oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 16 luglio 2016

Sagittario, partner suscettibile. Bilancia single, seduzione intensa. Cancro, buon umore al lavoro. Toro single, più pratici. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 16 luglio 2016.

Ariete

arieteAmore: Il clima teso che sta segnando negativamente il vostro rapporto di coppia, oggi potrebbe diradarsi. Con un dialogo sereno, le spiegazioni potranno chiarire i motivi che hanno portato a questa difficile situazione. Vi impegnerete per evitarne il ripetersi. Con tutto l’egoismo che di questi tempi caratterizza il mondo, per voi single, scoprire l’empatia trasmessa dalla persona con cui flirtate sarà il valore che farà la differenza tra una persona che vi attrae ed una che sa affascinarvi anche interiormente.

Lavoro: Scegliere di posizionarsi agli estremi significa mettersi sempre in situazioni rischiose, evitatelo! Cercate di mantenervi equilibrati, anche in occasione di discussioni accese, come quelle che oggi vi ritroverete ad affrontare.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, potrete godervi questa fantastica giornata estiva, almeno per il tempo che il lavoro vi lascerà… Sarà l’ennesima occasione per divertirvi e rafforzare il vostro legame. Nuovi progetti nell’aria. Amici single, mettete da parte le vostre riflessioni intellettuali sull’amore! Oggi le stelle vi sproneranno a guardare cosa accade intorno a voi e ad agire per cogliere le buone opportunità. Questa sera la dea dell’amore vi proporrà un incontro importante!

Lavoro: Una forte motivazione vi renderà inarrestabili. Situazione astrale favorevole per chi deve concludere affari o avviare nuove attività. Se lavorate in gruppo, la vostra euforia contagiosa farà crescere la motivazione del team.

Gemelli

gemelli

Amore: La forza astrale influirà sui cuori innamorati di chi vive in coppia. Ottima disponibilità e tolleranza renderanno tranquilla questa giornata. Le attività quotidiane di routine si accompagneranno a quelle più entusiasmanti che vi attendono nella sfera sentimentale. Amici single, siete demotivati? Coraggio la vita va avanti, anche se un amore finisce. Per voi, non ci può essere niente di meglio che una nuova storia d’amore per farvi ritrovare la fiducia nel futuro.

Lavoro: Guardatevi dalle manovre di un collega che mal sopporta il vostro successo. Difendete con i denti tutto ciò che siete riusciti a realizzare, e continuate la vostra opera di miglioramento continuo. Buone prospettive di carriera.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita di coppia, attenti al nervosismo che dall’ufficio vi porterete fino a casa. Una parola sbagliata o un comportamento inadatto, possono destabilizzare il vostro rapporto. Esprimerete il rincrescimento al vostro partner impegnandovi a correggere il vostro comporamento per soddisfare le sue aspettative. Per voi amici single, le giornate noiose stanno per finire. Una serie di circostanze fortuite potrebbero farvi entrare in un nuovo giro di amicizie. Incontrerete persone che condividono i vostri interessi e qualcuna potrebbe avvicinarsi al vostro cuore.

Lavoro: Se lavorate come dipendenti, sarete particolarmente attivi oggi, sia fisicamente che mentalmente. Nuove idee scaturiranno dalla vostra mente creativa nel corso di una riunione. Riacquisterete fiducia e buon umore che vi sono mancati negli ultimi tempi.

Leone

leone

Amore: Per chi vive in coppia sarà una giornata di condivisione di buoni propositi. E’ il momento giusto per fare un bilancio di ciò che si è realizzato e si spera di realizzare. Estirpate le erbacce che inquinano il vostro rapporto, e dissipate una volta per tutte dubbi ed incomprensioni del passato. Oggi il vento girerà a vostro favore amici single. Si prevede una navigazione tranquilla con l’approdo nel cuore di una persona che vi attrae. Passione accesa in una storia d’amore che potrebbe farvi perdere la rotta!

Lavoro: Se svolgete un’attività autonoma, oggi sarete impegnati a verificare gli aspetti amministrativi e fiscali che ultimamente avete trascurato. In fabbrica o in ufficio, sarete particolarmente dinamici e propositivi, suscitando l’invidia di alcuni colleghi.

Vergine

vergineAmore: Dopo aver attraversato un momento di instabilità emotiva, tornerà a splendere il sole nel vostro rapporto di coppia. La tensione è destinata a cedere il posto alla complicità. La mente razionale mal si sposa con le emozioni… Mettete da parte il vostro comportamento troppo metodico quando vi avvicinate alle persone che vorreste conquistare. Imparate ad essere romantici, una parola dolce vale più di mille dichiarazioni artefatte!

