oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale dal 20 al 26 giugno 2016

Acquario single, nuovo amore. Scorpione, chiarezza nella coppia. Vergine, diplomatici al lavoro. Cancro, eros nella coppia. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo settimanale dal 20 al 26 giugno 2016.

Ariete

arieteAmore: Vita di coppia in armonia! Il vostro legame beneficerà degli influssi astrali positivi, in particolare a livello emotivo. Col vostro partner vi impegnerete per passare all’azione alla ricerca della vera felicità. Per voi amici single si prevede una settimana popolata di incontri che vi riempiranno di piacere e divertimento. Una nuova presenza nella vostra vita si aprirà gli occhi su opportunità inaspettate. Non lasciatele passare!

Lavoro: In ambito professionale e lavorativo in genere, sarà una settimana positiva. Potrete esprimere al massimo il coraggio ed il talento che vi distinguono! Massima disponibilità da parte dei colleghi a condividere con voi le proprie idee e pubblicizzare i loro progetti.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia da molto tempo, questa settimana potrebbe regalarvi una bella opportunità per rinsaldare il vostro legame. Una specie di seconda luna di miele sarà l’occasione per riassaporare le delizie e i piaceri dei bei tempi. Amiche single, in questa settimana sarete invogliate ad aprirvi ad un nuovo legame che potrebbe portare ad un cambiamento importante per la vostra futura vita sentimentale. Dimostratevi fiduciose e determinate.

Lavoro: Ascoltate i consigli del vostro capo ed abbiate più fiducia nelle vostre potenzialità, riuscirete a realizzare ciò che vi siete prefissato. Buone notizie per chi è in cerca di lavoro.

Gemelli

gemelli

Amore: Sotto la spinta planetaria, prenderete l’iniziativa per dare una sferzata alla routine della vostra vita di coppia. Vi spingerete in nuovi progetti coinvolgendo il vostro partner, per cercare di rendere più dinamico e divertente il vostro rapporto. Amici single, per quelli tra di voi che hanno già un flirt in corso, nel prossimo fine settimana, si prevede un’esplosione della vostra attività sessuale. Per tutti gli altri, ancora in cerca di un legame, buone possibilità di incontri interessanti.

Lavoro: Sotto l’influsso astrale positivo, riuscirete a moltiplicare i contatti e vedere risultati immediati. Chiuderete la settimana con finalità ed obiettivi chiari che faranno crescere la fiducia nel domani.

Cancro

cancro

Amore: Armonia e dinamismo nella vita di coppia in questa settimana. I sentimenti verranno amplificati, coccole e tenerezze non mancheranno in un perfetto mix di passione e romanticismo. Vi muoverete in sintonia con la partner per realizzare i vostri sogni. Fantastico eros sotto le lenzuola. Speranzosi ed ottimisti, voi amici single non rinuncerete a dichiarare i vostri sentimenti aprendo il cuore alla persona che corteggiate. Le stelle promettono bene, datevi da fare!

Lavoro: Nel lavoro, preparatevi ad affrontare una settimana impegnativa. Dovrete gestire le vostre energie ed i vostri nervi per riuscire ad evitare gli ostacoli sul vostro percorso. Non fatevi coinvolgere in discussioni senza importanza!

Leone

leone

Amore: Una vita di coppia felice non è una questione di fortuna ma di amore ed impegno reciproco. Continuerete a costruire la vostra felicità con pazienza e dedizione, facendo concessioni e tenendo conto dei desideri e delle aspirazioni del vostro partner. Amici single, proprio voi che avete sempre snobbato certi comportamenti, oggi potreste vedere la vostra vita sentimentale assumere toni romantici. L’incontro con la persona che vi piace vi ha lasciati spiazzati, andando anche meglio di quanto avevate previsto.

Lavoro: Sarete riconoscenti ad una persona che ha contribuito al vostro successo. Curate di più i rapporti interpersonali con colleghi e capi: oltre a migliorare il clima dell’ambiente lavorativo è fondamentale per incrementare l’efficienza globale.

Vergine

vergineAmore: Nella vita di coppia regnerà la confusione. Tenderete a mescolare i problemi del partner con i vostri col risultato di ingigantirli entrambi. Provate a chiarire la situazione individuando le azioni da condividere per migliorare lo stato del vostro rapporto. Amiche single, un elemento di mistero dentro voi vi permetterà di affascinare più di qualcuno che sarebbe ben felice di vivere un rapporto sentimentale con voi. Purtroppo nessuna delle persone che vi stanno ammirando si avvicina al vostro personale stereotipo di amante.

Lavoro: In ambito lavorativo, questa settimana le stelle consigliano di usare la diplomazia. Evitate quindi di fare forzature, e non cercate di imporre le vostre opinioni nel vostro gruppo di lavoro. In caso contrario, potreste generare l’ostilità di tutti, compresa quella dei colleghi il cui sostegno è sempre prezioso.

