oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 8 giugno 2016

Acquario single, amore segreto. Bilancia successo al lavoro. Leone, coppia in movimento. Toro, ostacoli al lavoro. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 8 giugno 2016.

Ariete

arieteAmore: Gli astri influenzeranno negativamente il vostro rapporto di coppia scatenando conflitti e attriti tra voi e il vostro partner. Per non mettere a repentaglio il vostro legame, calmate i vostri impulsi e pensate bene prima di parlare. Amici single, non trascurate gli elementi essenziali dell’amore che, oltrechè di sentimenti, vive anche di sensazioni e strane follie. Pur restando con i piedi ben piantati per terra, imparate a volare con la fantasia e scoprirete quanto può essere appagante sognare.

Lavoro: E’ tempo di affermarvi o consolidare la vostra posizione. Potrete anche rischiare qualcosa pur di cogliere le opportunità che il destino vi offrirà. E’ un momento buono per cercare nuovi percorsi, aprite la vostra mente al cambiamento.

Toro

toro

Amore: Vita di coppia con tocchi di romanticità. Grande voglia di sentire la vostra metà al vostro fianco. Oggi sicuramente non resterete sole a lungo. Sensibili ed aperte al dialogo, sarete disposte ad affrontare qualsiasi argomento. Complicità in crescita esponenziale, anche nel lettone! Se siete single, avrete l’opportunità di conoscere una persona con cui condividerete un feeling molto forte. In sua compagnia, vi sembrerà che il tempo voli scoprendo che molti suoi interessi e passioni fanno scopa con i vostri.

Lavoro: Clima agitato nella vostra vita professionale e di lavoro. Difficoltà ed ostacoli imprevisti vi faranno perdere la pazienza: riprendete il controllo della situazione evitando reazioni aggressive. Provate a discutere per arrivare ad un accordo senza entrare in conflitto.

Gemelli

gemelli

Amore: Un comportamento troppo rigido potrebbe innescare una discussione con la vostra partner. Potreste pentirvi di essere stati troppo esigenti. Essere inflessibili con voi stessi non è un buon motivo per incolpare la vostra metà. Amici single, una ritrovata voglia di risvegliare la vostra vita sentimentale vi spingerà ad incontrare persone al di fuori della solita cerchia di amici. Prima di quanto possiate immaginare, potreste incrociare nuove esperienze amorose.

Lavoro: La giornata lavorativa si concluderà con una sorpresa positiva. Grazie alla vostra forza interiore e ad un pizzico di fortuna riuscirete a sbloccare sbloccare una situazione stagnante e andare avanti.

Cancro

cancro

Amore: Nel rapporto di coppia, la vostra sensibilità scenderà sotto le scarpe rendendovi presuntuosi e prepotenti. Nella discussione potreste sopraffare la vostra metà impedendole di spiegarsi, senza accorgervi di quanto stia soffrendo. Non sperate che i sentimenti non vengano intaccati da questo comportamento. Amici single, una conversazione intensa ravviverà il vostro spirito. Interessanti incontri con persone affascinanti con cui approfondire la conoscenza. Siate fiduciosi e agite con determinazione! Certamente il meglio per voi deve ancora arrivare, rimanete sintonizzati.

Lavoro: Pianificate con cura i vostri interventi se volete superare indenni questa giornata complicata. Non sprecate le vostre forze in discussioni e problemi degli altri: avete già una bella dose di grattacapi da risolvere! Sarà confortante sapere di poter contare sul contributo di una squadra.

Leone

leone

Amore: Rapporto di coppia in movimento! Giornata eccellente in cui la vostra sensibilità vi spingerà ad un proficuo dialogo col partner con cui condividere ciò che sentite. Ne trarrà beneficio il legame che si rafforzerà. Per voi single, oggi non mancheranno incontri e piacevoli sorprese. Vincerete la consueta pigrizia abbandonandovi al massimo divertimento. Una persona accenderà le vostre emozioni regalandovi una giornata entusiasmante.

Lavoro: Non perdete la fiducia se le cose non andranno come avevate sperato e non gettate via i vostri sforzi alla prima battuta d’arresto. Riconquistate la fiducia e seguite il corso degli eventi valutando le necessarie modifiche da apportare ed agendo sempre con saggezza.

Vergine

vergineAmore: Nella vita di coppia, oggi i sentimenti saranno al centro della giornata. Abbracci e sensualità saranno l’espressione del vostro rapporto. Sotto le lenzuola il tutto potrà evolvere offrendovi forti emozioni. Per voi amici single, la metà del divertimento nel fare nuove conoscenze è rappresentato dalla potenziale storia d’amore che potrebbe scaturirne! Se avete un flirt in corso, incoraggiate la persona amata a rivelare i propri sogni e speranze evitando di esprimere giudizi.

Lavoro: Finalmente liberi dai dubbi che hanno rallentato i vostri progetti, sarete determinati nell’accelerare i tempi. Organizzate in anticipo i vostri piani per il futuro curando ogni particolare. L’ordine è fondamentale per procedere.