Lavoro: Sapete di avere la stima dei superiori e cercate di non deluderli. Ma evitate di proiettravi in situazioni fuori dal comune, cercate semplicemente di mantenere un buon livello nelle vostre attività.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, si verificheranno le condizioni astrali ideali per ritrovare il feeling dei giorni migliori. L’atmosfera e la complicità che condividete col partner vi regaleranno grandi esperienze, sia sul piano materiale che su quello sentimentale. Sensualità… avvolgente! Amici single, seguendo il vostro intuito potrete vivere un’esperienza di intensa seduzione. Un’avventura con una persona speciale vi darà da riflettere: potrebbe davvero essere la vostra anima gemella.

Lavoro: Chi ha tempo non aspetti tempo! Non aspettate gli ultimi giorni se non volete rischiare di trovarvi davanti a difficoltà impreviste. Se avete sofferto un periodo di instabilità nella vostra attività, oggi potrebbe avviarsi una inversione di direzione.

Scorpione

scorpione

Amore: Se per qualche motivo non potrete concedervi una vera vacanza, oggi potrete condividere una giornata indimenticabile con la vostra partner. Riuscirete a condensare, se non tutto, parecchi momenti che ricorderete a lungo. Amici single, se tutte le tecniche si sono dimostrate fallimentari, provate ad usare l’arma dell’originalità. Avvolgersi di un po’ di mistero è una tecnica che quasi sempre da i suoi frutti. Per la giusta causa, è ammesso anche inventarsi qualcosa di fantastico per attrarre l’attenzione…

Lavoro: Demotivati e con le batterie scariche, avrete poche chance di portare a casa qualche buon risultato oggi. Anche i piccoli contrattempi vi renderanno facilmente vulnerabili e pronti ad originare contrasti con colleghi e capi. Le stelle consigliano di restare in disparte, se potete.

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, state attenti alla suscettibilità della vostra metà. Una risposta un comportamento inadeguato potrebbero trasformare un momento appassionante in un conflitto. Siate tolleranti, e vivrete un’esperienza appagante. Domani vi attendono i soliti problemi ma ora… la notte è tutta vostra. Amici single, per la prima volta vivrete un rapporto sentimentale davvero profondo. Per voi, abituati a considerare solo l’aspetto avventuroso, sarà uno shock preoccupante sentirvi immersi anima e corpo in questo legame.

Lavoro: Per voi che state pensando a cambiare lavoro, questa potrebbe essere una giornata determinante. Prendetevi il tempo necessario per valutare un’offerta molto interessante.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita di coppia, potete non essere d’accordo sul modo di vedere le cose, ma quando si tratta di divertirsi e godere di tutte le buone opportunità, l’accordo con la vostra metà è sempre garantito! Buon divertimento! Amici single, uscite di casa, qualcosa di inaspettato e favoloso potrebbe accadervi. Un invito, una telefonata o un messaggio, tutto potrebbe nascondere l’occasione per un nuovo incontro.

Lavoro: Avrete la sensazione che il vostro lavoro non venga tenuto in considerazione dai capi. Sarà una giornata in cui dovrete armarvi di pazienza per evitare reazioni incontrollate.

Acquario

acquario

Amore: Una cena romantica è sempre un modo elegante per sfuggire alle complicazioni della vita quotidiana. Sorprenderete la vostra metà con una serata entusiasmante. Notte di passione sotto le lenzuola! Possiamo comprendere la vostra sfiducia amici single… ma la vità è così, oggi si perde e domani si può vincere. Non perdete fiducia e mantenete vive le vostre aspettative sentimentali.

Lavoro: Tenete d’occhio la concorrenza e siate pronti a rispondere alle loro manovre. Vi sarà offerta una buona opportunità per dimostrare le vostre capacità: siate audaci e vincerete la sfida.

Pesci

pesci

Amore: Se vivete in coppia, aspettatevi qualche segno di gelosia da parte del vostro partner. Mal sopporta il vostro abbigliamento ricercato che esalta il vostro fascino e… le vostre forme! Abbiate cura di rassicurarlo dimostrandogli che per voi non c’è nessuno più importante di lui. Amici single, preparatevi ad una di quelle giornate in cui potete aspettarvi di tutto… La persona che state corteggiando accetterà il vostro invito a cena e poco dopo la telefonata della vostra ex preannuncia il suo ritorno.

Lavoro: Riprenderete a collaborare con i colleghi ad un progetto che era rimasto in stand-by. Parteciperete ad un evento utile a rafforzare i rapporti interpersonali. Sarete interessati dal pensionamento di un capo che lascerà vacante il suo posto, ambito da molti.

Lascia un commento