oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 11 febbraio 2016

Toro, clima teso nel rapporto coniugale. Probabile incontro per i single Gemelli. Bilancia, serata sensualmente frizzante. Colloquio di lavoro per il Sagittario. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 11 febbraio 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita coniugale, influenza astrale negativa. Non lasciatevi scoraggiare da idee pessimistiche. Non ostinatevi a discutere col partner di qualcosa che non ha più senso. Per voi single, oggi rinascerà la fiducia. Se state già con una persona, si rafforzerà il vostro bel rapporto, mentre i cuori solitari potranno sperare in un incontro felice.

Lavoro: Oggi saranno ben sponsorizzate le attività lavorative relative al settore turistico. Iniziate a pianificare ora i contatti con agenzie di viaggio e con servizi legati al turismo.

Toro

toro

Amore: Clima teso nel rapporto coniugale. Le discussioni col partner allontaneranno la passione, ed un muro eretto nel dialogo, causerà tra voi confusione, instabilità emotiva, ed ansie. Se siete single, è tempo di allacciare una nuova relazione. La vostra personalità affascina gli altri. Se una persona vi attrae, cogliete l’occasione di avvicinarla sorprendendola con un regalo o un invito a cena.

Lavoro: Le novità inserite nel programma di vendite, fanno prevedere buone prospettive di sviluppo per la vostra attività. Raccogliete l’energia per procedere, senza aspettare fino all’ultimo momento, in modo da preparare tutto a tempo debito.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita coniugale, la giornata promette grande complicità col coniuge. Nel lato sentimentale, l’amore invaderà il vostro rapporto, accendendo la passione nei vostri cuori. Sarà inevitabile passare dall’amore platonico a più concrete soddisfazioni carnali. Per voi single, il clima amoroso vi renderà più disponibili, rendendo probabile un incontro in grado di soddisfare le aspirazioni del vostro cuore.

Lavoro: Sarete molto soddisfatti dei risultati professionali raggiunti. Vi saranno affidate nuove attività che vi consentiranno di accrescere la vostra professionalità. Buone prospettive di carriera.

Cancro

cancro

Amore: Vita coniugale in netta ripresa. Anche se, nel recente passato, avete avuto problemi di dialogo col vostro partner, oggi vi sentirete forti emotivamente, e pronti ad aprirvi a nuove esperienze nel vostro rapporto sentimentale. Se siete single, preparatevi ad affrontare una giornata movimentata e ricca di opportunità. Sarete entusiasti al pensiero di poter incontrare una certa persona, che lascia presagire l’avvio di un legame con diverse sfumature sentimentali.

Lavoro: Sarete costretti a ritardare qualche consegna, a causa di molti compiti da risolvere contemporaneamente. Pianificate il lavoro per evitare di venire sopraffatti.

Leone

leone

Amore: Nella vita coniugale, gli influssi astrali positivi vi faranno sentire immersi in un clima carico di passione. In amore, il partner adora il vostro modo di comunicare. Anche oggi le vostre parole saranno apprezzate, permettendovi di ottenere ciò che desiderate. Se siete single, a livello emotivo oggi sarà la vostra giornata. Una dichiarazione vi sorprenderà, ma non siate precipitosi nel rispondere subito “sì” o “no”, prendetevi il ​​tempo per analizzare tutta la situazione.

Lavoro: Anche se non per colpa vostra, potrebbero verificarsi ritardi sui programmi di produzione nel vostro reparto. Cercate di avere i programmi di produzione in anticipo, per evitare complicazioni dell’ultimo minuto.

Vergine

vergineAmore: Momento di grande impegno nella vita coniugale. Vi dimostrerete estremamente determinati per raggiungere la felicità nel legame. Passate sopra ai piccoli contrasti, se volete mantenere la perfetta armonia col vostro partner. Se siete single, oggi tutto sarà possibile. La persona che state corteggiando vi sorprenderà, facendovi vivere una bella esperienza.

