oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 22 gennaio 2016

Progetto lavorativo alla meta per il Cancro. Nessuna nuova storia d’amore per i single Leone. Bilancia, vita di coppia minata dalle incomprensioni sempre più marcate con il partner. Rapporto coniugale a rischio per i Sagittario. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 22 gennaio 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita di coppia un piccolo litigio interromperà il clima armonioso del rapporto. Ma non preoccupatevi, ed imparate ad accettare le battute d’arresto che la vita dà. L’importante è riconoscere e condividere col partner qualunque cosa accada, mantenendo lo spirito allegro e fiducioso. Se siete single, gli incontri che farete in questi giorni, risulteranno piacevoli e promettenti. L’anima gemella che tanto bramate di trovare, potrebbe materializzarsi presto. Chi è in attesa di una risposta per dissolvere i dubbi che lo assalgono, ne riceverà una molto soddisfacente.

Lavoro: Con i pianeti che stimolano inventiva e originalità, sarà una buona giornata per dare spazio alla creatività rivedendo i vostri metodi di lavoro. Mettendo alla prova voi stessi potreste arrivare a fare qualcosa di nuovo nel vostro lavoro.

Toro

toro

Amore: Mantenere la serenità nella vita di coppia richiede una manutenzione continua, oggi sperimenterete che non c’è mai niente di scontato. L’impressione di distacco che avvertite da qualche giorno, oggi sarà ancora più marcato e questo vi metterà in uno stato di insoddisfazione e cattivo umore. Una passeggiata col partner potrebbe essere una buona occasione per rilassarvi e chiarirvi.

Lavoro: La mancanza di concentrazione potrebbe farvi commettere un grave errore. Meglio non fidarsi di tutti coloro che collaborano con voi, e lavorare da soli per essere sicuri che tutto sia fatto correttamente.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita di coppia, l’attuale aspetto dei pianeti vi incoraggerà ad essere più affettuosi del solito col partner. Se state pensando di impegnarvi in modo più profondo per rafforzare il vostro legame, è il momento giusto per condividere questo desiderio. Voi single, avrete la conferma che il vostro stile di vita è quello ideale, incontrando una persona che vi attrae e la pensa esattamente come voi. Nessun legame duraturo ed una sorta di amicizia amorosa sembra essere la formula perfetta.

Lavoro: Sarete carichi di voglia di inventare e rinnovare modi per migliorare i vostri affari. Approfittate di questo momento di grande creatività, sarebbe un peccato lasciare cadere idee che possono essere sfruttate in modo profittevole nel vostro business.

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia, non lasciate che la nostalgia e la tristezza prendano possesso di voi. Coinvolgete il partner nell’organizzare una festa in cui incontrare amici per ballare, cantare e divertirsi. Ricordate sempre che ciò che il destino vi riserva è influenzato dall’atteggiamento con cui affrontate la vita: ed allora siate sempre positivi!

Lavoro: Il vostro progetto lavorativo sta per giungere alla meta. Preparatevi a chiuderlo entro questo fine settimana. Avvertite un senso di sicurezza e solidità che vi permetterà di portare brillantemente a termine questo impegno.

Leone

leone

Amore: Nella vita coniugale, i reiterati tentativi per cancellare i vostri dubbi in ambito affettivo, finiranno per esaurire il coniuge. Chiedendo continuamente se vi ama, se è vero amore quello che prova per voi e così via, finirete per avvolgervi in una nube di insicurezza che potrebbe davvero influenzare negativamente il vostro rapporto. Per voi single, gli astri non favoriranno l’avvio di storie d’amore stabili ne altri eventi importanti. Continuerete ad apprezzare gli aspetti positivi del celibato.

Lavoro: E’ richiesto un atteggiamento molto più determinato da parte vostra. Alcuni progetti richiedono di essere impostati, e solo voi siete in grado di farlo.

Vergine

vergine

Amore: Continuare nel vostro atteggiamento, tendente ad esagerare e criticare ogni cosa all’estremo, non vi aiuterà a mantenere tranquillo il clima coniugale. Ai single, le stelle consigliano di evitare polemiche e lasciare che le cose seguano il loro corso naturale, oggi non è il giorno giusto per discutere. Per evitare complicazioni sentimentali, pensate bene a quello che volete davvero, e misurate di conseguenza le vostre azioni.

Lavoro: L’intuizione è l’elemento in più che possedete per dare un tocco positivo e produttivo in ogni attività lavorativa. Oggi è un giorno ottimo per iniziare a pensare ad un nuovo progetto.

