oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale dal 23 al 29 maggio 2016

Ariete, comprensione nella coppia. Cancro, al lavoro pazientate. Scorpione single, incontri inconcludenti. Acquario, clima teso nella coppia. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo settimanale dal 23 al 29 maggio 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita di coppia, le stelle promuoveranno una maggiore apertura e comprensione. Resterete positivamente sorprese da un gesto inatteso del vostro partner. Una Venere molto sensuale vi regalerà una settimana di fuoco sotto le lenzuola. Amici single, settimana in generale positiva nella sfera sentimentale. Una persona affascinante potrebbe farsi strada nei vostri sentimenti facendovi battere forte il cuore. Non si escludono complicazioni… tipo l’avvio di una relazione molto seria!

Lavoro: Vi sembrerà di avere le batterie scariche e la memoria in tilt questa settimana. Questo stato vi creerà diversi problemi, quindi cercate di limitare all’indispensabile le vostre azioni. Fuori dal lavoro cercate di distrarvi e concedetevi un po’ di relax!

Toro

toro

Amore: Settimana piatta per chi vive in coppia. La noia della routine quotidiana porterà a discussioni col partner anche per motivi banali. Cercate di eliminare il problema alla radice, magari dando un po’ di dinamicità al vostro rapporto. In compenso la sensualità viaggia su altri binari… quelli dell’alta velocità! Per voi amiche single le stelle prevedono cambiamenti importanti in ambito sentimentale. La persona con cui state flirtando potrebbe farvi la proposta che attendevate da sempre. La relazione amorosa potrebbe trasformarsi in qualcosa di più serio.

Lavoro: Occorreranno ancora alcuni giorni per liberarvi del periodo negativo che gli astri vi hanno riservato. Verso metà settimana riacquisterete fiducia e lucidità mentale che vi garantiranno ottime giornate in termini di efficienza.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita di coppia buon umore ai massimi livelli, anche se a giorni alterni. Anche se vi sentirete un po’ confusi, la relazione con la partner non avrà momenti di stanchezza, specialmente sotto le lenzuola. Una spesa imprevista vi potrebbe rovinare il fine settimana. Amici single, L’more segreto per una persona vi strugge rendendovi tristi. Meglio dimenticarla e andare avanti nella vita. La fortuna potrebbe favorivi nel fine settimana.

Lavoro: Entusiasti e determinati andrete diretti all’obbiettivo. Grazie alla coerenza ed alla capacità di capire quali sono le vere priorità, riuscirete a risolvere i problemi senza perdere tempo. Non credete alla Befana: chi vuole offrirvi un lavoro vuole truffarvi.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita di coppia potrete aspettarvi un aumento della vostra vita emotiva. Un rinnovato dialogo col partner vi permetterà di chiarire alcuni aspetti rimasti in sospeso. Nell’intimità apprezzerete l’audacia di una partner particolarmente sexy! Per voi single, sarà una settimana ricca di impegni. Grazie ad un ritrovato entusiasmo volerete da un party all’altro in cerca dell’anima gemella. Ma più cercherete e meno troverete! Poi, quando meno ve lo aspettate, ecco accadere il miracolo!

Lavoro: In questa settimana si aggraverà una disfunzione organizzativa che non vi permette di gestire il lavoro come vorreste. Evitate di contrapporvi alle decisioni prese dal vostro capo se non volete farvelo nemico. Potete fare solo una cosa: pazientare!

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, questa settimana potreste trovarvi immersi in un clima… mieloso! L’amore riempirà ogni momento della giornata ed ogni occasione sarà buona per sperimentare nuove esperienze sensuali col partner. Godetevi il periodo fatato finchè dura! Amici single, il vostro flirt attraverserà un periodo di crescita che potrebbe farlo maturare. Sapete cosa significa questo? Si, rischiate di dire addio per sempre alla vostra vita spensierata di scapolo d’oro! E’ questo che volete davvero?

Lavoro: Tutto girerà perfettamente in questa settimana, e grazie all’intuizione avrete l’opportunità di mettere in mostra le vostre abilità a chi conta. Una forte protezione astrale vi consntirà di uscire indenni da una situazione rischiosa.

Vergine

vergineAmore: Nella coppia, a parte i soliti piccoli litigi, la settimana sembra essere promettente. Vita sociale intensa con momenti di grande divertimento con partner e combriccola di amici. La complicità vi permetterà di comprendere le esigenze del partner e ricambiare le attenzioni che vi riserva. Amiche single, non potete sbagliare! Quando incontrerete la persona che amate, i vostri occhi si illumineranno della luce dell’amore. Non siate timide e lanciategli il vostro messaggio!

