oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 2 luglio 2016

Acquario, soddisfazioni al lavoro. Sagittario, voglia di coccole nella coppia. Vergine single, serata in casa. Cancro, troppo aggressivi al lavoro. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 2 luglio 2016.

Ariete

arieteAmore: Oggi tutto scorrerà come l’olio nella vostra vita di coppia. La complicità che condividete con la partner vi permetterà di essere in perfetta sintonia sia fisica che emotiva. Sarete un corpo e un’anima e la forza che vi lega vi proteggerà dalle immancabili gelosie. Se siete single e la vostra donna vi ha lasciati, vi sentirete demotivati e tristi. Avrete voglia di restare soli mentre i sogni svaniscono, e dareste chissà che cosa per poter riconquistare il cuore della persona amata. Le stelle saranno generose con voi, non perdete la fiducia.

Lavoro: Nel vostro settore siete roconosciuti non solo esperti ma anche affidabili. Il capo vi affiderà un progetto di grande importanza per l’azienda e di conseguenza per la vostra carriera. Vista la delicatezza dell’incarico, siate molto discreti ed agite con oculatezza.

Toro

toro

Amore: Nella vita di coppia, è un momento di riavvicinamento in cui cercherete di recuperare tutto ciò che non siete stati in grado di offrire alla vostra partner. Tutto in una notte sarà difficile da fare, ma per la vostra metà sarà già sufficiente constatare il vostro impegno. Una cena intima sarà un ottimo preludio ad una notte hot! La tranquilla vita da single verrà scossa dall’arrivo di una persona molto sensuale che si farà spazio nel vostro cuore. Vivrete momenti di intensa passione, e tutto sarebbe molto bello se non ci fosse un particolare a rendere tumultuosa questa avventura, un marito di troppo!

Lavoro: La giornata lavorativa sarà positiva. Riuscirete a portare a termine un progetto utile per accrescere il vostro bagaglio professionale. La trasparenza è l’arma vincente quando si lavora in un gruppo, e voi conoscete l’importanza del coinvolgimento di tutti i componenti per ottenere risultati che contano.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita di coppia, una bellissima notizia potrebbe lasciarvi senza fiato. Condividerete una grande felicità col coniuge: vi attende un futuro meraviglioso da vivere in tre! Se siete single, la passione che nutrite per la persona con cui state flirtando sta crescendo sempre più. Non c’è bisogno della zingara per indovinare che vi siete presi una bella cotta!

Lavoro: Nessuna novità per coloro che stanno lavorando in modo provvisorio o a tempo determinato. Anche se non siete nella condizione ideale, mantenete la calma e sperate in un miglioramento generale della situazione.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita a due, una tranquilla serata trascorsa in compagnia di una coppia di amici chiuderà allegramente questa giornata. Cercate di animare il vostro rapporto, da quanto tempo non vi concedete una vacanza con la vostra metà? E’ tempo di farlo, ve lo meritate! Amici single, la persona con cui flirtate avvertirà l’ambiguità dei vostri sentimenti ed inizierà a nutrire dubbi sulla vostra serietà. In effetti state attraversando un momento di confusione e insicurezza. Fareste meglio ad aprirvi esponendo il vostro stato d’animo, potreste ricevere la sua comprensione.

Lavoro: Rinunciate ad usare toni aggressivi con i vostri capi se volete che i vostri meriti vengano riconosciuti. E’ giusto che li rivendichiate ma non è altrettanto giusto il metodo che usate.

Leone

leone

Amore: La vita a due potrebbe andare molto meglio se la possessività della vostra metà non fosse così assillante. In giornate come quella di oggi, la situazione diventa insopportabile al punto di mettere a rischio la prosecuzione della relazione. Le stelle sono favorevoli per condividere un momento di calma e chiarire le rispettive esigenze. Per voi amici single, la vita è come un gioco. Senza pensieri ne problemi siete sempre pronti a lanciarvi in nuove esperienze sentimentali senza mai impegnarvi troppo. Anche oggi ci sarà una buona opportunità per allungare la vostra lista.

Lavoro: Sarete in difficoltà nel portare a termine un lavoro ma potete contare sulla disponibilità di un collega che con discrezione si offrirà di aiutarvi. Come minimo dovrete offrirgli una cena.

Vergine

vergineAmore: Nella vita di coppia si respirerà amore e passione nel rapporto col partner. Con la bellezza e la sensualità che emanate, non sarà difficile per voi accendere il suo desiderio e trascorrere insieme un’emozionante serata permeata di erotismo. Se siete single, oggi preferirete non uscire e concedervi una tranquilla serata casalinga. Sapete che ci sono molte persone la fuori che farebbero carte false per avervi al loro fianco. Dovranno attendere…

Lavoro: Fortemente motivati a realizzare i vostri programmi, oggi niente e nessuno riuscirà a distogliervi dal lavoro. Le prime conferme positive che riceverete infonderanno in voi e nei collaboratori maggiore fiducia.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita di coppia si prevede un cielo libero dai nuvoloni neri che hanno offuscato i vostri ultimi giorni. Approfittatene per ricaricare la vostra relazione con qualcosa di stimolante, non solo in ambito sessuale. Da quanto tempo non fate una bella sorpresa alla vostra partner? Pensate a quell’abito che le piace tanto o forse preferisce gustare i piaceri della tavola in una cenetta romantica? Amiche single, oggi nessuno saprà resistere a quel tocco di malizia che le stelle metteranno nel vostro sguardo. Per qualcuna di voi si prospetta una notte di passione che sembrerà non finire mai in questa estate appena iniziata.

