oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 1 luglio 2016

Toro, motivati al lavoro. Bilancia single, fine di un amore. Capricorno, maretta nella coppia. Acquario, momenti divertenti per la coppia. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 1 luglio 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita di coppia vi attende una giornata con qualche complicazione. Per una situazione controversa che chiede di essere risolta, potrete contare sul supporto del partner. Cercherete di riportare l’armonia in famiglia, abbiate fiducia, la fortuna sarà dalla vostra parte. Amiche single, ad una festa o in un’occasione di ritrovo potreste incontrare intenzionalmente, o per caso, una persona molto importante per voi. Accettate il suo invito, ma evitate di fare concessioni che potrebbero mettervi in cattiva luce ai suoi occhi.

Lavoro: Quando si lavora in gruppo è importante ascoltare e considerare le idee diverse dalle vostre. Anche se foste un genio con una soluzione pronta per ogni problema, rimane il fatto che più cervelli pensano meglio di uno solo. Il piano migliore è sempre quello creato in squadra.

Toro

toro

Amore: Tornare a casa e ritrovare la vostra partner dopo una giornata di lavoro è un momento piacevole che non ha prezzo. Oggi avrete voglia di rilassarvi insieme, una passeggiata, un gelato o un cinema saranno opportunità ideali. Ma tutto ciò non esclude che possiate parlare anche di progetti molto importanti per entrambi come l’acquisto della casa, un bambino, tanto per citarne qualcuno. Per voi amici single, le emozioni sentimentali che condividete con la persona con cui flirtate diventano sempre più forti col trascorrere dei giorni. Questo rapporto è stimolante non solo sessualmente, ma anche dal lato comportamentale, facendovi sentire più sicuri e determinati. L’armonia è con voi!

Lavoro: Con l’energia di cui disporrete oggi, sarete come un treno in corsa nel vostro lavoro. Gli influssi astrali si concentreranno sulla vostra situazione professionale. Sarete chiamati a prendere decisioni importanti. Qualcuno di voi potrebbe essere interessato da cambiamenti più o meno positivi.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita di coppia, non è la giornata di perdersi in frivolezze. È necessario prendere il controllo delle situazioni che siete in grado di sistemare , evitando che possano degenerare. Mantenete la calma, una situazione spinosa potrebbe scatenare una discussione accesa con la vostra metà. Amici single, pare che i vostri amici tengano molto a rendere piacevole la vostra vita sentimentale. Non a caso infatti, l’ultima opportunità di conoscere una persona interessante è arrivata proprio grazie a loro. Anche se sapete di dover rinunciare alla vostra libertà, vi sentite pronti ad investire in questo nuovo rapporto.

Lavoro: In ambito lavorativo, dipenderà solo da voi la riuscita di un’operazione atta a far riprendere la produzione con i normali ritmi. Un favorevole clima astrale vi permetterà di risolvere alcune questioni essenziali per soddisfare le vostre aspettative. Potrete contare sulla collaborazione dei colleghi.

Cancro

cancro

Amore: Grande giornata se vivete in coppia. Le stelle propendono dalla vostra parte, promettendovi momenti da vivere in armonia con la vostra compagna. Se avete bisogno di ritrovare la pace ed il benessere, questa è la giornata ideale per riappropriarvene. La vostra partner non esiterà a rendervi la vita più facile. Amore e sensualità a cinque stelle. Amici single, momento propizio per insaturare nuovi rapporti o rafforzare quelli gia in corso. Farete progressi nella vostra vita sentimentale grazie ad una persona che darà un nuovo impulso al vostro rapporto. La sincerità e l’onestà sono due elementi da tenere sempre in considerazione.

Lavoro: Oggi si apriranno davanti a voi nuovi e promettenti scenari. Questo impatterà positivamente sulla vostra personalità, facendo crescere il desiderio di adempiere ai vostri doveri. Tenetevi aggiornati per non perdere una buona occasione.

Leone

leone

Amore: Continuerete ad impegnarvi perchè l’investimento nel rapporto di coppia per voi è più importante di ogni altra cosa. Sarete come sempre attenti a soddisfare le esigenze della vostra metà. La complicità che condividete continuerà a crescere, rafforzando la vostra relazione. Amici single, anche giugno sta finendo con un bilancio alquanto negativo per la vostre esperienze amorose. Non c’è verso di farvi cambiare le opinioni che vi spingono a rifiutare gli schemi tradizionali continuando a mantenere la vostra indipendenza. Anche se non vi mancheranno le buone opportunità, la fiamma della passione non riuscirà ad accendersi.

Lavoro: Se avete avuto problemi con un vostro collega, le stelle vi rassicurano, oggi il vostro rapporto interpersonale tornerà alla normalità. E l’azione astrale non si fermerà qui, infatti non si esclude una novità positiva per la carriera o la retribuzione.

Vergine

vergineAmore: Rendere la vostra vita di coppia sempre bella e piena d’amore è uno dei vostri obbiettivi. La vostra vita di coppia attraversa un bel periodo, ed oggi potreste beneficiare degli impulsi astrali positivi. Amici single, diciamo le cose come stanno: siete innamorati persi! Ed anche se non si tratta ancora di una trappola definitiva, le speranze di conservare la vostra libertà sono ridotte al lumicino. Coraggio, non è poi tanto vero che la vita di coppia sia la tomba dell’amore!