Bilancia

bilancia

Amore: La stabilità del vostro rapporto di coppia potrebbe cedere nel corso della settimana. Una recente conversazione con qualcuno che vi ammira vi farà apparire confuse e misteriose agli occhi del vostro partner. Anziché nascondere le vostre emozioni sarebbe meglio aprirvi e confidarvi con lui. Amici single, per voi eterni sognatori, si prevede una settimana in cui troverete molte difficoltà a separare la realtà dalla fantasia. Sarà inutile e dannoso continuare a fantasticare su una storia d’amore con una persona che ha dimostrato chiaramente di non gradire le vostre attenzioni.

Lavoro: E’ finalmente giunto un momento importante per la vostra vita lavorativa. Non perdete le motivazioni e la fiducia nelle vostre idee andando a presentare i nuovi progetti alla gerarchia. La fortuna sarà dalla vostra parte: le vostre idee verranno accettate con entusiasmo.

Scorpione

scorpione

Amore: Durante questa settimana la vostra vita di coppia subirà gli effetti positivi della posizione astrale. Grazie ad una insolita chiarezza mentale sarete in grado di usare il vostro giudizio per discernere ciò che è buono da ciò che può essere nocivo per il vostro rapporto. Il gioco di complicità continuerà a divertirvi sotto le lenzuola. Per voi amici single, questa settimana potrebbe segnare la fine della vita da scapolo. Se vi sentite stanchi di vivere da soli, potreste prendere la difficile decisione di iniziare una vita a due. Ma per farlo, prima di tutto dovrete cercarvi la… materia prima!

Lavoro: Nella vostra vita lavorativa c’è la figura di una donna importante, una manager forse, che si rivelerà molto importante per la vostra carriera. Ma potrebbe essere anche al di fuori del vostro ambiente professionale. In ogni caso siate attenti a seguire un importante consiglio che vuole darvi.

Sagittario

sagittario

Amore: Nel corso dei prossimi sette giorni la vostra vita di coppia procederà sotto gli auspici delle stelle. Potrete risolvere i conflitti che hanno afflitto la relazione col partner negli ultimi tempi. Avrete così tanta energia che cercherete di scaricarla in nuove attività divertenti, non esclusa quella fisica in compagnia della vostra metà. Per voi amici single, le stelle presagiscono un buon periodo per insistere nelle vostre ricerche amorose. Il meglio per voi potrebbe arrivare in questa settimana sottoforma di una persona affascinante.

Lavoro: Vi sentirete carichi di vitalità in questa settimana. Cogliete l’occasione per portare a termine tutto ciò che è in ritardo ed iniziate a pianificare le attività da svolgere nel futuro immediato. Apportate le modifiche e i miglioramenti che ritenete opportuni per rendere migliore il vostro lavoro.

Capricorno

capricorno

Amore: Settimana imbattibile per la vostra vita di coppia! Condividerete col partner un forte desiderio di rinnovamento e freschezza per il vostro rapporto. Cercherete insieme nuove idee divertenti per dare un taglio alla routine. Amici single, vi sentirete emotivamente più stabili e sicuri di voi. Le stelle vi incoraggeranno a mostrare i vostri sentimenti. Verso fine settimana è possibile un’avventura all’insegna della passione e dell’eros più sfrenato!

Lavoro: La chiarezza delle idee e delle azioni è sempre alla base del vostro modus operandi. Boccerete chiunque tenterà di confondervi con tante parole e pochi fatti, preferendo chi, come voi, agisce in modo pratico e razionale.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita di coppia, con uno slancio positivo contribuirete a rinvigorire la vostra vita sentimentale. La comprensione reciproca e la dedizione l’uno per l’altro creeranno un’armonia unica ed appagante. Novità interessanti sul fronte amoroso per voi amici single. Una persona vi spingerà a rompere con i vecchi schemi apportando radicali trasformazioni alla vostra vita sentimentale.

Lavoro: Questa sarà la settimana ideale per rimettervi in gioco e prendervi cura dei dettagli dei vostri progetti professionali. Non cedete alla pigrizia ma armatevi di determinazione perchè ora è richiesto il massimo impegno.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita di coppia, sarà il momento giusto per rompere con le cattive abitudini alimentari. Insieme al partner inizierete una dieta salutare rinunciando ai cibi che finora sono stati un cult per voi! Resisterete alle tentazioni della gola? A quelle sessuali sicuramente no… Amici single, il flirt che coltivate proseguirà il suo normale corso. Nel fine settimana organizzerete una gita che vi farà godere due giorni di relax completo. Non fatevi influenzare da dubbi e timori che un vostro amico cercherà di farvi venire. Siate realistici!

Lavoro: Nel lavoro, in questa settimana è preferibile non premere sull’acceleratore. Mantenete i motori alla velocità standard valutando ogni azione con cautela. Impegnatevi per recuperare il danno subito. Una scelta azzardata potrebbe generare ulteriori seri problemi.

Lascia un commento