oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale dal 25 aprile al 1 maggio 2016

Pesci, un corso al lavoro. Amore in arrivo per single Acquario. Sagittario, più allegria nella coppia. Leone, nervosismo al lavoro. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo settimanale dal 25 aprile al 1 maggio 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita coniugale, nonostante qualche immancabile bisticcio, troverete il tempo per scambiare momenti di dolce complicità col partner. Dovrete prendere una decisione importante per un acquisto. Sotto le lenzuola la passione prenderà presto il posto dei litigi. Voi amiche single, questa settimana vi deciderete finalmente a seguire i consigli delle amiche accettando di cambiare il vostro modo di presentarvi alle persone che vi interessano. Abbandonando l’atteggiamento superbo, e mostrandovi sorridenti e generose, moltiplicherete le chances di incontrare la persona giusta.

Lavoro: Arriveranno buone notizie nel vostro settore professionale. Forse la vostra domanda verrà accettata, e finalmente potreste iniziare il tipo di attività coerente con il vostro temperamento. Sarà un lavoro che potrebbe anche portarvi in giro per il mondo, garantendovi una retribuzione interessante.

Toro

toro

Amore: Nella vita di coppia, non date troppo peso agli atteggiamenti ed ai pettegolezzi che sentirete sulla vostra partner. La vostra gelosia appare del tutto ingiustificata. Non cadete vittime di qualcuno che è invidioso del vostro legame e cerca di spezzarlo. Per voi single la settimana si prevede molto promettente nel campo sentimentale. Sotto la protezione delle stelle, vivrete giorni indimenticabili in cui il vostro sex appeal, abilmente utilizzato, vi porterà a svolazzare di fiore in fiore!

Lavoro: Con gli astri protesi a supportare il rinnovamento, la giornata sarà ideale per prendersi cura dell’aspetto tecnologico della vostra azienda. In particolare è tempo di aggiornare i pc e tutto l’hardware connesso. Tutte queste misure saranno in grado di garantirvi una migliore efficienza.

Gemelli

gemelli

Amore: Nel corso della settimana si prevede mare in burrasca nella vita coniugale. L’atmosfera tesa vedrà opporvi alla coniuge in pesanti litigi in cui voleranno reciproche accuse e critiche. Per il bene della coppia cercate di non aizzare oltre il fuoco. Per voi single stanchi di intristirvi ripensando all’amore perduto, sarà il tempo per ritornare al centro del campo di gioco. Si dice che la fortuna aiuti gli audaci e voi dimostrerete quanto sia vero!

Lavoro: In ambito professionale riceverete un’importante richiesta di compartecipazione ad una nuova società. Si tratta di un’offerta a cui non potrete dire di no. Le vostre abilità ed esperienza saranno le carte vincenti con le quali raggiungerete una posizione di primo piano.

Cancro

cancro

Amore: Nel corso della settimana si prevedono solo buone notizia nella vita coniugale. L’atmosfera distesa promuoverà avvicinamenti amorosi al partner molto provocanti in cui non mancherete di osare qualche proposta provocante. Se siete single, e state cercando l’anima gemella, dovreste rinunciare a forzare il destino e lasciare che le cose seguano il loro corso naturale evitando di passare le giornate a rimuginare sempre le stesse storie del passato.

Lavoro: E’ necessario rivedere la programmazione della vostra giornata lavorativa. Perdete troppo del vostro tempo in discussioni con persone svogliate che non porteranno niente di vantaggioso alla vostra attività. Potreste scoprire quanto sia facile migliorare la vostra efficienza semplicemente riorganizzando i vostri impegni.

Leone

leone

Amore: Nella vita di coppia sarà una settimana spenta, in particolare in ambito sentimentale. Tutto ciò che di voi ha sempre attratto il partner, come il fascino e la personalità, sembra essersi dissolto. Le stelle vi tranquillizeranno: è solo una situazione temporanea. Per voi amici single, i prossimi giorni potrebbero essere quelli dell’addio alla spensieratezza della vita libera. L’incontro con una persona affascinante potrebbe segnare l’inizio di un legame destinato a durare molto a lungo.

Lavoro: Al lavoro tenderete a perdere facilmente la pazienza in particolare con alcuni colleghi invidiosi del vostro successo. Per questo, cercate di controllarvi evitando assolutamente di offenderli o di avere con loro atteggiamenti di supremazia.

Vergine

vergineAmore: Nella vita coniugale, la fedeltà non sarà un vostro punto di forza questa settimana. Sotto l’influsso delle stelle sentirete forte il desiderio di trasgredire sfruttando ogni opportunità. Attenzione e cautela saranno indispensabili se non volete rischiare brutte sorprese con vostra moglie. Voi amiche single, non trarrete molti vantaggi dalla vostra vita sentimentale libera da impegni. Col passare del tempo, sta crescendo il bisogno di sentirvi emotivamente sicure come solo un legame stabile può offrire.

