oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale dal 13 al 19 giugno 2016

Pesci, torna il sereno nella coppia. Capricorno single, colpo di fulmine. Sagittario, imprevisti al lavoro. Leone, allegria nella coppia. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo settimanale dal 13 al 19 giugno 2016.

Ariete

arieteAmore: Il fuoco della passione continuerà ad ardere nel vostro rapporto di coppia. Vi sentirete particolarmente comunicativi e la complicità col partner vi spingerà a stare in mezzo alla gente. Sul fronte sentimentale, emozioni senza fine con tanto erotismo. Per voi amici single, settimana tranquilla ma con un fine settimana all’insegna del divertimento sfrenato con gli amici. Non perdete questa meravigliosa opportunità per conoscere persone nuove. I più fortunati potrebbero addirittura trovare un’avventura o l’amore della vita.

Lavoro: Prenderete con molto impegno l’obbiettivo che vi è stato assegnato. Come parte di un gruppo di lavoro, darete il vostro contributo alla soluzione di un problema che riduceva la produttività del vostro settore. Buone speranze di vedervi riconoscere i vostri sforzi.

Toro

toro

Amore: Verrete prese dal desiderio di dare una spolverata al modo di vivere la vostra relazione di coppia. Troverete l’appoggio del partner, pronto a condividere le vostre proposte. Tutto si tradurrà in una settimana più allegra e con più uscite serali per divertirvi da soli o con gli amici. Amici single, la vostra introversione non facilità l’apertura a nuove persone. Ci sarà qualcuno in questi giorni che saprà leggere ed apprezzare la vostra passione anche nei vostri silenzi. Questo vi colpirà dandovi il coraggio di osare.

Lavoro: Settimana lavorativa caratterizzata da una grande energia che vi consentirà di incrementare i buoni risultati nel vostro settore. Alcune polemiche sorte intorno ad una vostra decisione, potrà farvi rivedere i rapporti con qualche collega.

Gemelli

gemelli

Amore: La vita di coppia procede nel migliore dei modi alternando impegni lavorativi a momenti di gioia vissuti insieme. I vostri sentimenti per la partner sono profondi come i suoi nei vostri confronti. Sarebbe bello se riusciste a vincere la vostra ritrosia e ribadirli a parole, gli piacerà sentirselo dire. La settimana è lunga… prendetevi un momento per dirle che l’amate. Amiche single, se siete alla ricerca di una storia sentimentale, non rinunciate a partecipare agli eventi che sono connessi con il vostro hobby o con la vostra professione. Incontrare qualcuno che vi piace e che condivide i vostri interessi, sarebbe davvero fantastico.

Lavoro: Il posto che sarà lasciato vacante da un collega pensionando, ha già scatenato la guerra per la conquista. E voi di certo vorrete partecipare! Se siete in cerca di lavoro, in settimana potreste ricevere la buona notizia che attendevate e che vi restituirà fiducia e coraggio per andare avanti.

Cancro

cancro

Amore: In questa settimana saranno favorite le coppie che sceglieranno di impegnarsi in progetti importanti. Se il rapporto di coppia è datato, sarà il momento giusto per riflettere sull’acquisto di una casa, sul matrimonio o sull’ampliamento della famiglia. Per voi single, è in arrivo una buona opportunità per conoscere una persona particolarmente briosa che vi catturerà. Però, il suo carattere, completamente diverso dal vostro, vi darà da pensare. Ma, se è vero che gli opposti si attraggono, questo potrebbe essere l’amore della vostra vita.

Lavoro: Settimana in generale positiva. Se siete in cerca di lavoro potrete contare sui favori degli astri. Chi invece il lavoro ce l’ha già, potrebbe rallegrarsi per un evento importante come l’aumento di stipendio o un passaggio di carriera.

Leone

leone

Amore: Nella vita di coppia, non avrete molta voglia di confusione e preferirete serate tranquille col partner tra le quattro pareti domestiche. Ma nel fine settimana somiglierete a novelli dottor Jekyll, trasformandovi in una coppia desiderosa di scaricarsi tra discoteche e locali da ballo, ovunque ci si possa divertire. Per voi single, la posizione astrale è favorevole, e finalmente potrete liberarvi del pensiero di una storia finita recentemente. Si potranno fare nuove conoscenze e, per alcuni di voi, avviare nuove esperienze sentimentali.

Lavoro: Constaterete di aver maturato un’esperienza tale da potervi permettere di prendere in mano la situazione. Capi e colleghi hanno fiducia nella vostra professionalità, ed in questa settimana avrete modo di non deluderli.

Vergine

vergineAmore: Nella vita di coppia, dovrete impegnarvi per ristabilire l’armonia. E’ il momento di compiere i passi giusti, e mettere in pratica i suggerimenti che il vostro intuito vi fornirà. Se il vostro menage poggiava su buone basi, sarà l’opportunità per rinnovarlo. Amici single, stasera le stelle consigliano di pensare a qualcosa di originale per attrarre l’attenzione su di voi. La vostra originalità farà colpo su una persona che vi sconvolgerà nell’anima e nel corpo, donandovi momenti di calda passione.

