oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 11 agosto 2016

Scorpione, raccomandazione al lavoro. Acquario, più fiducia nella coppia. Toro single, nostalgia canaglia. Ariete single, non illudetevi. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 11 agosto 2016.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, stasera per voi ci sarà solo un obbiettivo da condividere col partner: divertirsi! Discoteca, musica a palla e tanta allegria con il gruppo di amici. Amici single, un sorriso da parte della persona che vi affascina tanto, non significa che sia pronta a consegnarvi il suo cuore. Non fatevi illusioni prima di ricevere conferme.

Lavoro: Sarete in grado di consegnare la produzione programmata addirittura in tempi inferiori a quelli previsti. Sarete determinati e concreti. Non siete tipi da montarvi la testa.

Toro

toro

Amore: Per essere felici con la vostra partner avete bisogno di imparare ad essere più comprensivi e a perdonare. Dimenticando le esperienze negative si può raggiungere la felicità in amore. Amici single, guardare le altre coppie scambiarsi effusioni amorose sotto il classico cielo illuminato da stelle cadenti, farà scattare in voi la nostalgia canaglia per un amore che non c’è più.

Lavoro: La giornata lavorativa sarà alquanto dura da superare. Cercate di concedervi qualche break ed evitate di esagerare in ciò che farete. Per superare indenni questo agosto senza ferie, occorrerà un notevole controllo fisico e mentale.

Gemelli

gemelli

Amore: Ci sarà grande armonia nel vostro rapporto di coppia. La complicità condivisa col partner vi vedrà marciare uniti nella realizzazione dei vostri progetti. Il rapporto ne uscirà consolidato. Per voi single, sarà un grande giorno per impegnarvi seriamente con la persona con cui flirtate. Vi mostrerete più affettuosi e teneri del solito: senza dubbio è amore!

Lavoro: Il clima teso che si respira nel posto di lavoro vi farà rinviare una riunione a tempi più tranquilli. Ci saranno contrasti tra i componenti della vostra squadra, e tutti si attendono un vostro intervento.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita di coppia, rischiate di vincere la medaglia d’oro nella personale olimpiade dell’amore con la vostra partner. Sorprese, regali, gesti affettuosi: non c’è giorno che non inventiate qualcosa per vederla felice. Se siete single, una new entry nella cerchia degli amici vi farà innamorare a prima vista. Se non sapete come farvi spazio nel suo cuore, chiedete aiuto ad un suo amico ed avrete subito la strada spianata.

Lavoro: Astri favorevoli in ambito lavorativo. Approfittatene per presentare al team i risultati della vostra ultima ricerca. Il vostro superiore sta per consegnarvi una lettera importante, promozione o aumento di stipendio?

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, alle parole preferite sempre i fatti! Parlerete poco, ma esprimerete la grande passione che nutrite per chi avete accanto, attraverso la sensualità negli incontri intimi. Amiche single, con i vostri corteggiatori vi piace giocare come il gatto con il topo. Ma il gioco, si sa, è bello se dura poco. Non c’è da stupirsi se, alla fine, resterete sole mettendo in fuga tutti i pretendenti.

Lavoro: Vi sentirete particolarmente esuberanti e pronti a spendere tutta la vostra energia in una nuova attività, un progetto o nella vostra normale occupazione. Riuscirete a realizzare una modifica che vi semplificherà il lavoro.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia, il vostro rapporto oggi non avrà una navigazione tranquilla! Desiderosi di soddisfare i vostri bisogni e desideri, agirete spontaneamente, senza preoccuparvi delle esigenze della partner! Amici single, una separazione temporanea sarà utile per rafforzare la relazione sentimentale che state vivendo. Ma se ciò non accadrà, significherà che non siete fatti l’uno per l’altro.

Lavoro: Si sta erigendo una sorta di muro di gomma intorno a voi. I rapporti interpersonali con i colleghi non stanno attraversando un buon momento. Trovate il modo di chiarirvi, se volete evitare ritardi nella carriera.

