oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 7 ottobre 2016

Pesci, vacanza per la coppia. Gemelli, favoriti al lavoro. Vergine single, attenti alle gatte morte! Sagittario, più fiduciosi al lavoro. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 7 ottobre 2016.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, oggi siate pronti a sopportare l’imprevedibilità del vostro partner. Un progetto che state costruendo insieme sarà una bella occasione per rafforzare il vostro legame. Probabile weekend di vacanza all’estero. Amici single, alcuni segnali che emergeranno dal comportamento della persona con cui flirtate non saranno del tutto casuali. La sua attenzione quasi maniacale anche per i dettagli dovrebbe farvi riflettere. Per voi imprevedibili e disordinati cronici, una storia insieme ad una perfettina, potrebbe trasformarsi in un incubo…

Lavoro: Buon umore e determinazione saranno i punti di forza della vostra spiccata personalità. Grazie ad un dialogo arguto ed un sorriso in più, otterrete più risultati che non mantenendo un atteggiamento formale.

Toro

toro

Amore: Mettete da parte l’egoismo se non volete generare contrasti nel vostro rapporto di coppia. Dimostratevi più attenti ai bisogni emotivi della vostra partner e non perdete la buona abitudine del dialogo. Se siete single, oggi saprete davvero godervi la vostra libertà. Socievoli ed ottimisti, incontrerete persone affascinanti ed interessanti. Attenti a qualcuno che potrebbe influenzarvi con la sua negatività!

Lavoro: Un viaggio di lavoro in compagnia del vostro socio vi darà l’opportunità di stabilire contatti importanti. Presto potreste dare il via a nuovi progetti molto importanti e potenzialmente vantaggiosi.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vivete in coppia, oggi sarà la giornata perfetta per pianificare qualcosa di importante. La scelta da fare richiederà concentrazione e calma: non si potrà tornare indietro, quindi pensate almeno due volte prima di agire. Amici single, non perderete la fiducia nel futuro, e questo vi aiuterà a superare anche i momenti di sconforto. Allontanatevi da chi vuole a tutti i costi convincervi a condividere le sue idee. Se volete cambiare qualche aspetto della vostra vita, avete il libero arbitrio per farlo.

Lavoro: Gli ottimi risultati ottenuti negli ultimi tempi vi caricheranno di fiducia e stimoli per continuare a dare il meglio di voi. Avrete l’appoggio incondizionato del vostro capo.

Cancro

cancro

Amore: Oggi un evento imprevisto interromperà lo stato di pace e tranquillità della vostra vita di coppia. Anche se sarete riluttanti a riconoscere una vostra colpa, per il bene del rapporto metterete da parte l’orgoglio ammettendo di esservi comportati male. Amici single, una persona a cui tenete molto cercherà di intrappolarvi in un rapporto più stretto. Non sarà facile decidere se continuare a godere la vostra libertà o cedere alle sue lusinghe.

Lavoro: Non siate precipitosi nel tentativo di chiudere prima del previsto un vostro compito. In particolare quello di oggi, richiede un ritmo lento e costante per riuscire nel modo migliore. Buone notizie per quanto riguarda la carriera.

Leone

leone

Amore: Nel vostro rapporto di coppia ci sono momenti in cui avvertite la necessità di maggiori attenzioni da parte della vostra metà. Sentirvi protette, coccolate ed importanti per lui: saranno queste le vostre priorità oggi. Per voi single, l’attenzione all’aspetto riveste grande importanza. Oggi dedicherete molto tempo alla cura del corpo facendovi più affascinanti per stasera. Non trascurerete manicure, pedicure, capelli, e tutto ciò che necessita per mettervi in grande spolvero.

Lavoro: Oggi le stelle vi inviteranno ad essere più aperti con voi stessi e con le persone che avete intorno. E’ importante saper ascoltare le opinioni degli altri perchè ci permettono di vedere le cose da punti di vista diversi dai nostri.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia preparatevi ad una giornata a dir poco “diversa”. Non passerete il pomeriggio, e nemmeno la serata, a guardare il solito gossip in tv… Sarete felici di uscire col partner per lanciarvi in qualcosa di nuovo e divertente. Se siete single, occhio alla persona che state frequentando. La sua apparente dolcezza ed il suo istinto protettivo saranno un forte richiamo, ma potrebbero nascondere una gatta morta pronta a sfoderare gli artigli al momento giusto! Provate a scopirre il suo gioco.

