oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 5 maggio 2016

Acquario, cambiamenti al lavoro. Bilancia, nuovi amici per la coppia. Leone single, farete sul serio. Ariete, forte passione nella coppia. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 5 maggio 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita di coppia quando siete vicini alla vostra partner non riuscite a sedare la passione. Se poi i raggi della luna di maggio, filtrando tra le finestre, inonda il lettone, diventa impossibile resistere ad un invito così romantico! Oggi Venere ne combinerà di tutti i colori per generare un cambiamento radicale della vostra vita di single. Riuscirà il fascino della persona che amate a farvi imboccare la strada della convivenza? In attesa della decisione, continuerete a godervi la vostra meravigliosa libertà.

Lavoro: Nel settore lavorativo la validità delle vostre idee vi permetteranno di imporvi sui vostri colleghi. Qualsiasi sia il lavoro che svolgete, in giornata riceverete importanti segnali per la vostra carriera.

Toro

toro

Amore: Dietro ad ogni grande uomo c’è una grande donna, e voi lo sapevate bene quando avete scelto la vostra coniuge. Siete fieri di averla accanto, sicuri di trovare in lei la crocerossina sempre pronta a riparare i vostri cali di umore. Amore appassionato nel lettone. Voi amiche single, che state per andare al primo appuntamento, oggi potreste vivere un’esperienza meravigliosa da ricordare. La rosa rossa che riceverete potrebbe diventare il simbolo dell’amore forte che vi legherà.

Lavoro: La vostra indole battagliera emergerà anche al lavoro. Non riuscirete ad accettare un’ingiustizia arrecata ad una vostra collega. Siete già nel mirino dei capi: cercate di non provocare nuove discussioni.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita coniugale le stelle dispettose potrebbero disturbare il tranquillo andamento del rapporto con la vostra metà. Per voi single, l’appuntamento con la persona che vi affascina si presenterà sotto i migliori auspici. Cari amici single, tra cene, party ed happy hour, il vostro fisico inizierà a risentirne gli effetti. Ma sarà il vostro cuore l’organo più a rischio oggi. Non riuscirete a dimenticare lo sguardo di una persona conosciuta ieri sera. Farete di tutto per rincontrala.

Lavoro: Non è il caso di irritarvi così tanto per gli errori dei vostri colleghi, rischiate solo di farvi aumentare lo stress. Nel lavoro gli astri vi saranno favorevoli procurandovi nuovi contatti con potenziali clienti. Se state cercando lavoro, oggi la fortuna vi assisterà.

Cancro

cancro

Amore: La configurazione astrale oggi potrebbe fare un miracolo nella vostra noiosa vita coniugale. Potreste ritrovare nel coniuge la persona romantica dei primi tempi pronta ad offrirvi una serata diversa in un ristorante di classe. Nella camera illuminata da candele profumate, sotto le lenzuola si accenderà la passione. Per voi amiche single, è tempo di mettere in soffitta i vostri sogni d’amore popolati di poesie e fiabe. La persona con cui avete iniziato a flirtare potrebbe offrirvi una storia d’amore sana e reale.

Lavoro: Come nella vita, anche nel lavoro cercate sempre di primeggiare. Ed anche oggi la forte ambizione vi porterà ad essere assolutamente i migliori! Attenzione ad un collega geloso che ne combinerà di ogni per sminuirvi.

Leone

leone

Amore: Nella vita di coppia, sono le piccole cose quelle che danno calore e colore alle vostre serate col partner. Condividere la visione di un dvd stando sul divano abbracciate al vostro compagno, o sorseggiare un buon bicchiere di vino dialogando, saranno il miglior preludio a calde esperienze amorose nel lettone. Per voi amici single, la posizione astrale favorevole vi darà l’opportunità di scoprire quanto sia dolce e teneramente vicina a voi la persona che vi sarà presentata da un amico. Anche se vi sembrerà strano, la quantomai prematura idea di una convivenza si impossesserà dei vostri pensieri. Che sia la volta buona per far cadere le vostre barriere?

Lavoro: Avvertirete una forte preoccupazione nella vostra giornata lavorativa. Non vi è alcun motivo perché dobbiate esserlo, quindi cercate di non restare intrappolati in questa difficile situazione. Lasciate che le cose accadano naturalmente ed affrontatele senza timore.

Vergine

vergineAmore: Con le stelle dalla vostra parte, oggi la vita coniugale sarà al massimo splendore. Col partner prenderete una decisione riguardante un acquisto importante. Sul fronte sentimentale basterà un gesto tenero per farvi perdonare. Giornata di resoconti per voi amiche single. Nella vostra vita sentimentale avete avuto tante opportunità per avviare un legame profondo, ma alla fine avete preferito non rischiare. Oggi forse rimpiangerete le occasioni perdute. Coraggio, avete ancora una vita davanti!