Lavoro: Riceverete una spinta positiva nel campo della professione e del lavoro in questa settimana. Attraverserete una fase in cui chiarezza e lucidità vi consentiranno di pianificare al meglio le vostre strategie.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita di coppia, gli influssi favorevoli delle stelle irradieranno di positività la vostra sfera sentimentale. Condividerete col partner idee e nuovi progetti. Sfruttate al meglio questa fase di benessere. Settimana favolosa per voi single, in particolare nei primi tre giorni! Preparatevi a vivere emozionanti esperienze con una persona attraente che avrete l’opportunità di incontrare casualmente. Sarà un’avventura o, chissà, qualcosa di importante.

Lavoro: Settimana carica di buone vibrazioni che vi motiveranno in campo lavorativo. Sarete determinati nel perseguire i vostri obbiettivi, e sarete disposti a dare tutto per raggiungerli. Un collega non vi apprezza, aprite gli occhi.

Scorpione

scorpione

Amore: Ci sarà grande armonia nella vita di coppia questa settimana. Una partner particolarmente affascinante riaccenderà la fiamma della passione. Per voi single, tornerà puntuale come un orologio il periodo delle riflessioni sul vostro stato sentimentale. Riuscirete stavolta a chiarire il vostro futuro amoroso?

Lavoro: Non tutto andrà come previsto questa settimana. Cercate il modo per tornare ad aver fiducia nei vostri progetti. Siate prudenti, ed evitate di prendere decisioni troppo frettolosamente. Nuove idee interessanti vi faranno chiudere fiduciosamente la settimana.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita di coppia, si respirerà aria di cambiamenti in campo sentimentale. Nuove energie e voglia di vivere vi daranno il coraggio di esprimervi sinceramente col partner. La complicità vi ispirerà per vivere esperienze innovative. Amiche single, non rinunciate all’amore, e passate all’azione. Magnetismo e seduzione saranno le vostre armi per conquistare la persona che vi piace. Una proposta inattesa vi sorprenderà!

Lavoro: Attraverserete un periodo di nervosismo nel quale incomprensioni, discussioni e scontri saranno il pane quotidiano! Evitate di lasciarvi andare a reazioni eccessive!

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita di coppia, si prevedono acque agitate! Influssi astrali negativi vi metteranno contro il partner facendo crescere la tensione. Prima di agire, ragionate ed evitate reazioni impulsive. Voi amici single non troverete la strada giusta per incontrare l’anima gemella. Siate pazienti, nel prossimo fine settimana, un incontro potrebbe migliorare la vostra attuale situazione sentimentale.

Lavoro: Sarà una settimana difficile! Non abbassate la guardia e cercate di mantenere un atteggiamento positivo. Siate coraggiosi, potrete chiudere la settimana con maggiore concentrazione e lucidità per trovare la forza per andare avanti.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita di coppia, ci sarà troppa tensione nell’aria ed occorrerà trovare subito una valvola di sfogo! Una pesante discussione col partner rischia di sconvolgere la vostra vita emotiva. Frenate gli impulsi e pesate le parole prima di parlare. Amici single, non lasciatevi prendere dalla disperazione per la vostra solitudine. Contate sull’aiuto degli amici per superare il momento di sconforto. Imparate a prendere i momenti difficili per quello che sono: opportunità per imparare.

Lavoro: Sotto la protezione delle stelle attraverserete un’eccellente fase di progettazione e definizione delle vostre idee. Pianificate le azioni future e siate pronti a sfruttare tutte le opportunità.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita di coppia, la tolleranza e la fiducia saranno le chiavi che vi permetteranno di raggiungere soddisfazioni ed appagamento col partner. Sotto le lenzuola, vi sentirete incoraggiate ad osare di più. Per voi amici single, le stelle faranno crescere la vostra autostima e la fiducia in voi stessi. Accettate le critiche di un amico sul vostro comportamento, ma non consentitegli di farvi trascinare nella sua insicurezza.

Lavoro: Nelle situazioni critiche, dovete migliorare la capacità di controllare le vostre emozioni. Non consentite a terzi di influenzarvi negativamente. Chiusura di settimana soddisfacente per i risultati conseguiti.

Lascia un commento