oroscopo settimanale

Oroscopo della settimana dal 4 al 10 luglio 2016

Pesci, intraprendenti al lavoro. Bilancia, audaci nella coppia. Toro single, vincete la timidezza. Ariete, nervosismo nella coppia. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo della settimana dal 4 al 10 luglio 2016.

Ariete

arieteAmore: Segnale di pericolo per la vostra vita di coppia. Troppi impegni lavorativi vi esporranno a rischio di stress ed instabilità emotiva. Vi sentirete ansiosi, nervosi e soggetti ad improvvisi sbalzi d’umore: un quadro preoccupante destinato ad accendere una crisi con la partner. Se siete single, non lasciatevi sopraffare dalla solitudine. Non chiudetevi a riccio e condividete i vostri sentimenti con la persona che amate. Col suo aiuto riuscirete a capire il vostro cuore.

Lavoro: La settimana avrà un inizio eccellente grazie al contributo dei pianeti in buona posizione. Vi sentirete carichi di energie e con una grande voglia di affrontare i vostri programmi con incredibile entusiasmo.

Toro

toro

Amore: Nella vita di coppia, la posizione astrale favorevole contribuirà a farvi sentire in sintonia col vostro partner. L’armonia e la serenità vi accompagneranno per tutta la settimana caricandovi di fiducia. Sarete pronti ad impegnarvi in nuovi progetti e a prendere decisioni importanti. Per voi single, si presenterà una buona occasione per farvi avanti con la persona che vi attrae. Non fatevi frenare dalla timidezza, avete buone chances di successo. Seguite l’istinto, infischiandovene del giudizio della gente.

Lavoro: Periodo di grande creatività e motivazione. Beneficerete degli impulsi astrali favorevoli nell’ambito lavorativo. Vi impegnerete per attivare nuovi progetti o chiudere quelli già in corso.

Gemelli

gemelli

Amore: Aria tempestosa nella vita di coppia. Aspettatevi l’arrivo di un vento contrario che vi metterà in opposizione con il partner generando un periodo di disagio e stress nel campo sentimentale. Apparirete introversi ed egoisti, non disponibili a rispondere alle esigenze della vostra metà. Urge correre ai ripari per non rischiare di provocare attriti irreparabili al vostro rapporto. Amici single, vivere intensamente ogni giorno, prendendo ogni opportunità come se fosse l’ultima, è da sempre la vostra regola di vita. Ma a partire da questa settimana, qualcuno potrebbe costringervi a cambiarla… forza dell’amore!

Lavoro: Una proposta interessante non vi farà dormire! Anche se le prospettive sembrano essere vantaggiose, prima di arrivare ad una decisione, prendetevi il tempo necessario per valutare e riflettere sui pro e i contro.

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia, potrete sperimentare un inizio molto positivo della settimana sul piano emotivo. Romantici ed appassionati, sorprenderete la vostra metà con gesti amorosi e tenerezze a tempo pieno. Un’immancabile cena a lume di candela, servirà a creare la situazione intrigante per una notte di passione. Amici single, non meravigliatevi se anche voi vi ritroverete in uno stato di prostrazione per una storia che è finita. Non lasciate che la tristezza si trasformi in disperazione: non servirebbe a cambiare lo stato delle cose. Abbiate fiducia, già nel prossimo fine settimana potreste trovarvi ad aprire il vostro cuore a nuove opportunità.

Lavoro: La settimana prevede vantaggiose opportunità nel vostro ambiente lavorativo. Agite con cautela ma fate in modo di non lasciarvele sfuggire. Imparate ad aver fiducia negli altri, ci guadagnerete in termini di stress!

Leone

leone

Amore: In questa settimana, alcune circostanze vi consentiranno di migliorare il vostro rapporto di coppia. Ma dovrete ancora impegnarvi molto per rendere più interessante e divertente il vostro legame. Dovrete accettare di rinunciare al vostro istinto di proprietà ed imparare ad essere più tolleranti. Amici single, in questa settimana potreste trovarvi a calcare un palcoscenico rischioso… Inizierete a pensare di essere di nuovo innamorati, e la persona con cui flirtate farà di tutto per convincervi.

Lavoro: Periodo ideale per l’avvio di nuove attività o per apportare modifiche all’attuale organizzazione. Saranno premiati anche coloro che azzarderanno un investimento rischioso.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia, potrete contare su una bella complicitàcol partner. Sarete spinti a mostrarvi più tolleranti e a vivere la vostra esperienza d’amore come una possibilità per risolvere insieme i problemi che la vita a due presenta. Voi amici single continuerete a vivere alla giornata, senza degnare la minima attenzione ad un eventuale rapporto duraturo. Condurre una vita sociale attiva vi offrirà la possibilità di fare molti incontri piacevoli. Potreste restare sopraffatti da un’avventura basata esclusivamente su una passione fisica.