Lavoro: Non vi sentirete nelle condizioni ideali per affrontare una giornata lavorativa non esente da imprevisti e problemi. Se è vero che la calma è la virtù dei forti, mai come oggi questo detto si rivelerà veritiero. Se svolgete un’attività in proprio potrete contare su buone opportunità di profitto, agite con con intelligenza.

Bilancia

bilancia

Amore: Con la vostra partner vi piace condividere non solo la dura realtà della vita quotidiana fatta di lavoro, bollette da pagare e così via. Spesso vi proiettate in voli pindarici in cui sognate insieme il vostro futuro. Niente può essere più appagante e rilassante, ma abbiate cura di non perdere il contatto con la realtà. Se siete single,la fine di una relazione mette sempre tristezza, specialmente se non siete stati voi a deciderla. Ora però è importante non farvi attaccare il morale e superare lo stato d’animo che non è facile da sopportare.

Lavoro: Oggi, per l’insorgere di alcune difficoltà organizzative, sarete costretti a lavorare qualche ora in più. Innervosirvi non servirà a modificare questa condizione, piuttosto affrontate l’imprevisto con buon umore… dopo tutto qualche euro in più a fine mese non fa mai male.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita a due, si preannuncia un lungo pomeriggio da passare insieme al partner, e per chiudere in bellezza, una serata romantica. Un programma niente male vero? Tra momenti di completo relax ed altri in cui vi lancerete in attività divertenti, cercherete di recuperare il tempo in cui il lavoro vi tiene separati. Se siete single, nonostante gli sforzi per proteggere la vostra relazione segreta, non riuscirete ad impedire che qualcuno intorno a voi invada la vostra privacy. Non potrete trattenervi dall’esprimere il vostro risentimento.

Lavoro: Dovete necessariamente concentrarvi su un problema importante che richiede una soluzione urgente. Ritardando, potreste trovarvi in guai seri.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita di coppia, a volte le critiche del partner possono esservi rivolte a fin di bene. Sotto la spinta di una sollecitazione, vi sentirete scossi ad agire immediatamente per dare un segnale di cambiamento alle abitudini. Il dialogo sereno è un’arma potente grazie alla quale potrete vedere più chiaramente cosa fare insieme. Se siete single, state con gli occhi aperti perchè oggi è il vostro giorno fortunato. Qualcuno appartenente al gruppo dei vostri amici colpirà in modo silenzioso il vostro cuore. Un incrocio di sguardi farà da starter per intrecciare i vostri destini.

Lavoro: Ambito lavorativo in aspetto positivo. Carichi di una grande riserva di energia e di ottimismo, sarete in grado di gestire questo buon momento. Imparate a preservare i benefici anche quando questa situazione finirà. Esprimerete la vostra vitalità in modo costruttivo.

Capricorno

capricorno

Amore: Una incomprensione potrebbe generare un po’ di maretta nella vita di coppia. Ma non avrete molto da temere, non sono questi capricci che possono minare la solidità del vostro rapporto. Se potete, staccate prima dal lavoro, e concedetevi qualche ora di divertimento con la partner. La dea dell’amore non sembra essersi dimenticata di voi single. Se credete ai miracoli, non vi sorprenderete di incontrare la persona che da sempre avete sognato. Stabilire un contatto non sarà difficile, per ottenere tutto il resto dipenderà solo da voi riuscirci.

Lavoro: Mattinata veramente difficile in ambito lavorativo. Con l’arrivo dell’estate tutto diventa più faticoso, specie se come oggi, ci si mettono gli imprevisti ad aggravare la situazione. Arriverete esausti a fine giornata ma soddisfatti dei risultati conseguiti.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita di coppia, dovrete impegnarvi non poco per convincere la vostra partner a fare un nuovo acquisto. Ci sarà del movimento nel pomeriggio, forse amici, o una festa, vi faranno vivere qualche ora spensierata. Puntuali come sempre, eros e passione non mancheranno all’appuntamento serale tra le lenzuola. Per qualcuno, essere singoli significa sentirsi soli, ma per voi non è così. Tra coltivare interessi ed incontrare persone nuove che li condividono, forse non riuscirete nemmeno a trovarlo quel momento di solitudine che vorreste avere. Sarete socievoli e divertenti in una serata ricca di opportunità, in attesa dell’anima gemella.

Lavoro: Con coraggio e tenacia, sarete pronti a prendervi carico di nuove iniziative per far crescere il business.Curate i rapporti con i vostri collaboratori per essere certi di trovare il supporto necessario in caso di bisogno. La fiducia in voi stessi e un pizzico di fortuna vi aiuteranno lungo il vostro percorso.

Pesci

pesci

Amore: Giornata fruttuosa nella vita di coppia. Vi sentirete profondamente soddisfatti dalla vostra relazione. Buone possibilità perchè i vostri progetti possano decollare. Tuttavia, alcune tensioni potrebbero interferire con l’armonia della sfera affettiva. Provate a recuperare la serenità stasera, magari con una coccola e un gesto tenero. Se siete single, abbiate fiducia nelle stelle che oggi sembrano essere estremamente promettenti. Un incontro importante che si profila all’orizzonte, potrebbe cambiare molte cose nella vostra vita.

Lavoro: Oggi potrete beneficiare dei buoni aspetti astrali. Saranno facilitati i rapporti interpersonali ed in particolare la comunicazione, il vostro potere magnetico farà il resto. Buone possibilità di incontrare persone importanti che possono aiutarvi a salire nei piani alti.

Lascia un commento