Lavoro: Se lavorate in proprio, i vostri sforzi saranno orientati all’organizzazione della vostra attività. Tenterete di recuperare i tempi persi che vi fanno ritardare la consegna dei lavori e vi procurano cospicue perdite economiche.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, questo periodo sarà davvero molto bello ed appagante per lo spirito ed il fisico. L’armonia che regna nel legame col partner, renderà più dolce la sfera affettiva. Fine settimana con serata romantica e cena con immancabile lume di candela. Se siete single, questa settimana vedrete il vostro giovane flirt iniziare a consolidarsi. Gli interessi che vi accomunano permetteranno di iniziare a condividere qualcosa con la persona amata.

Lavoro: Buona giornata in ambito lavorativo, i rapporti con colleghi e capi sono proficui e in generale sarete soddisfatti della vostra mansione. Potreste ricevere una proposta migliorativa inerente un nuovo ruolo o un orario di lavoro diverso.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita di coppia, potrebbe sorgere qualche difficoltà con la persona amata. Se qualcosa non va, potrete parlarne in un dialogo sereno e sincero. Un rapporto sentimentale senza un tocco di erotismo è come una pietanza senza sale: sciapo! Riuscirete a convince di questo anche la vostra partner? Per voi amiche single, le opportunità di avviare una storia sentimentale di certo non mancano. Ma dovete capire che, se non accetterete di ridimensionare le vostre aspettative, nessun incontro potrà mai andare a buon fine.

Lavoro: Settimana lavorativa confusa a causa di imprevisti che sembreranno accanirsi contro di voi. Potrete comunque limitare l’instabilità dell’attuale momento. Grazie all’esperienza ed al modo di interfacciarvi con clienti o colleghi, sarete in grado di ottenere ciò che volete.

Sagittario

sagittario

Amore: Settimana con chiari e scuri nella vita di coppia. Alcuni di voi saranno impegnati nel rinnovamento della casa, e sicuramente andranno incontro a qualche dissonanza col partner sulla scelta dei colori o del tipo di mobili. Niente di preoccupante, l’armonia tornerà presto. Amiche single, stasera le stelle vi doneranno un fascino ineguagliabile, sarebbe davvero un peccato sprecarlo restando sole in casa, non credete? Chiamate un amico e andate alla ricerca di eventi sociali divertenti in cui sperare di incontrare una persona che vi piace.

Lavoro: Gli astri in posizione sfavorevole potrebbero infastidire la vostra attività lavorativa. Per quanto possiate ben pianificare le azioni, tenete sempre in considerazione il fattore “imprevisto”, sempre pronto a rompervi le uova nel paniere.

Capricorno

capricorno

Amore: Nessuna grande novità nella vita di coppia che procederà serenamente nel corso della settimana. Ma nel weekend vi attende un evento esclusivo, come un addio al celibato o una festa speciale a cui non sono ammesse le donne, e questo vi separerà, anche se solo per una serata, dalla vostra partner. Sul fronte amoroso, la vostra metà sarà più interessata a curare il suo look che a condividere i sentimenti con voi. Mostrarsi agli occhi della gente, affascinanti ed eleganti, per lei sarà prioritario. Amici single, per voi si annuncia una settimana di cambiamento nella vita sentimentale. Una persona attirerà la vostra attenzione e lo scambio di sguardi varrà più di mille parole. E’ colpo di fulmine o amore a prima vista? Chiamatelo come volete ma non perdete tempo ed agite!

Lavoro: Il desiderio di crescere professionalmente vi darà la concentrazione e lo spirito giusto per dimostrare in ogni occasione le vostre capacità. Poter partecipare ad un gruppo di lavoro o di studio, sarà un’opportunità unica da sfruttare adeguatamente.

Acquario

acquario

Amore: Nel rapporto di coppia, i problemi della vita di tutti i giorni potrebbero farvi perdere il buon umore. Sarà indispensabile una più oculata gestione delle spese familiari. Sul fronte sentimentale, il gioco di complicità ed eros col partner, vi donerà emozioni dolcissime. Amici single, passare tutto il tempo ricordando un amore finito, non sarà una scelta felice. Cercate di reagire e, armati di fiducia e tanta speranza, lanciatevi nella mischia: qualcosa di buono accade sempre agli audaci!

Lavoro: Una situazione astrale un po’ incerta farà sentire le sue ripercussioni nella vostra giornata lavorativa. Non sarete al top, e la vostra proverbiale efficienza nella conduzione dei macchinari non sarà all’altezza della vostra fama. Troppe chiacchiere e pettegolezzi non fanno bene a nessuno, specie se lavorate in un ambiente piccolo.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita di coppia, dopo un periodo negativo seminato di imprevisti e situazioni poco chiare, finalmente potrete vedere tornare il sereno. Sarà una settimana piena d’amore, divertimento e tanta spensieratezza. Se siete single, sarete molto tesi in procinto dell’appuntamento con una persona conosciuta recentemente. Cercate di creare un’atmosfera romantica e tutto sarà più facile. Le stelle assicurano che accadrà qualcosa di molto bello.

Lavoro: In questa settimana dovrete mettere in gioco tutta la vostra professionalità e tantissima pazienza. Solo così riuscirete a superare gli ostacoli e trovare le soluzioni ai problemi che arriveranno numerosi e… in sequenza. Un vero bombardamento che vi metterà alla prova.

Lascia un commento