Lavoro: Sarete in grado di rispondere prontamente e con precisione alle esigenze del vostro settore lavorativo. L’eccellenza che dimostrate nella vostra professione, insieme al coraggio di compiere passi importanti senza esitazioni, riceveranno l’approvazione del vostro capo.

Bilancia

bilancia

Amore: Questa settimana, nella vita di coppia buone vibrazioni favoriranno il vostro legame sul piano emotivo. Audaci e sensuali, accenderete la passione, vivendo appieno ogni momento con il partner. Condividerete la scelta di un oggetto o un servizio che dovete acquistare. Se siete single, anche se avete molta fiducia nel futuro, preferirete continuare a godervi il presente senza impegnarvi seriamente nei vostri legami sentimentali. L’eccitazione potrebbe spingervi a reagire in modo eccessivo: controllatevi!

Lavoro: Sarà una settimana ricca di eventi vantaggiosi. La perseveranza è sicuramente una delle vostre migliori caratteristiche, usatela per portare a termine il programma che avete a cuore. Siate più disponibili nell’aiutare i colleghi in difficoltà.

Scorpione

scorpione

Amore: Voi che vivete in coppia, potrete godere una settimana rilassante e armoniosa. Complicità e dialogo sincero ed aperto renderanno più forte il legame. Sul fronte sentimentale, la chimica con la partner esploderà in una reazione incontrollata… specialmente sotto le lenzuola! Amici single, credete in voi stessi e giocate con i vostri sogni, le stelle potrebbero trasformarli in realtà. Sarete carichi di romanticismo e questo vi permetterà di fare colpo sulla persona che vi affascina. Controllate le vostre emozioni evitando di essere troppo diretti.

Lavoro: Per esaudire il vostro desiderio di indipendenza e di libertà decisionale, dovrete attendere momenti migliori. Comunque chiuderete la settimana prendendo una decisione destinata a trasformare positivamente il corso della vostra carriera professionale.

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, questa settimana nel vostro rapporto sentimentale si respirerà un clima di passione allo stato puro! Sarà il momento per chiarire i problemi e le spaccature che hanno incrinato il legame nel recente passato. Sensualità ed erotismo sotto le lenzuola. Amici single, non lasciatevi vincere dal periodo di dubbi e timori che inizierà questa settimana. Nel prossimo weekend non perdete l’opportunità di esprimete ciò che provate per una persona che vi affascina.

Lavoro: In questa settimana vi attendono grandi sfide in ambito lavorativo o professionale, in cui investirete grandi sforzi. Decisi e motivati: ecco come vi sentirete nell’affrontare i nuovi progetti e cercare nuove opzioni per trasformare le idee in opportunità di guadagno.

Capricorno

capricorno

Amore: Vita di coppia quantomai romantica questa settimana. Il rapporto con il partner attraverserà un periodo di intensa armonia che faciliterà non solo i vostri progetti sul piano emotivo ma anche su quello più materiale. Per voi amici single, è arrivato il momento in cui sarete chiamati a prendere una decisione importante. Verso fine settimana, potreste vivere un’avventura i cui condividere i vostri desideri più intimi.

Lavoro: Il periodo è favorevole per convertire le idee innovative in strumenti di guadagno. Chiuderete la settimana con la soddisfazione di aver rimosso i problemi che ostacolavano la realizzazione dei vostri successi professionali.

Acquario

acquario

Amore: Periodo difficile se vivete in coppia, con gli astri decisi a complicarvi il rapporto sentimentale e non solo! Stressati e demotivati, ogni discussione col partner sarà destinata a trasformarsi in un conflitto. Cercate di far calmare le acque, e date priorità a ciò che ritenete importante per rafforzare il rapporto. Voi amici single, messi da parte i tristi ricordi di una storia finita male, finalmente ottimisti e pieni di speranza vi lancerete alla caccia di nuove avventure amorose. Buone prospettive di conquiste con cui potrete riaccendere la passione nella vostra vita!

Lavoro: Essere alla ricerca attiva e costante di nuove opportunità rappresenterà la sfida che lancerete a voi stessi in questo periodo. Prima di procedere però, sarà indispensabile stabilire una modalità di ricerca efficiente.

Pesci

pesci

Amore: Questa settimana segnerà l’avvio di una nuova fase di grandi cambiamenti nella vita di coppia. Ottimisti e carichi di entusiasmo, riuscirete a cancellare ogni motivo di contrasto con la partner. Ottima ripresa anche nella sfera sentimentale. Se siete single, questa settimana potreste essere colpiti dal colpo di fulmine. Ma anche se ciò non accadesse, state certi che un’opportunità interessante passerà molto vicina a voi. Siate pronti a catturarla!

Lavoro: L’inizio di questa settimana vi vedrà ben avvantaggiati. Vi sentirete intraprendenti e sicuri di voi, pronti ad affrontare nuovi percorsi ed osare anche qualche rischio! Non deviate dai vostri programmi, e presto potrete cogliere i risultati dei vostri lavori.

Lascia un commento