità lavorative per il Leone. Nervosismo nella vita di coppia della Vergine. Favoriti gli incontri per i single Bilancia. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 20 gennaio 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita di coppia, oggi potreste scoprire qualcosa che non piacerà al partner. Una sensibilità straordinaria vi porterà a dubitare dei vostri sentimenti. Non prendete una decisione impulsiva, esaminate con calma la situazione per vedere se le vostre considerazioni sono giuste o no. Se siete single, la buona influenza astrale vi offrirà un’occasione unica per avvicinarvi alla persona che vi attrae. In questo primo incontro evitate di aprirvi più di quanto sia necessario.

Lavoro: Se non volete pentirvene in futuro, evitate di firmare contratti o documenti legali, le stelle suggeriscono che oggi non è il momento giusto per farlo.

Toro

toro

Amore: Nella vita coniugale, le incomprensioni tra partner sono normali e non causano nulla di grave perchè il vostro rapporto è solido. Ma, quando entra in gioco l’infedeltà, il discorso cambia radicalmente, ed anche un piccolo battibecco degenera rapidamente in litigio acceso. Per i single, sarà una giornata un po’ difficile da vivere, e sostenere il peso della solitudine si rivelerà più difficile del solito. Anche se i sogni di incontri mozzafiato resteranno solo chimere, non è il caso di piangervi addosso, la solitudine non durerà ancora molto.

Lavoro: Giornata sfavorevole con poca voglia di affrontare i problemi del lavoro. Avrete la sensazione di essere fuori dai contesti lavorativi, e anzichè remare in direzione del vento, finirete per andare contro corrente.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita matrimoniale, il vostro stato d’animo vi impedirà di godere appieno le gioie del rapporto affettivo che siete riusciti a costruire con il vostro coniuge. Con il suo aiuto, cercate di individuare ogni dettaglio per scoprire cosa rovina il vostro equilibrio emotivo. Per voi amici single, l’influsso delle stelle vi spingerà ad impegnarvi in una storia sentimentale che si rivelerà complicata, perchè la persona che vi attrae non è sentimentalmente libera.

Lavoro: Sarete sotto pressione perchè dovrete affrontare un grosso problema e non c’è modo di evitarlo. Per fortuna, un collega vi aiuterà offrendovi i suoi consigli e la sua esperienza.

Cancro

cancro

Amore: Vita coniugale in ripresa dopo il cedimento dei giorni scorsi. L’intesa col partner verrà ritrovata e la passione si riaccenderà sotto le coperte. Mantenete vivo questo clima di serenità. Se siete single, vi sentirete attratte dalla personalità autorevole di un vostro nuovo collega di lavoro. Sarete pronte a perdere la testa per lui, e non ci penserete due volte ad accettare il suo invito a cena.

Lavoro: I vostri successi provocano la gelosia di qualche collega propenso a screditarvi mettendo in giro falsità sul vostro conto. Farete bene ad infischiarvene, investendo le energie in nuovi progetti.

Leone

leone

Amore: Nella vita di coppia, dovreste affrontare le nuove situazioni con maggior ottimismo e vigore, se volete evitare complicazioni in campo sentimentale. Sforzatevi di parlare e condividere col partner anche i piccoli eventi quotidiani. Se siete single, non è consigliabile lasciare le cose a metà. Questo è il momento di risolvere alcune questioni rimaste in sospeso nel precedente rapporto. Vedrete che, chiarendo, vi sentirete molto meglio, sia voi che l’ex partner.

Lavoro: Una migliore disposizione si rivelerà fondamentale per intraprendere un nuovo percorso lavorativo e superare gli ostacoli del passato. Influenze astrali positive vi faranno acquisire un nuovo ruolo di responsabilità.

Vergine

vergineAmore: Nella vita coniugale, le cose potrebbero non andare nel verso giusto oggi. Un po’ di nervosismo nell’aria rischia di straripare in conflitti, alla minima provocazione. Se siete single, non fidatevi di chi cerca di seminare zizzania nel vostro nuovo rapporto amoroso. Probabilmente, è dovuto solo all’invidia il loro comportamento.

Lavoro: Oggi sarete costretti a trasgredire alla vostra regola di non fare mai straordinari al lavoro. La necessità di chiudere urgenti pratiche di bilancio, vi costringerà a restare seduti alla scrivania anche dopo l’orario di lavoro.

