oroscopo settimanale

Oroscopo della settimana dal 22 al 28 agosto 2016

Cancro single, romantici. Capricorno, super impegnati al lavoro. Leone, armonia nella coppia. Bilancia single, nuove esperienze. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo della settimana dal 22 al 28 agosto 2016.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, il clima astrale favorevole contribuirà a rendere stabile il vostro rapporto sul piano sentimentale. Grazie ad un dialogo sincero, potrete affrontare ogni problema con la chiara volontà di risolverli. Per voi single sarà una settimana improntata sulla tenerezza e le emozioni. Un ritorno di fiamma vi farà tornare a credere nei sentimenti.

Lavoro: Prima di reagire, assicuratevi della veridicità delle voci maliziose sul vostro conto. Se avete un lavoro da consegnare in settimana, non rimandate a domani quello che potreste fare oggi.

Toro

toro

Amore: Buoni influssi astrali incorageranno positivamente la vostra vita di coppia. Vi sentirete cariche di entusiasmo e desiderose di impegnarvi in nuovi progetti col partner. Fronte sentimentale in… ebollizione! A voi amici single, la settimana riserverà traboccanti emozioni, in particolare, weekend affollato di… pretendenti! Qualcuno di voi sentirà nascere in se il desiderio di trasformare l’attuale flirt in qualcosa di più serio.

Lavoro: Sarete incoraggiati a credere di più nelle vostre capacità. Un progetto a cui tenete molto, inizierà a prendere forma. Cercate di mantenere il vostro spirito positivo!

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita di coppia, motivazione e determinazione sarannoi vostri punti di forza per rendere più solido il vostro legame. Passione ed eros non mancheranno sotto le lenzuola. Per voi single, il desiderio sarà la colonna sonora nella vostra nuova relazione. Preparatevi a godere dolcezze e tenerezze in dosi extra.

Lavoro: Settimana abbastanza agitata. Sarete chiamati ad affrontare imprevisti e complicazioni in ambito lavorativo. Non scoraggiatevi, avete le capacità per superare anche questa fase complicata.

Cancro

cancro

Amore: Periodo molto fertile per la vita di coppia. In ambito sentimentale, seducenti ed appassionate più che mai, riscalderete il cuore del partner condividendo con lui desideri e fantasie erotiche. Amici single, il romantiscismo che sarete in grado di esprimere, spazzerà via ogni concorrente sulla piazza. Nel fine settimana, una nuova conoscenza potrebbe regalarvi esperienze di grande sensualità.

Lavoro: Le vostre strategie si dimostreranno valide, portandovi al successo. E’ tempo di espandere la vostra attività, o di avanzare nella carriera. Sarete incoraggiati a consolidare vecchie collaborazioni.

Leone

leone

Amore: Nella vita di coppia, l’armonia regnerà sovrana. Il dialogo e la sincerità sono le chiavi per continuare col partner il processo di costruzione del vostro futuro. Non temete di esprimere i vostri desideri segreti. Amici single, vi riconcilierete con il vostro passato, e finalmente potrete godere pienamente il presente. Confidate nel vostro fascino.

Lavoro: Sarà un periodo di complicazioni ed imprevisti in campo lavorativo. Non abbassate il livello di attenzione proprio ora, e mantenete il controllo del vostro stato d’animo. Le stelle favorevoli vi aiuteranno.

Vergine

vergineAmore: Ottima intesa col partner in questa settimana che sarà eccellente per chi vive in coppia. Regnerà la comprensione e la tolleranza nel rapporto. In ambito economico, siate più attenti alle spese inutili, il vostro conto è sofferente! Amici single, liberi e desiderosi di divertirvi, non perderete occasione per farlo. Non siate suscettibili se non tutto andrà come avreste voluto.

Lavoro: Con perseveranza e resistenza, prenderete in mano le briglie del vostro destino, superando ogni tipo di ostacolo. Per avanzare nella carriera, con tenacia e forza eseguirete i vostri compiti in modo perfetto.