Bilancia

bilancia

Amore: Squilibrio e intolleranza pregiudicheranno il buon andamento della vostra vita di coppia. Evitate di incolpare la vostra partner se non volete accendere ulteriori contrasti. Sarebbe opportuno riflettere sul vostro comportamento. Amici single, anche se con il morale sotto i piedi, dovrete affrontare un’altra impegnativa giornata. E purtroppo nessuna buona novità arriverà a risollevarvi lo spirito, anzi ancora una delusione potrebbe essere in serbo per voi.

Lavoro: Un atteggiamento positivo e aperto è il primo passo per avere successo. Tenetelo presente, particolarmente in questa giornata in cui potrete trarre vantaggio dalle buone opportunità che si presenteranno.

Scorpione

scorpione

Amore: Avvertite sempre più forte la voglia di far crescere il vostro rapporto di coppia. Vi impegnerete col partner per portare la vostra unione ad un livello completamente nuovo. Anche sul fronte sentimentale, l’amore che provate per la vostra dolce metà, continuerà a migliorare diventando più forte. Tanti nuovi e sfidanti progetti vi attendono. Per voi single si prevede un momento di crisi in ambito sentimentale. Non sarà la giornata ideale per iniziare una relazione o per trovare ciò che desiderate. Se avete un flirt, sarete sotto la lente di ingrandimento, evitate di raccontare bugie e state attenti alle avventure infedeli.

Lavoro: Buon momento per i cambiamenti, le trasformazioni e per avviare progetti innovativi. Sotto l’influenza astrale positiva, continuerete a dare battaglia per ottenere tutto quello che desiderate. Nessuno potrà fermarvi!

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita di coppia, la tranquillità riprenderà il suo posto, ed anche il dialogo col partner tornerà ad essere disteso. Sentitevi liberi di affrontare qualsiasi argomento ma evitate di parlare di nuovi acquisti perché, in tal caso, il clima potrebbe surriscaldarsi. Una partner parsimoniosa, a volte, può essere opprimente… Per voi amici single, si prospetta una giornata interessante sul fronte emotivo. Siate pronti a rispondere alla dea dell’amore che potrebbe bussare alla vostra porta. Non è una vostra impressione… quella persona sta guardando proprio voi!

Lavoro: La vostra parlantina potrebbe crearvi problemi con un nuovo arrivato. A volte vi fate prendere dalla frenesia e non riuscite a capire quando è il momento di… chiudere la bocca! Siate perspicaci: le espressioni facciali degli interlocutori valgono più di mille parole.

Capricorno

capricorno

Amore: La vita di coppia a volte impone doveri ai quali non è possibile sottrarsi. Oggi molti di voi dovranno partecipare ad un evento che desta poco o nessun interesse in voi, per fortuna avere a fianco la vostra partner renderà sopportabile anche l’esperienza più noiosa. Amiche single, attraverserete una giornata tormentata in cui dovrete prendere un’importante decisione. Le scelte migliori sono quelle che nascono da riflessioni profonde: rifletteteci! Alcuni di voi riusciranno a risolvere un conflitto sorto con la persona amata.

Lavoro: Coraggio, il vostro lavoro non è poi così male come viene descritto. Anche se a volte le cose non prendono il giusto verso, approfittatene comunque perché sono occasioni da cui imparare. Siate meno tesi nei rapporti interpersonali.

Acquario

acquario

Amore: Se nella vostra vita di coppia vi sentite soffocati dalla noia è il momento giusto per sbloccare questa situazione. Parlate con la vostra partner cercando di incoraggiarla ad esprimere i suoi pensieri. Esplorate nuove possibilità per divertirvi e dare più dinamicità al vostro legame. Amiche single, guardatevi bene intorno a voi, c’è una persona con cui lavorate tutti i giorni, che nutre sentimenti per voi ma non trova il coraggio per esprimerli. Se condividete le sue intenzioni, dategli un segnale di incoraggiamento.

Lavoro: Il vostro intuito ed il fiuto per gli affari non vi tradiranno. Oggi approfitterete di buone opportunità per concludere accordi vantaggiosi per la società in cui lavorate. Anche chi lavora in proprio, potrà scegliere con saggezza le occasioni che si presenteranno.

Pesci

pesci

Amore: Il vostro ermetismo non fa bene alla vita di coppia. Cercate di sforzarvi per esporre i vostri pensieri e le vostre esigenze. A meno che non sia una maga… la persona che amate non è in grado di leggere nella vostra mente e non può indovinare i vostri desideri. Solo esprimendo le cose che vi renderebbero felici, potrete sperare di ottenerle. Sarà una giornata difficile per voi single. La fine di una storia d’amore vi lascerà nervosi ed instabili. Con l’aiuto delle stelle riuscirete a calmare le vostre ansie.

Lavoro: Sfrutterete la vostra esperienza ed il talento nel vostro lavoro. I risultati continueranno ad essere confermati. Preoccupatevi di migliorare il modo di passare le informazioni, spesso siete superficiali e questo genera dubbi in chi le riceve.

Lascia un commento