Lavoro: Anche se avete molta esperienza e conoscete il vostro settore lavorativo, oggi sarete spinti ad agire irresponsabilmente per superare un problema grave. Applicatevi diligentemente nel lavoro e mettete da parte l’improvvisazione, se non volete rischiare di commettere gravi errori.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita di coppia, piacevole momenti di condivisione col partner. Per consolidare il vostro legame, vi assumerete impegni a lungo termine, senza però trascurare progetti più immediati da realizzare in settimana. Serata sensualmente frizzante. Voi amici single, avrete una giornata piena di impegni. I recenti fallimenti sentimentali vi hanno lasciato l’amaro in bocca. Per questo preferirete godervi la vostra libertà, piuttosto che continuare a forzare il destino nella ricerca dell’anima gemella.

Lavoro: In questa giornata dovrete ricorrere a tutto il vostro buon senso per risolvere alcune questioni rimaste in sospeso. Seguite il vostro intuito per cercare di migliorare la vostra vita lavorativa.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita coniugale, avrete un’ulteriore conferma di formare col coniuge una coppia esemplare, forte e complice. Non nasconderete l’ammirazione per la capacità della vostra metà di prendere decisioni difficili ma necessari. Se siete single, non scambiate i vostri sogni per realtà, potreste imbarcarvi in un’avventura che vi darà molte più delusioni che soddisfazioni.

Lavoro: Sarete animati da una grande voglia di affermarvi, e salire rapidamente al primo posto nel vostro posto di lavoro. Per questo, sarete disposti anche a fare a gomitate con i vostri concorrenti.

 

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita di coppia, oggi le influenze planetarie vi aiuteranno ad incanalare nel giusto percorso la vostra storia a due. Uscite col partner e divertitevi. Da quanto tempo non fate una passeggiata mano nella mano? Oggi è il momento per ricominciare a farlo. La notte sarà animata da un sorprendente tocco di passione. Voi amici single, oggi potrete contare sui favori delle stelle, avrete l’opportunità di avviare un flirt molto intenso. Sarà un’esperienza soddisfacente che stuzzicherà il vostro appetito…

Lavoro: Prendetevi cura della vostra immagine, per aumentare le possibilità di successo nel colloquio di lavoro che sosterrete oggi. Buone prospettive in campo professionale, per chi il lavoro ce l’ha già.

Capricorno

capricorno

Amore: In linea di massima, tutto funzionerà bene nella vostra unione coniugale, in particolare nel lato sensuale. Sotto i buoni auspici astrali, farete del vostro meglio per condividere col coniuge momenti di passione estremamente eccitanti.
Se siete single, il nervosismo segnerà questa giornata. Non riuscirete a sopportare i commenti negativi, assalendo le persone prima che inizino a parlare. Meglio rimandare ad un altro giorno l’incontro con la persona con cui, di recente, avete allacciato un legame sentimentale.

Lavoro: A causa di un po’ di stanchezza, avrete scarsa voglia di impegnarvi sul lavoro. Con qualche difficoltà, tenterete di mascherare il vostro cattivo umore. Potrete contare sulla comprensione dei colleghi.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita coniugale, amore e fortuna verranno a bussare alla vostra porta, siate pronti ad aprire! In ambito sentimentale, state per raggiungere la stabilità desiderata, ma dovrete continuare ad impegnarvi nel soddisfare le esigenze del coniuge. Evitate contrasti su argomenti banali. Voi single, possedete tutta l’energia della libertà, ma dovete usarla! Evitate di pensare in negativo cominciando a dubitare di tutti, allontanate quei cattivi pensieri!

Lavoro: Fate un bilancio della vostra attività professionale, e confrontate i dati con le previsioni che avevate fatto ad inizio anno. E’ il momento adatto per individuare gli aspetti problematici che richiedono di essere migliorati.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita di coppia, questo è un momento di riflessione. I contrasti col partner hanno disturbato il clima sereno del vostro rapporto, causando qualche preoccupazione. Un confronto con la vostra metà, aiuterà ad apportare le opportune modifiche per rimettere in carreggiata il vostro legame. Se siete single, potreste iniziare un rapporto sentimentale intenso e profondo. Se volete costruire qualcosa di serio, questo potrebbe essere il partner giusto per iniziare a disegnare i piani della vita in coppia.

Lavoro: La giornata richiederà concentrazione in tutte le vostre attività, per evitare contrattempi e distrazioni. La vostra chiarezza vi aiuterà a trovare valide alternative per realizzare un ottimo lavoro.

Lascia un commento