Lavoro: Cercate di disciplinare le vostre idee se volete raggiungere il vostro obbiettivo. Non lasciatevi cogliere dalla sfiducia. Pensate positivo, tenendo alla larga i pensieri ostili che vi spingerebbero nella direzione contraria.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, gli ultimi episodi conflittuali vi spingeranno a cercare il modo per stabilizzare l’armonia nel rapporto. Inizierete a tracciare un piano per rispondere meglio alle esigenze della persona che amate. Amici single, vi sentirete entusiasti per poter trascorrere la vostra prima mini vacanza insieme alla persona con cui flirtate. Sarà l’occasione per scoprire di più sul carattere e gli interessi reciproci.

Lavoro: Attenti ad una persona che, dietro ad una maschera amichevole, nasconde un piano per ostacolare i vostri programmi. Non accetterete di restare nei confini dell’attuale mansione. Avete molto più da offrire, ed anche i vostri superiori ne sono convinti. Aspettatevi novità in tal senso.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, datevi da fare per ravvivare il rapporto con la vostra metà. La sensazione di noia che avvertite, diventerà presto una morsa dalla quale sarà sempre più difficile potersi liberare. Amici single, la vostra timidezza vi spingerà a reprimere il desiderio di approfondire la conoscenza della persona che vi attrae. Ma dovrete trovare il coraggio, se davvero vi piace.

Lavoro: Non prendete decisioni senza prima aver analizzato il problema in tutte le sue sfaccettature. Non preoccupatevi di prendervi il tempo necessario per riflettere, fa parte del processo decisionale.

Sagittario

sagittario

Amore: Sembra che l’attenzione che date al rapporto di coppia sia minore di quella che riservate ad altri settori della vostra vita. Assumetevi la responsabilità della situazione in cui vi trovate, e lottate per ricostruire l’armonia nel legame col partner. Se siete single, oggi avvertirete una spinta interiore che vi incoraggerà a portare il vostro attuale flirt ad un livello più importante. Mostrandovi più partecipi, risponderete alle critiche della vostra compagna che vi vede poco interessati.

Lavoro: Guidate, o fate parte di una squadra in grado di realizzare grandi cose. Ciò che manca è la fiducia nelle vostre possibilità. Da oggi, è su questo aspetto che inizierete a lavorare per migliorarlo.

Capricorno

capricorno

Amore: Mal sopportate l’amicizia della vostra partner con un collega di lavoro. Non preoccupatevi, non avete motivi validi per essere così gelosi. Non permettete che questa grave sensazione guadagni terreno nella vostra vita di coppia. Amici single, è il giorno giusto per fare le vostre avances. Sarà davvero dura vincere la timidezza per dimostrare ciò che veramente avvertite nel vostro cuore.

Lavoro: Gli influssi positivi astrali favoriranno la comunicazione facilitando lo scambio di idee e le soluzioni. Ritrovare tutto lo staff in perfetta sintonia, renderà la giornata lavorativa più facile da portare avanti. Riceverete anche una piacevole notizia che darà una svolta alla vostra carriera.

Acquario

acquario

Amore: Giornata di shopping per voi che vivete in coppia. Dopo una lunga analisi delle opzioni, oggi potreste effettuare l’importante acquisto per la casa condiviso con il partner. Amici single, è tempo di togliervi la maschera di eterno latin lover ed iniziare a pensare ad un futuro più stabile in ambito affettivo. La persona con cui avete allacciato un’amicizia potrebbe essere quella giusta per voi.

Lavoro: E’ importante rimuovere gli ostacoli man mano che si presentano per evitare che il loro accumularsi finisca per bloccare il vostro cammino. Mostratevi meno musoni e più collaborativi con i colleghi.

Pesci

pesci

Amore: Giornata di grandi opportunità per la vostra relazione di coppia. Le stelle indicano un buon momento per vivere esperienze nuove, e diverse dal solito, da godere col partner. Un viaggio o una vacanza in posti nuovi saranno occasioni per dare spazio all’immaginazione. Amici single, la persona che state corteggiando da tempo sta per farvi un grande regalo! Avrete la possibilità di esprimerle i pensieri d’amore segreti che avete avuto per lei. Siate trasparenti.

Lavoro: Organizzando una riunione col vostro staff, avrete maggiori possibilità di individuare la soluzione più pratica per risolvere un problema in modo economico e sicuro.

Lascia un commento