oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 23 aprile 2016

Bilancia single, chiarimenti da fare. Capricorno, decisioni importanti per la coppia. Leone, favoriti nel lavoro. Ariete, burrasca in arrivo nella coppia. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 23 aprile 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita coniugale, probabile l’arrivo di una burrasca. Se recentemente state vivendo un rapporto extraconiugale, dovrete temere per l’arrivo di un messaggio che potrebbe farvi scoprire. Per evitare vivaci discussioni col coniuge non vi resterà che giocare d’anticipo inventando una delle vostre solite storie. A voi amici single, oggi non resterà che rassegnarvi per ciò che vivrete. Il tentativo di riavviare un rapporto amoroso con una vecchia fiamma che non riuscite a dimenticare, finirà in modo diverso dalle vostre aspettative.

Lavoro: In ambito professionale un clima disteso vi spingerà ad essere più curiosi e creativi. Chi lavora in fabbrica avrà modo di migliorare i rapporti con i compagni di reparto. Ancora nessuna novità per chi è in attesa di una chiamata al lavoro.

Toro

toro

Amore: Se la vostra vita di coppia vi annoia, è giunto il momento di fare qualcosa di nuovo e condividere una sferzata di divertimento con la partner. Un fine settimana in un bel posto è ciò che vi occorre. Buona giornata anche per sperimentare qualcosa di nuovo nelle abitudini sessuali. Per voi amiche single, l’opportunità di fare un incontro romantico è sempre dietro l’angolo. Quando meno ve lo aspettate, la freccia di Cupido potrebbe inondarvi d’amore il cuore. Siate pronte, magari potrebbe accadere proprio oggi.

Lavoro: Ci sarà un’importante riunione in cui dovrete decidere se entrare come soci in una nuova società. Si tratta di un’operazione molto importante per il futuro della vostra azienda. Se in questi ultimi giorni vi siete sentiti amareggiati per una discussione con un collega, questa è la giornata giusta per i chiarimenti e la riappacificazione.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita di coppia, il buon momento che state attraversando spingerà ai massimi livelli il legame amoroso. Col partner, vi sentirete carichi di energia e voglia di fare insieme, e ci sono già molti progetti nella vostra mente. A voi single, le stelle consigliano di smettere di rendervi la vita complicata, accettando ciò che il destino vi riserva. Oggi potreste avere la fortuna di conoscere nuove persone ma se ciò non accadesse, pazienza, non sarà la fine del mondo.

Lavoro: Se state pensando di cambiare lavoro non fatevi guidare dalle vostre emozioni, ma cercate di analizzare con calma tutte le opzioni disponibili. Una novità organizzativa potrebbe farvi cambiare idea.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita coniugale, la situazione più stabile promuoverà un dialogo aperto e sincero con la vostra metà che sarà più disposta ad accettare le vostre critiche. Cercate comunque di non essere per questo sgradevoli o duri. Siete abbastanza maturi per esprimere le vostre opinioni con il dovuto tatto. Voi amici single, oggi vincerete la timidezza esprimendo i vostri sentimenti. Ora che sapete per chi batte il vostro cuore, imparerete a gestire i sentimenti in modo giusto quando sarete di fronte a lei.

Lavoro: Preparatevi a sbloccare la situazione di stallo in cui siete rimasti impantanati. Da una parte vorreste avviare un progetto importante che richiede un po’ di coraggio ma dall’altra non siete propensi a rischiare. Nel prendere la vostra decisione considerate che il giusto sta sempre nel mezzo.

Leone

leone

Amore: Nella vita di coppia oggi vi scoprirete tanto solidi come una roccia nei vostri principi, come tanto teneri e romantici nel vostro cuore. Particolarmente abili nella sfera sentimentale, sotto le lenzuola sarete sulla stessa lunghezza d’onda del partner condividendo un appetito insaziabile. Voi single, riuscirete finalmente ad ottenere un appuntamento dalla persona che vi attrae. Cercate di restare nei limiti di un corteggiamento non eccessivo, preferendo inviare segnali sottili dei vostri sentimenti. Questo tornerà a vostro vantaggio.

Lavoro: Ciclo astrale favorevole per chi lavora in campo commerciale. In particolare se acquistate o vendete merci al dettaglio, avrete buone opportunità di concludere affari vantaggiosi.

Vergine

vergineAmore: Nella vita di coppia, esploderà una voglia incredibile di fuga dalla noiosa routine, ed il partner non vedrà l’ora di seguirvi! Una breve vacanza nell’weekend vi farà assaporare i piaceri della sensualità vissuti in un ambiente particolarmente invitante e diverso dalle quattro pareti domestiche. Per voi single, il momento di instabilità interiore vi creerà qualche problema. Se siete interessati a sviluppare una relazione seria con quella persona che vi appassiona, dovreste rinunciare a lanciarvi contemporaneamente in altre avventure.