Lavoro: Un cambio di programma si rifletterà direttamente nella vostra sfera d’azione richiedendo un intervento diretto. Cercate di usare al meglio la vostra esperienza per mantenere un clima sereno tra il personale che gestite.

Scorpione

scorpione

Amore: Dopo la pesantezza dei mesi invernali, con la bella stagione nasce la voglia di dare un po’ di verve alla vostra vita di coppia. Passeggiate, pizzate in compagnia degli amici e perchè no… spaghettino di mezzanotte: tutto è ben accetto purchè divertente e… buono! Ci sarà tanta voglia di giocare anche nella sfera sentimentale. Vita sentimentale sempre in fermento per voi single. Il vostro carattere espansivo vi porta ad allacciare nuovi contatti ed amicizie. Oggi non perderete l’occasione per avvicinare una persona molto affascinante.

Lavoro: Anche se non si vive di solo pane, un bonus elargito dall’azienda in riconoscimento del vostro impegno sarà importante per stimolare la partecipazione. Questo significa anche che ci saranno ottime possibilità di essere assunti in pianta stabile.

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, stasera vi sentirete invasi da una grande voglia di dare e ricevere dolcezza. Sarete talmente romantici che neanche la vostra partner ci potrà credere. Ma non durerà molto… ed il desiderio sessuale tornerà a prendere possesso della vostra sfera sentimentale. Amiche single, questa sera potrebbe riservarvi una sorpresa inattesa. Sarà piacevole incontrare un vecchio amico e ricordare i bei tempi andati e poi, piano piano, sentire la sua mano scivolare sulla vostra. Tutto sembrerà fermarsi intorno a voi, e la passione tenuta nascosta per tanti anni, potrebbe improvvisamente accendersi.

Lavoro: Grazie alla vostra disponibilità, riuscite a suscitare simpatia nelle persone con cui entrate in contatto. Questo aspetto è fondamentale se svolgete un lavoro a contatto con clienti e/o fornitori. Ma anche se lavorate in un gruppo, stabilire buoni rapporti interpersonali si rivela fondamentale.

Capricorno

capricorno

Amore: Se vivete in coppia l’instabilità sarà protagonista della scena nel vostro rapporto. Un alternarsi di momenti d’amore con altri di distacco non faranno che accentuare l’incertezza delle idee e dei comportamenti. Urge un colloquio per assumersi reciprocamente l’impegno per migliorare la situazione. Per voi single, un flirt vale l’altro ma oggi la vostra prima esperienza extraconiugale vi renderà alquanto tesi. In realtà questo tipo di situazioni sono lontane dai vostri principi ma non riuscirete a resistere alla sensualità di quella persona.

Lavoro: Oggi deciderete di affidare un incarico importante ad una persona di vostra fiducia. Sapete di poter contare sulla sua notevole esperienza quindi evitate di incalzarlo ed attendete con fiducia la conclusione del lavoro.

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia, subirete gli influssi negativi delle stelle che faranno di tutto per creare instabilità, zizzania e chi più ne ha più ne metta, nel vostro rapporto! Evitate quindi di entrare in discussione con la partner se non volete aggravare lo stato di tensione. L’amore vero non muore mai, e voi amici single questa sera ne avrete la conferma. Siate pronti a incontrare una vostra ex che, dopo un anno di separazione, cercherà di entrare di nuovo nella vostra vita sentimentale. Ascoltate ciò che la voce del vostro cuore ha da dirvi.

Lavoro: Se lavorate in proprio oggi potrete sentirvi molto soddisfatti. Un lavoro arriverà al termine, ed oltre a ricevere il compenso stabilito, vi sentirete appagati per la qualità del servizio offerto.

Pesci

pesci

Amore: L’amicizia con una collega di lavoro sta diventando occasione di diversivo per voi. Anche se la relazione con la vostra partner non presenta problemi, non riuscite a non pensare al momento in cui potrete tornare al lavoro. Questo vostro insolito desiderio non passerà inosservato alla vostra compagna che probabilmente ha già mangiato la foglia. Per voi amici single, lo stato emotivo non sarà dei migliori. Avvertite che la persona che vi sta a cuore si sta allontanando, cosa aspettate a prendere in mano la situazione e dichiarare i vostri sentimenti? Ci sono anche altri pronti a farlo, muovetevi!

Lavoro: Nel nuovo posto di lavoro state andando alla grande, mietendo un successo dietro l’altro! Vi state ravvedendo anche sul tipo di lavoro che inizialmente non vi appassionava. Buone prospettive di carriera ed ottima retribuzione sono sempre più a portata di mano.

Lascia un commento