Lavoro: Al lavoro, la tensione si taglierà col coltello e… non sarà solo un modo di dire. Sarete direttamente coinvolti in un problema di non facile soluzione. Abbiate fiducia, talvolta nelle situazioni negative accadono fatti insoliti che le ribaltano completamente.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita di coppia, è il momento di prendere una decisione per ravvivare il vostro rapporto col partner. Se le persone con cui condividete il vostro tempo libero non vi piacciono, cercate di entrare in una nuova cerchia di amici. La sfera sentimentale continuerà a brillare alla luce dell’amore. Per voi amici single, la timidezza è un vero problema. Ma oggi, dal modo in cui guarderete una persona, si capirà quanto vi interessi e quanto vorreste vincere i vostri timori per esprimere i vostri sentimenti. Coraggio, potete farcela!

Lavoro: Al lavoro vi sentirete determinati e più sicuri di voi rispetto al solito. Sarà una giornata ottima che vi permetterà di accrescere l’autostima. Potreste essere talmente concentrati sui risultati ottenuti da trascurare di condividere il successo con i vostri collaboratori.

Scorpione

scorpione

Amore: Il vostro legame matrimoniale è solido e non potete tollerare a lungo il clima di discordia che vi separa. Sarete animati da un profondo desiderio di armonia, e vorrete a tutti i costi dimenticare le liti del recente passato. Per voi amici single si preannuncia una giornata caratterizzata da forti contrasti. Questa giornata decisamente fuori dal comune, potrebbe alternare momenti d’amore romantici ad altri molto forti. Sarete in grado di volare dal paradiso all’inferno e viceversa?

Lavoro: Non aspettatevi che qualcuno svolga le vostre mansioni. Il segreto per non avere problemi è mettersi in gioco e ricordare sempre che chi fa da se fa per tre! Sarete molto concentrati, ma state attenti a qualcuno che potrebbe tentare di danneggiarvi con le sue critiche.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vostra vita coniugale si avverte uno squilibrio tra i vostri sentimenti e quelli della vostra coniuge. Cercherete di capire cosa c’è che non sta funzionando, e perché preferisce la solitudine alla vostra compagnia. Probabilmente, entrambi avete solo bisogno di una pausa di riflessione. Per voi amiche single, il fato benevolo oggi farà sentire la sua presenza nell’ambito sentimentale. I vostri sogni potrebbero realizzarsi, l’incontro casuale con una persona simpatica potrebbe aprire una nuova strada da percorrere insieme.

Lavoro: Non troverete il successo nell’azienda in cui lavorate e Nemo profeta in patria sarà il detto che oggi vi riguarderà da vicino. In una discussione col vostro capo perderete la calma reagendo in modo esagerato.

Capricorno

capricorno

Amore: La vostra vita di coppia scorre tranquillamente, forse anche troppo. Se volete migliorarla non sperate nella fortuna, ognuno è artefice del proprio destino. Quindi, se non siete soddisfatti del vostro, spetta a voi impegnarvi per migliorarlo. Iniziate a riaprire il dialogo per cercare di capire il vostro partner. Voi single, almeno per una sera eviterete di scrutare ai raggi X le persone che vi piaciono guardando solo al loro aspetto fisico. Alcune persone sono veramente dolci e sarà bello scoprire il loro animo e non solo… il loro corpo! Vi accorgerete che questa sarà un’esperienza che varrà sicuramente la pena di ripetere.

Lavoro: In questa giornata inizierete a modificare l’organizzazione generale del vostro lavoro. Le nuove tecnologie informatiche vi hanno fatto rendere conto che è il momento di avere una nuova prospettiva sul modo di migliorare l’efficienza.

Acquario

acquario

Amore: Nella vostra vita coniugale, sarà un giorno importante. Potreste decidere seriamente di dare il via all’esperienza più importante del vostro rapporto. Ampliare la famiglia è il miglior modo per rafforzare la vostra unione. Amici single, la recente rottura della relazione amorosa ha lasciato un segno nel vostro cuore. Sapete che dovete superare questo momento, e il modo più efficace per farlo è usare la tecnica del chiodo scaccia chiodo! Non perdete altro tempo, potrebbe già esserci qualcuno dietro l’angolo ad aspettarvi.

Lavoro: Oggi i cambiamenti preannunciati si verificheranno, e riguarderanno direttamente anche voi. Non riuscirete ad evitare di polemizzare sulle scelte della direzione e questo potrebbe influire sul vostro futuro professionale.

Pesci

pesci

Amore: Giornata che vedrà insorgere piccoli contrasti nella vita di coppia. La vostra partner non sarà d’accordo sul programma che le proporrete. Vorrebbe provare nuove emozioni e divertimenti di tipo diverso, rifiutandosi di seguirvi nei soliti luoghi per incontrare le solite facce e fare le stesse cose. Voi amiche single, animate da una grande voglia di dialogo e complicità, passerete una giornata in compagnia di persone interessanti. Il vostro fascino catturerà l’attenzione di qualcuno che non tarderà a manifestarvi il suo interesse.

Lavoro: Al lavoro, approfittate di questa giornata per chiarire alcune questioni che stanno rendendo difficoltosi i rapporti interpersonali con i vostri colleghi. Questo vi eviterà di incorrere in spiacevoli situazioni future.

Lascia un commento