oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 7 giugno 2016

Pesci, dialogo nella coppia. Ariete single, nuova passione. Bilancia, corso di formazione. Capricorno, complicità nella coppia. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 7 giugno 2016.

Ariete

arieteAmore: Periodo di felicità e mutua comprensione per coloro che vivono in coppia. La dea dell’amore stasera prenderà possesso della vostra sensualità concedendovi una grande carica erotica. La voglia di inventare qualcosa di diverso sotto le lenzuola, sarà condivisa dalla vostra metà. Amiche single, oggi potreste vedere l’amore materializzarsi davanti ai vostri occhi in un luogo improbabile che mai avreste immaginato. In una discoteca, ad un concerto, o comunque in un luogo di divertimento o spettacolo, incontrerete una persona affascinante.

Lavoro: Sarete particolarmente irritabili, e per qualunque cosa che accadrà intorno a voi, troverete un motivo per lamentarvi. Cercate di ritrovare l’equilibrio evitando di cadere nella trappola del pessimismo.

Toro

toro

Amore: Ogni giorno vi piace regalare alla vostra partner un momento particolare sorprendendola con regali più o meno importanti. Quello di oggi potrebbe essere un pensiero particolarmente gradito. Si prevede una nottata calda e piena di eros tra un groviglio di corpi e lenzuola! Nella vita di coppia, ogni tanto può essere piacevole concedersi un po’ di sano egoismo. Ma la giornata sarà ricca di piacevoli esperienze da condividere anche con la vostra metà. Uscita serale, da soli o forse in compagnia di un’altra coppia. Al rientro in casa troverete Eros ad attendervi nel lettone…

Lavoro: Sarete impegnati in un’attività inusuale che esula dalla vostra routine. Anche se in contrasto con i vostri principi, dovrete cercare informazioni su una persona che ha perso la fiducia del datore di lavoro. Chi sta cercando un impiego, oggi potrebbe ricevere una notizia confortante.

Gemelli

gemelli

Amore: Stasera sarete spinti a fare qualche importante riflessione sullo stato della vostra vita di coppia. Aprendovi ad un dialogo franco e sincero col partner, potrete meditare sul senso della vita insieme uscendone più forti e confortati nello spirito. Per soddisfare i bisogni del corpo invece, vi abbandonerete con piacere a dolci esperienze sensuali tra le braccia della persona amata. Per voi single, il bisogno di sentirvi in uno spazio unico con la vostra attuale fiamma, vi spingerà ad isolarvi in un luogo magico che vi farà pensare di vivere in una dimensione fuori dal mondo. L’affiatamento è destinato a crescere.

Lavoro: La serietà e la prudenza innata che vi caratterizzano sono il miglior biglietto da visita per la vostra attività. Buone opportunità per ottenere l’assegnazione di un lavoro. Se operate in ambito industriale, aspettatevi novità inerenti alla formazione.

Cancro

cancro

Amore: Nella relazione di coppia tutto procede nella normalità, compresa qualche immancabile discussione. Sul fronte sentimentale, per farvi pagare un torto subito, la vostra partner vi farà faticare un bel po’ prima di concedervi i suoi favori. Nascerà sotto buoni auspici la giornata per voi amici single. Più che sul lato emotivo preferirete orientarvi su quello del divertimento e delle conoscenze. Anche se nessun colpo di fulmine colpirà i vostri sentimenti, sarete comunque appagati dal contatto con una persona che non mancherà di incuriosirvi.

Lavoro: Anche se avvertirete un senso di stanchezza, vincete la pigrizia e non mollate! Non lasciatevi convincere da qualcuno che cercherà di farvi accettare le sue condizioni. Si aprirà uno spiraglio per chi è in cerca di occupazione.

Leone

leone

Amore: Se il vostro rapporto di coppia sta diventando difficile a causa di problemi economici, provate a dare priorità alle situazioni più importanti, considerando tutto il resto solo quando strettamente necessario. Raffica di emozioni molto eccitanti con Venere pronta a suggerire proposte provocanti. Per voi amici single, oggi sarà un’impresa ardua stabilire una comunicazione con le persone intorno a voi Qualcosa potrebbe andare storto anche con la persona amata. Non cambiate la direzione positiva che la vostra vita sentimentale sta prendendo.

Lavoro: Siate pronti ad affrontare un problema pesante riguardante la mancanza di impegno da parte di alcuni membri del vostro team. Cercate di usare la diplomazia evitando di far insorgere contrasti spigolosi e inefficaci. Sarà un buon momento per chi vuole mettere in cantiere un nuovo progetto.

Vergine

vergineAmore: Nella vita di coppia cercate di non urtare la suscettibilità della vostra partner che attraverserà una giornata molto nervosa. Aspettatevi un atteggiamento “sbrigativo” che lascerà poco spazio al dialogo. Non aspettatevi di poter porre rimedio ad un comportamento scorretto. Oggi varrà il detto chi rompe paga! Voi amici single che state coltivando un flirt, potrete approfittare di un periodo particolarmente interessante per quanto concerne la comprensione sessuale: con un solo sguardo avrete la pelle d’oca e basterà una carezza per avvertire un piacevole brivido, il resto potete immaginarlo…

Lavoro: In ambito professionale le stelle influenzeranno positivamente l’area che ha a che fare con il successo. Potrebbe essere il giorno favorevole per far decollare un piano in cui avete molta fiducia. Evitate di intrufolarvi in battibecchi tra colleghi di lavoro.