Lavoro: È necessario agire in modo più diretto, con coraggio e determinazione se volete migliorare l’efficienza nella vostra attività. Gestite meglio il personale che lavora per voi che approfitta della vostra amicizia.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita di coppia, il prosieguo felice del vostro rapporto amoroso dipenderà esclusivamente dal comportamento e dalle iniziative che prenderete per creare un clima di armonia. Nella sfera sentimentale, le stelle promettono una serata appassionante, segnata da complicità e sensualità. Per voi single, si prospetta una giornata complicata. Dovrete spiegare alla persona che frequentate, il motivo per cui le avete nascosto alcune cose. La sua reazione potrebbe essere incontrollata perché si sentirà presa in giro. Sarà dura convincerla della vostra buona fede.

Lavoro: Una discussione con un vostro sottoposto potrebbe non concludersi con un accordo. Vi sentirete comunque soddisfatti per avergli dato il rispetto che merita. Aver ascoltato la sua opinione, vi permetterà di procedere con maggiori informazioni.

Scorpione

scorpione

Amore: In questo ciclo astrale, nella vostra vita di coppia sarà necessario valutare il modo in cui state agendo col partner relativamente allo scenario emotivo. Tenderete a vedere tutto in maniera esagerata, anche una piccola differenza di opinioni potrebbe trasformarsi in una lite. Attenzione alle persone che si introducono nella vostra vita cercando di manipolare i vostri sentimenti. Amici single, evitate di drammatizzare su tutto. Se lo volete davvero, anche voi potreste provare soddisfazioni nella vostra vita sentimentale. Vivete il momento, e se non incontrate la persona giusta, non prendetevela col destino.

Lavoro: Se volete evitare lo stress, usate la testa per gestire con attenzione i tempi del lavoro e quelli del riposo. Ricordate sempre che ogni cosa in eccesso è dannosa, e in questi giorni vi state spremendo davvero tanto.

Sagittario

sagittario

Amore: Per chi vive in coppia, la giornata trascorrerà in modo più o meno disturbato. Per alcuni di voi, potrebbero manifestarsi difficoltà di comunicazione a causa di un dialogo poco aperto. Per gli altri, le cose saranno più difficili, per il verificarsi di situazioni segnate da un clima di menzogna e dissimulazione. Per i single, gli astri fanno prevedere una buona giornata per quanto concerne le riunioni. Chi ha già un flirt in corso potrà contare su una giornata tutt’altro che monotona. Voi che amate il movimento, la confusione e le emozioni forti, sarete serviti!

Lavoro: Anche se potrete dare l’impressione di essere arroganti, sapete quello che volete ottenere e cosa dovete fare per ottenerlo. E’ tempo di dimostrare le capacità che possedete e che finora non vi sono state riconosciute.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita di coppia, è indispensabile concedere più tempo alla vostra partner. Il lavoro e le responsabilità vi hanno impedito di condividere alcuni momenti importanti. Fidatevi di questa persona che vi dimostra vero affetto in ogni occasione. A livello emotivo presto dovrete prendere una decisione importante che segnerà la vostra vita insieme. Se siete single, in attesa dell’anima gemella, oggi un incontro cruciale vi attende. Nel corso della giornata, quando meno ve lo aspettate una persona entrerà prepotentemente nella vostra vita! Potrete condividere nuove sensazioni in un legame diverso dai vostri soliti modelli.

Lavoro: Potreste ricevere buone notizie relativamente a qualcosa che apporterà novità nella vita lavorativa. Un passaggio di carriera o addirittura un nuovo lavoro.

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia aspettatevi una giornata impegnativa per discutere qualcosa di importante. E’ giunto il momento di fare un passo avanti nel vostro rapporto realizzando qualcosa a cui pensate da tempo ma avevate paura di fare. Prendete per mano la persona amata e prendete insieme la decisione. A voi single, le stelle consigliano di non farvi una malattia per ogni piccolo imprevisto. Agite normalmente, senza preoccuparvi di ciò che non riuscirete a portare a termine. Ogni emozione negativa causa danni al vostro essere interiore, e questa è l’ultima cosa che dovreste volere.

Lavoro: Potreste trovarvi nei guai per esservi avventurati in un settore lavorativo per il quale non avete le giuste qualifiche. Se non volete limitare il vostro campo d’azione, dovete necessariamente studiare il lavoro e familiarizzare con quello che intendete fare prima di accettarlo.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita coniugale, l’atmosfera nel vostro legame affettivo sarà molto più rilassata e amichevole. Sotto le lenzuola, una sensualità sorretta da grande passione vi darà un accesso diretto al settimo cielo. Se siete single, l’odierna configurazione astrale potrebbe causare qualche scompiglio nei vostri rapporti con la persona amata. A chi vuole tenere due piedi in una scarpa, le stelle suggeriscono di decidersi, prima di essere scoperti!

Lavoro: Il ritmo frenetico del vostro lavoro è una fonte non indifferente di stress. Prendervi una giornata per godervi l’arte del dolce far niente, vi farà sentire riposati e pronti per tornare ad eccellere nella routine quotidiana.

Lascia un commento