Bilancia

bilancia

Amore: La vita coniugale procede abbastanza tranquillamente, anche se non tutto è positivo. Prestate la massima attenzione per evitare che i piccoli disaccordi quotidiani si trasformino in litigi, talmente grandi, da minare il vostro legame amoroso. Per i single, approfittate di questa giornata straordinaria per allacciare rapporti amorosi di ogni tipo: incontri, fidanzamenti, matrimoni, convivenze, e tutto ciò che più vi piace, verrà favorito.

Lavoro: Tra qualche giorno, il vostro lavoro prenderà una piega molto positiva. Verrete facilitati nei vostri contratti o progetti professionali, ricevendo anche l’apprezzamento del vostro superiore. Approfittate del momento propizio per proporre nuove idee.

Scorpione

scorpione

Amore: Vita di coppia tranquilla. La giornata libera da impegni è l’occasione propizia per proporre una gita al mare al vostro partner. Sarà piacevole ritrovare la passione dei primi tempi nascondendosi dietro una barca sulla spiaggia. Se siete single, la vostra timidezza vi renderà complicato passare dall’amicizia all’amore. La persona che vi piace dovrà pazientare ancora e forse, sarà lei a muovere il primo passo.

Lavoro: Sarete irritabili al punto che sembrerete andare in guerra anzichè al lavoro. Entrerete facilmente in contrasto con le persone che lavorano con voi. Guai ad offrirvi un caffè, si rischia di ricevere in cambio qualche brutta parola.

Sagittario

sagittario

Amore: Vita coniugale favorita dalla buona posizione degli astri. Anche se la comunicazione sarà alla base del rapporto col partner, anche il lato sentimentale non mancherà di contribuire, donandovi una notte intima e sensuale. Se siete single, oggi è un giorno perfetto per tentare nuove conquiste amorose. Con queste buone previsioni, non mancherete di ritrovare l’amore perduto avviando un nuovo legame.

Lavoro: Nonostante qualche pettegolezzo messo in giro da persone gelose per destabilizzarvi, continuerete a dimostrare lo stesso entusiasmo nella realizzazione dei vostri progetti. Non perdete la calma.

Capricorno

capricorno

Amore: Chi vive in coppia potrà contare sul buon aspetto delle stelle. Sarete propensi a riavvicinare il partner per cercare di far tornare il sereno nella vostra relazione coniugale. Sorprenderete la vostra metà con un comportamento realistico e ed equilibrato, inusuale per voi. Per i single, attenzione al modo con cui esprimete le vostre idee, potreste generare confusione e interpretazioni errate da parte della persona amata.

Lavoro: La perseveranza sarà la vostra chiave per continuare a crescere professionalmente. Continuate a seguire il ritmo della vostra vita, senza dare importanza ai consigli di chi in realtà vuole solo ostacolarvi.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita coniugale, qualche imprevisto non vi toglierà il buonumore. Il partner ha bisogno di svagarsi, ed una serata al ristorante in compagnia degli amici, la farà felice e ve lo dimostrerà amandovi ancora di più. Se siete single, il legame diventa ogni giorno più forte, suscitando in voi l’idea di renderlo stabile. Possibile uscita serale per una partita a calcetto con gli amici.

Lavoro: L’ambizione vi permetterà di raggiungere il successo nei vostri affari. Siate prudenti nel procedere, per evitare che l’impulsività possa rivoltarsi contro di voi. Mantenete la calma, e tutto andrà bene.

Pesci

pesci

Amore: L’armonia, che regna sovrana nel vostro rapporto di coppia, susciterà l’invidia di qualcuno pronto a diffondere calunnie sul vostro partner. Non date importanza a queste chiacchiere, e dimostrate la vostra fiducia al partner andando avanti con la vostra vita. Se siete single, la vita vi sorriderà regalandovi un ciclo eccezionale in cui ogni vostro desiderio si realizzerà. Forse, vi attende una relazione intensa ma breve, approfittate di questa situazione.

Lavoro: Anche se ad inizio giornata potrà sembrare il contrario, siate certi che l’attuale ciclo astrale vi permetterà di raggiungere i miglioramenti auspicati. Quindi, non scoraggiatevi, la luce nel tunnel sta per accendersi.

Lascia un commento