oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale dal 9 al 15 maggio 2016

Ariete, settimana di riconciliazioni. Gemelli single, invito a cena. Bilancia, grande mole di lavoro. Scorpione, colloquio di lavoro ottimo. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo settimanale dal 9 al 15 maggio 2016.

Ariete

arieteAmore: La vostra vita coniugale ha bisogno di ritrovare i giusti equilibri. Per evitare di scoprirvi troppo ossequiosi o troppo distanti dal partner, abituatevi a dare e ricevere in egual misura. Possibili riconciliazioni in vista. Se siete single, è un buon periodo per iniziare a vivere insieme con la persona amata, stabilire nuovi legami o formalizzare le relazioni che sono state finora rinviate.

Lavoro: Cercando nel fondo del vostro io, scoprirete di essere un vincente nato. Sapete che la forza ed il coraggio non vi mancano e solo grazie a questi elementi potrete trovare la strada del successo.

Toro

toro

Amore: Nella vita di coppia, questa settimana cercherete di mettere da parte pensieri e problemi per dedicarvi un po’ di più a voi stessi ed alla partner. Fate vita sociale curando i rapporti con gli amici, e divertitevi! Se siete single, una storia passionale vi farà cambiare la percezione dell’universo “amore” spingendovi a sognare un rapporto duraturo. A metà settimana, erotismo e passione invaderanno il vostro lettone.

Lavoro: Settimana favorevole nel campo professionale e del lavoro. Avrete la forza e l’astuzia necessaria per rivedere e negoziare importanti progetti che vi consentiranno di crescere nel prossimo futuro.

Gemelli

gemelli

Amore: L’incontro casuale con una ex fiamma potrebbe scatenare una tempesta nel rapporto coniugale. Anche se le opportunità appariranno favorevoli, meglio evitare incontri clandestini. Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi! E quando meno ve lo aspettate il coperchio potreste riceverlo in testa dalla vostra coniuge… Affascinati e sensuali, voi single potrete contare sull’appoggio di Venere per apparire ancora più desiderabili. Non rinunciate ad approfondire la conoscenza di una persona, accettando il suo invito a cena.

Lavoro: Posizione astrale sfavorevole, per lo meno nei primi giorni di questa settimana, per quanto concerne il lavoro. Passerete una fase problematica che, solo impegnandovi duramente, riuscirete a superare. Già da mercoledi le cose torneranno sui normali binari.

Cancro

cancro

Amore: Questa settimana dovrete impegnarvi nel sostenere emotivamente la vostra partner che attraverserà un periodo di depressione. Cercate di non tormentarvi, piuttosto statele vicino rassicurandola. Amici single, è tempo di modificare la vostra vita triste e rinunciataria, non potete continuare a tormentarvi con le storie del passato. Il buonumore chiama buonumore, regalando cose belle a chi sorride. Abbiate fiducia nel futuro e lanciatevi nella mischia.

Lavoro: Valutate attentamente la proposta di un vostro amico per formare una società. Potrebbero aprirsi nuovi scenari vantaggiosi per la vostra attività.

Leone

leone

Amore: Chi vive in coppia potrà godere del ritorno della dea bendata che da tempo non si è fatta più viva dalle vostre parti. Momenti di calda passione vi attendono sotto le lenzuola. Un profumo di fiori d’arancio annuncerà qualcosa di importante. Anche per gli amici single buone notizie in ambito sentimentale. Qualche avventura fugace potrebbe trasformarsi in una storia importante e l’attrazione diventare fatale!

Lavoro: Tutto procederà alla grande anche se, all’inizio di settimana qualche imprevisto potrebbe rallentare i vostri soliti ritmi. Si rivelerà fondamentale l’aiuto di una persona a cui dovreste riconoscere più apertamente la vostra stima.

Vergine

vergineAmore: Nella vita di coppia, gli astri favorevoli daranno il via ad un’altra settimana di intensa passione nel campo affettivo. Sarete felici di aprirvi e dialogare con il vostro partner. Nel lettone, il desiderio sessuale riemergerà con la massima intensità. Nuovi affetti entrano nella vostra vita di single mescolandosi con relazioni passate, saprete come gestire questa situazione. Sarà quindi possibile riflettere e valutare le conseguenze di una scelta, oggi non è il giorno per pensare, ma di agire.

Lavoro: In questa settimana riuscirete a lavorare in modo creativo espandendo i vostri interessi. Grazie alla fiducia in voi stessi, riuscirete a realizzare i vostri piani. Chiuderete la settimana mantenendo la determinazione necessaria per confermare i risultati dei vostri sforzi.