Bilancia

bilancia

Amore: Rompere la routine apportando cambiamenti anche piccoli, potrebbe trasformare le giornate routinarie della vostra vita di coppia. Gli stati di insicurezza e instabilità degli ultimi tempi verranno superati facendo tornare alla ribalta gli aspetti più positivi della vostra personalità, a volte rimasta nascosta dietro le apparenze. Amici single, la fine imprevista di un flirt vi ha lasciato spiazzati, ed oggi il malumore potrebbe serpeggiare tra i vostri pensieri. Le stelle consigliano di non abbattervi e di non perdere la fiducia. Una serata in compagnia dei vostri amici tra risate e vecchi ricordi vi aiuterà a risollevarvi .

Lavoro: L’influsso astrale positivo lascia presagire una giornata lavorativa altamente vantaggiosa. Potrete recuperare un rapporto interpersonale interrotto per una incomprensione. Un corso di formazione potrebbe coinvolgervi.

Scorpione

scorpione

Amore: L’atmosfera astrale del giorno spingerà chi vive in coppia a rinchiudersi troppo su se stessi, probabilmente anche a causa della scarsa fiducia risposta negli altri. Amiche single, oggi imparerete quanto sia vero il detto In amore mai dire mai! Proprio voi che non avete mai creduto ai colpi di fulmine, oggi potreste restare vittime di Cupido in una situazione incredibile.

Lavoro: Sarete carichi di energia e vogliosi di chiudere alcuni lavori in dirittura d’arrivo. Nel dover scegliere tra più opzioni, farete bene a fidarvi del vostro intuito. Ma attenzione: questo non significa che non dovete fare affidamento anche sulle vostre abilità intellettuali.

Sagittario

sagittario

Amore: Il comportamento della vostra partner potrebbe apparirvi instabile, le stelle consigliano di evitare di accendere ogni tipo di discussione. In realtà, un po’ tutto quello che accadrà oggi sarà caratterizzato dall’indecisione. La serenità sarà la vostra chiave vincente. Con l’arrivo della notte tutto è destinato a calmarsi. Amiche single, i consigli degli amici non riusciranno a calmare la vostra tensione. Forse però vi state fasciando la testa ancor prima di rompervela. Una discussione, per quanto vivace, non significa la rottura automatica della relazione in corso.

Lavoro: Non fidatevi di tutti nella vostra cerchia professionale: qualcuno è geloso del vostro successo e sarà mal disposto verso di voi. Continuerete a presentare proposte interessanti; prendendo decisioni che si riveleranno efficaci.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita di coppia, oggi si verificheranno situazioni che porteranno buone nuove nella vostra relazione col partner. Sul lato dell’amore, state lavorando bene insieme. La complicità vi aiuterà a sviluppare il gioco di squadra ideale per rendere sempre più solido il vostro legame. Se siete single, e l’amore ancora non ha bussato al vostro cuore, continuate ad avere fede nelle stelle e presto un cambiamento potrebbe cambiare la vostra vita sentimentale. Forse oggi stesso un incontro vi darà da pensare…

Lavoro: Nel lavoro avvertirete la pressione per alcune importanti decisioni che sarete chiamati a prendere. Si consiglia di confrontare le vostre idee con quelle dei collaboratori prima di procedere.

Acquario

acquario

Amore: Nella campo delle sorprese il vostro partner è imbattibile, ed anche oggi non rinuncerà ad offrirvi la dose quotidiana di regalini! State lavorando bene per eliminare quei sentimenti negativi che limitano il raggiungimento della felicità totale, l’obbiettivo è vicino e tra poco potrete coglierlo. Continuate a darvi da fare per far crescere la complicità tra di voi. Per voi single, probabile un incontro fortuito con una persona del vostro passato sentimentale che avevate perso di vista. Aggiornandovi sulla vostra vita, vi scoprirete ancora vicendevolmente attratti, e una carezza galeotta potrebbe riaccendere la fiamma.

Lavoro: Anche questa di oggi si dimostrerà una buona giornata per dare corso a nuovi progetti di vita. Potrebbero verificarsi situazioni vantaggiose per semplificarvi la vita lavorativa. Date più credito alle persone del vostro team.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita di coppia, oggi riuscirete ad apprezzare ancora di più i sentimenti reciproci che vi legano. Sarete meno sulla difensiva e più aperti al dialogo. Ritorneranno il sorriso e la gentilezza nel vostro comportamento e, come per magia, vedrete la vostra metà più vicina a voi. Amiche single, ricordate che spesso le persone non sono così belle come appaiono! Quindi prima di innamorarvi alla follia di qualcuno, preoccupatevi di approfondirne la conoscenza. Evitate di esagerare con la passione, potreste restare deluse.

Lavoro: Anche se poi farete di testa vostra, ascoltare i consigli e le idee dei compagni di lavoro potrà tornarvi utile. E’ attesa una visita importante nel vostro ambito lavorativo, oltre ad essere… una grande rottura, per voi si dimostrerà una valida occasione per dimostrare le vostre capacità professionali.

Lascia un commento