Bilancia

bilancia

Amore: Per rendere felice la vostra metà non vi occorrerà molto, anche un semplice complimento sarà sufficiente per caricarla di energia. Piccoli pensieri quotidiani serviranno a promuovere la comprensione reciproca, cementando sempre più il vostro rapporto. Amici single, se state vivendo una relazione, non nascondete il vostro lato romantico ed emotivo: la spontaneità farà felice la persona amata.

Lavoro: Difficoltà di natura tecnica rallenteranno il processo produttivo. Sarete impegnati nel ripristino delle normali funzionalità dell’impianto. Giornata tranquilla se lavorate in ufficio.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, non trascurate la cura dei piccoli dettagli, in amore fanno la differenza. Con la partner, basterà un gesto gentile per accendere il fuoco grande della passione. Amici single, parlare apertamente con la vostra ultima conquista vi aiuterà ad abbattere ogni tipo di tabù. Inizierete a sentirvi davvero più vicini.

Lavoro: Non è vero che le raccomandazioni non ci sono più. Oggi si presenteranno ottime opportunità per conoscere persone importanti e disponibili a darvi una mano per migliorare la posizione lavorativa.

Sagittario

sagittario

Amore: Il periodo perturbato che ha interessato la vostra vita in due cederà il posto all’armonia. In questa giornata propizia, diventerà evidente la stabilità del legame. A voi amici single eterni romanticoni, le stelle consigliano un po’ più di realismo in amore! Anche se i sogni vi fanno sentire meglio, non fateli diventare un’abitudine, e sforzatevi di restare con i piedi nella realtà.

Lavoro: Riuscire a raggiungere la fine della vostra giornata lavorativa in modo soddisfacente, vi riempirà d’orgoglio. Condividerete i buoni risultati con tutti i colleghi.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita di coppia fervono i preparativi per la vostra prossima vacanza. Definire i dettagli e preparare la lista di ciò che dovrete portare con voi vi impegnerà per tutta la serata. Amici single, che voglia pazza di fare baldoria e conoscere nuove persone! Stasera vi aggregherete al vostro gruppo di amici per andare a caccia di nuove avventure.

Lavoro: Potrete finalmente assumervi nuove responsabilità. Nel nuovo posto potrete contare sul sostegno dei vostri colleghi e insieme cercare di ottenere buoni risultati. Seguite il vostro intuito, e non avrete nulla da rimpiangere.

Acquario

acquario

Amore: Se Roma non è stata costruita in un giorno, figuriamoci se può esserlo il vostro rapporto di coppia! Abbiate fiducia e pazienza perchè tutto ciò che non risolverete oggi, riuscirete a farlo nel corso del tempo: l’importante è volerlo davvero. Se siete single, proverete ad aprirvi maggiormente con la persona che vi interessa corteggiare. Cercate di essere voi stessi, la sincerità vi aiuterà a trovare rapidamente l’anima gemella.

Lavoro: Sarà una prova impegnativa quella che sarete chiamati a sostenere oggi. Per evitare l’insorgere di discussioni, le stelle consigliano di mostrarvi discreti e concilianti nel comunicare un aumento dei ritmi lavorativi ai vostri subordinati.

Pesci

pesci

Amore: Se vivete in coppia, stasera sarete molto attraenti, per non dire irresistibili per la vostra metà. Ma sbagliereste a pensare di averla in mano. Se non vi impegnerete per mantenere un clima caldo e la complicità tra voi, il rapporto potrebbe progressivamente deteriorarsi. Amici single, sentirete un forte bisogno di avere una persona accanto. I tentativi di conquistare la persona che vi attrae sono destinati a fallire. Meglio puntare a qualcuna più abbordabile.

Lavoro: Vi occorrerà mettere in campo tutta la vostra resistenza per superare il momento negativo. Le stelle vi aiuteranno a recuperare la fiducia e chiudere la giornata in buona forma.

Lascia un commento