Bilancia

bilancia

Amore: In ambito coniugale, l’aria invitante di maggio vi regalerà meravigliosi momenti da trascorrere con la vostra metà. L’amore e la passione che condividete ne usciranno rafforzati e lo avvertirete molto nel fine settimana. Incontri promettenti sono previsti anche per voi single nel corso del week end. Potreste riaccendere la fiamma dell’amore con una persona che avete conosciuto la scorsa estate.

Lavoro: Non sarà la mole di lavoro a spaventarvi questa settimana. Prendete le situazioni più gravose come sfide alle quali non vi sottraete mai. Il vostro capo non mancherà di proprovi per un adeguato riconoscimento.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita di coppia, dopo una breve fase di raffreddamento, inizierete a recuperare il rapporto col partner. Il cambiamento comportamentale richiesto dalla vostra partner, non può essere comandato, ma dovrà venire dall’interno. Se siete single, questa non sarà la settimana migliore per iniziare qualsiasi relazione sentimentale. Meglio rimandare a tempi migliori e pensare solo a divertirvi incontrando gli amici.

Lavoro: Il colloquio di lavoro che sosterrete questa settimana, desterà molta attenzione da parte del responsabile del personale. Riceverete un’offerta molto interessante che migliora notevolmente il vostro attuale inquadramento. Non potrete rifiutare questa occasione unica.

Sagittario

sagittario

Amore: Non fatevi influenzare da terze persone su ciò che riguarda la vostra sfera sentimentale. Dialogate con il partner per stabilire autonomamente le decisioni e per risolvere i vostri problemi, non sono ammesse interferenze. Voi amici single, godetevi la vita al massimo senza allontanarvi troppo da ciò sognate, un cambiamento nel modo in cui procedere nel vostro percorso, va visto positivamente se fa parte dei vostri sogni e della continuità di crescita del vostro essere interiore.

Lavoro: Al lavoro, l’incontro con una persona del vostro passato si rivelerà molto utile. Se pensate che il destino sia stato ingiusto con voi negli ultimi tempi, e non vi abbia dato ciò che meritate, questa settimana potreste ricevere il compenso desiderato.

Capricorno

capricorno

Amore: La settimana non inizierà facilmente per la vostra relazione di coppia. Tenderete a perdere la determinazione ed il coraggio nel vedere come alcune circostanze si dispongano negativamente. Sarà il supporto della compagna a restituirvi tranquillità e fiducia in voi stessi. Voi amici single, alla fine riuscirete a rinunciare alla persona che vi sta a cuore ma che non vi da alcuna chance di successo. Dedicherete le vostre attenzioni ad un’altro soggetto che sembra essere ben disposto nei vostri confronti.

Lavoro: La persona assunta recentemente vi creerà qualche problema, essendo stati incaricati della sua formazione. In breve tempo però le cose sono destinate a cambiare positivamente. Si dimostrerà preparata e collaborativa.

Acquario

acquario

Amore: Ancora una volta una vecchia storia riemergerà dal passato mettendo a rischio la pace del rapporto di coppia. Sarete decisi più che mai a confrontarvi col partner per chiarire definitivamente la questione. Le stelle sono dalla vostra parte e vi aiuteranno nel vostro intento. Amici single, il flirt che state condividendo non sembra destinato a lunga vita. Trovate insopportabili le scene di gelosia immotivata che si concludono puntualmente con una discussione.

Lavoro: Si prevede una settimana abbastanza tranquilla. State in guardia da un collega che cercherà di ostacolare i vostri piani. Un vostro amico vi darà le prove delle sue macchinazioni.

Pesci

pesci

Amore: Questa settimana nella relazione coniugale, attenzione focalizzata unicamente su tutto ciò che rende piacevole la vita insieme. In particolare, nella sfera dei sentimenti tutto procederà secondo quanto avevate previsto, evitate quindi di forzare l’evolversi della situazione e date tempo al tempo per fare in modo che tutto maturi naturalmente. Buone opportunità per voi amiche single. I vostri programmi potrebbero subire una variazione a seguito di un invito inatteso. Seguite l’istinto e, se vi suggerisce di accettare, non fate finta di non sentire!

Lavoro: In settimana potrete lasciarvi alle spalle il periodo complicato che avete attraversato. Con le forze, sentirete rinascere il desiderio di essere coinvolti in nuovi progetti. Una manifestazione di amicizia dei colleghi vi colpirà profondamente.

Lascia un commento