Bilancia

bilancia

Amore: Questa settimana si potranno vivere momenti di grande romanticismo nella vita di coppia. La chimica dei primi tempi tornerà magicamente ad accendere la vostra vita sentimentale rinnovando fantasie e desideri. Se siete single, aspettatevi sorprendenti esperienze sentimentali, in particolare ad inizio settimana. Durante il weekend potreste rivedere qualcuno che pensavate di aver dimenticato.

Lavoro: Sarete incoraggiati ad insistere nel vostro percorso. Abbiate fiducia nei vostri progetti e puntate forte su di loro. Il successo potrebbe arrivare prima del previsto.

Scorpione

scorpione

Amore: Questa settimana, grazie al benefico influsso astrale, vivrete momenti di grande romanticismo nel rapporto di coppia. Controllate i vostri impulsi, e nulla sarà impossibile da realizzare. Amici single, se vi state trascinando in una storia in cui non credete, abbiate il coraggio di rompere con le vostre insicurezze, e dichiarate ciò che avete in mente.

Lavoro: Ottime possibilità per rafforzare contatti e rinnovare collaborazioni importanti. Verso fine settimana si presenteranno ottime opportunità per raggiungere alcuni dei vostri obiettivi.

Sagittario

sagittario

Amore: Questa settimana ci sarà aria tempestosa nel vostro rapporto di coppia. A livello sentimentale, incomprensioni e conflitti richiederanno molta tolleranza e coraggio per essere affrontati. Per voi single, si prevede un fine settimana caratterizzato da forte instabilità emotiva. Dovrete chiudere definitivamente col passato, se volete davvero iniziare a ricostruire la vostra vita sentimentale.

Lavoro: Navigherete col vento in poppa questa settimana. Ben determinati, sarete incoraggiati a prendere importanti e decisive iniziative. Abbiate il coraggio di attivare nuovi contatti, utili per accedere a nuove opportunità di carriera.

Capricorno

capricorno

Amore: Non sarete né i primi né gli ultimi a condividere momenti difficili col partner. Dovrete prendere decisioni drastiche che cambieranno alcuni aspetti della vita insieme, ma sarà comunque un momento di crescita. Imparate a guardare avanti con fiducia nel domani. Amici single, per voi si prospetta una settimana di forti tensioni, e questo, in amore, non aiuta. La vostra sensibilità vi farà percepire in modo sbagliato i comportamenti della persona amata.

Lavoro: Un imprevisto vi richiederà ulteriore impegno per essere risolto. Cercherete sostegno nella vostra cerchia di colleghi, in particolare in una persona che stimate più delle altre.

Acquario

acquario

Amore: Tempi duri per chi vive in coppia. Proverete a combattere la distanza psicologica che sta complicando il vostro rapporto. Un dialogo franco e amorevole col partner potrebbe rivelarsi fondamentale per condividere un’attenta riflessione e trovare l’uscita! Buon periodo per voi single, animati da positività e vivacità. Conquiste programmate da tempo, potrebbero realizzarsi. Fine settimana con momenti di intenso benessere.

Lavoro: Si prospetta una settimana favorevole. Potrete avanzare verso i vostri obbiettivi implementando idee creative e coraggiose. Il sostegno inaspettato di una persona importante, vi darà la spinta per insistere nella vostra strada.

Pesci

pesci

Amore: Se vivete in coppia, questa settimana potrete contare su buone opportunità di veder crescere la vostra relazione. Non solo in termini di sentimenti, ma anche per quanto riguarda lo sviluppo dei progetti in corso. Amici single, l’interesse per la sessualità per voi è sempre ai primi posti, ma questa settimana non aspettatevi di soddisfare i vostri desideri. Nel fine settimana, non lasciatevi abbattere da pensieri e sentimenti negativi.

Lavoro: Non affidatevi esclusivamente alle vostre capacità. Ci sono lavori che richiedono il contributo di un consulente esterno, non esistate a richiederlo. Interessanti opzioni nel fine settimana.

Lascia un commento