Lavoro: Mantenete il vostro lavoro attuale e non andate in cerca di soluzioni alternative, almeno finchè non ci saranno disposizioni astrali favorevoli nel vostro cielo. Agendo ora potreste non prendere le decisioni migliori.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita di coppia, dovrete adattarvi ai numerosi alti e bassi che accuseranno i vostri sentimenti. Cercate di tornare ad apprezzare col partner elementi fondamentali, come complicità e condivisione, per evitare di mettere a repentaglio il futuro del vostro legame. Se siete single, non siete soddisfatti da ciò che offrite alla persona con cui flirtate ed avvertite un certo disagio anche da parte sua. Dovrete agire, e subito, per cambiare registro usando tutti i tipi di risorse di cui potete disporre.

Lavoro: Se lavorate in ambito commerciale, sfruttate i segnali che il mercato vi invierà se volete evitare di fare scelte azzardate. Grazie alla grande intuizione ed alla sensibilità che possedete, non vi sarà difficile decidere cosa fare per evitare i rischi e migliorare il trend della vostra attività.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita coniugale, in questo periodo il dialogo si rivelerà molto importante per mantenere in equilibrio il vostro rapporto sentimentale. Non fatevi prendere dalla paura di non farcela, unendo le vostre forze riuscirete ad avere il pieno controllo della vostra vita ed a riconquistare la sicurezza di cui entrambi avete bisogno. Per voi single, non sarà quesa la prima volta che vi troverete a dover fare una scelta di natura sentimentale. Continuare a mantenere il flirt attuale o mollare tutto e avventurarsi in una nuova storia con la persona appena conosciuta?

Lavoro: L’ultimo periodo vi ha visti molto impegnati nel vostro lavoro. Dovreste prendervi una pausa per riposare e recuperare le forze fisiche e mentali. Potreste anche usare qualche tecnica di rilassamento, utile per far svanire la tensione accumulata. Probabilmente però non accetterete i consigi delle stelle e, trascinati dalla passione, anche questa settimana resterete sul ponte di comando.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vostra vita di coppia ciò che manca è l’allegria, e lo sapete bene… Tuttavia non reagite e lasciate che la noia vi faccia sue prede. In questa settimana avrete l’opportunità di concedervi un paio di giorni di ferie: dedicateli esclusivamente a divertirvi con la vostra partner. Potrebbe essere il momento per ridare smalto alla vostra vita a due. Per voi single, in questa settimana la vita sentimentale potrebbe prendere un ritmo vertiginoso. Siate pronti ad assumere un atteggiamento adeguato per cercare di cogliere le migliori opportunità che si presenteranno.

Lavoro: In ambito lavorativo, la settimana sarà all’insegna della stabilità. Alcuni di voi potranno essere favoriti in vari modi: un nuovo posto di lavoro, un nuovo orario o anche un aumento di stipendio. Probabile assunzione.

Capricorno

capricorno

Amore: Se vivete in coppia, cambiare continuamente opinione non è il modo migliore per facilitare il dialogo e la comprensione con il partner. Ma questo potrebbe anche avere un aspetto positivo, quello cioè di stimolare nuove idee e modi diversi di guardare le cose. Sul fronte sessuale, voglia condivisa di sperimentare qualcosa di nuovo. Se siete single, in questa settimana vi lascerete andare a briglia sciolta in avventure più o meno libertine. Il vostro atteggiamento sarà indifferente rispetto agli eventi ed alle persone coinvolte nel gioco. Per voi, si potrà davvero dire che: vanno bene tutte purchè respirino!

Lavoro: Sul lavoro le discussioni saranno all’ordine del giorno. Oggi dovrete convincere due vostri dipendenti a trovare un accordo su una certa situazione. Non sarà un compito semplice e preferirete rimandare la discussione ad un momento migliore.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita coniugale, i contrasti avuti col partner nei giorni scorsi sono ormai in via di estinzione e questo apre nuovamente le porte all’intimità tra di voi. La fiducia reciproca favorirà la condivisione di alcune decisioni importanti. Non esiterete ad esprimere i vostri sentimenti, accendendo la passione sotto le lenzuola. Per voi amici single, continuerà la ricerca di chi vi farà battere forte il cuore ma stavolta ci saranno novità. Le stelle vogliono rassicurarvi, l’amore, quello con la A maiuscola arriverà ma, a tempo debito. Nell’attesa… divertitevi!

Lavoro: Con la ristrutturazione aziendale, stanno per aprirsi nuovi scenari occupazionali per quanto riguarda la vostra specializzazione. Mettetevi in mostra facendovi apprezzare per la professionalità che avete sempre dimostrato.

Pesci

pesci

Amore: Se vivete in coppia, le stelle accresceranno il vostro romanticismo e la fantasia sul fronte sentimentale. La vostra compagna sarà pronta a condividere una serata magica con cena a lume di candela e dopocena sensuale con un tocco di erotismo. Se dovete fare una scelta, non cercate di forzare momenti o situazioni, lasciate che sia il tempo a decidere quando è il momento per ogni cosa. Voi amici single, vi metterete in gioco pensando a qualcosa di nuovo nel gioco dell’amore. Il modo migliore per attrarre la persona che vi interessa è quello di tirarvi fuori dalla massa, suscitare un po’ di curiosità è una tecnica antica ma sempre vincente.

Lavoro: Da qualche tempo si parla di un corso di specializzazione al quale vi piacerebbe partecipare. Oggi verranno comunicati i nomi dei prescelti e tra quelli quasi certamente ci sarà il vostro. Complimenti!

Lascia un commento