Bilancia

bilancia

Amore: La vita di coppia è minata dalle incomprensioni sempre più marcate con il partner. Penserete sempre più alla rottura del rapporto come soluzione migliore per entrambi. Se deciderete di procedere in tal senso, cercate di essere leali e non aggravate la situazione usando parole umilianti o con un atteggiamento insensibile. Se siete single, Venere regalerà qualcosa di buono al vostro cuore. Sarete animati da un insolito entusiasmo, l’ideale per partire alla conquista di cuori solitari.

Lavoro: E’ la giornata ideale per sfruttare la vostra creatività trovando soluzioni di altissimo livello. Organizzate una riunione di brainstorming con i collaboratori e abbiate cura di scrivere su carta tutte le idee, anche le più insolite.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi saranno le stelle a farsi carico di proteggere la vostra vita coniugale con tutte le loro forze. Mettete da parte le preoccupazioni della vita quotidiana e rilassatevi, condividendo col coniuge meravigliosi momenti di complicità. Per voi single, gli astri promettono una giornata di fuoco nel lato affettivo. Con la complicità di Venere, gli incontri saranno favoriti ed anche i desideri più intimi potrebbero venire esauriti.

Lavoro: Giornata propizia per chi lavora in proprio. Per gli altri, la giornata lavorativa vi vedrà particolarmente attivi e desiderosi di collaborare in lavori di gruppo.

Sagittario

sagittario

Amore: La vita coniugale potrebbe subire uno scossone a causa del ritorno nella vostra vita di una ex con cui avete condiviso momenti felici nel passato. Resistete alla tentazione, riflettendo sui sentimenti che nutrite per il coniuge. Potreste mettere a rischio un rapporto stabile. Se siete single, la persona amata avrà bisogno di conforto. Vi confesserà qualcosa di molto intimo e personale che dovrete ascoltare con attenzione. Confortatela evitando di criticare.

Lavoro: Giornata densa di impegni. Preparate con cura il materiale per risparmiare tempo durante una riunione con il vostro capo. Sarà l’occasione per dimostrare la vostra preparazione fornendo risposte precise e pertinenti.

Capricorno

capricorno

Amore: Il rapporto coniugale mostrerà qualche segno di cedimento. E’ il momento di porsi alcune domande col coniuge per capire i motivi di questo momento di fragilità della vostra storia d’amore. Voi amici single, oggi avrete difficoltà a sostenere il vostro celibato. Avvertirete un senso di insoddisfazione che vi metterà in uno stato di irritabilità. Incredibilmente, non vi sentirete a vostro agio con le persone sconosciute che potrebbero dimostrarvi il loro interesse.

Lavoro: Dovrete sopportare alcuni aspetti negativi della vostra vita professionale, sforzatevi di non perdere lucidità e diplomazia. Non sarà la giornata migliore per prendere decisioni importanti.

Acquario

acquario

Amore: Sarà una giornata fantastica per la vostra vita di coppia. Restare accanto al partner a condividere problemi e sogni, rafforzerà il legame facendovi sentire più sicuri e felici. Una passeggiata in riva al mare, mano nella mano, vi farà vivere un momento romantico che potrebbe avere seguito a casa… magari sotto le coperte. Se siete single, la persona che vi affascina non ricambierà il vostro interesse. Non è il caso di rattristarvi per questo, ci sono mille altre opportunità che vi attendono.

Lavoro: In ufficio non tutti dimostrano la vostra stessa efficienza. Abbiate pazienza e, per evitare delusioni, non aspettatevi la perfezione da parte degli altri. Godetevi la soddisfazione di un aumento di stipendio in arrivo.

Pesci

pesci

Amore: Giornata felice e tranquilla per chi vive in coppia. Se volete mantenere questo clima anche in ambito amoroso, meglio mettere completamente da parte il passato. Ora condividete un sentimento sicuro e solido col partner e non è il caso di rimuovere l’acqua passata. Se siete single, attenzione a scegliere le persone giuste con cui confidarvi. Qualcuno potrebbe dipingere in modo sarcastico la vostra relazione e causare una situazione molto spiacevole tra voi e la persona che amate.

Lavoro: Sul posto di lavoro, dopo un periodo di crisi, qualcosa inizierà finalmente a muoversi. Riprenderete a lavorare con maggior fiducia nel futuro, convinti che la situazione non è così grave e tragica come era stata dipinta.

Lascia un commento