Oroscopo del giorno 25 ottobre 2016

Acquario, piu dialogo nella coppia. Sagittario single, non tirate troppo la corda. Toro, confusi al lavoro. Gemelli single, bionda o mora? Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 25 ottobre 2016.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, dovrete impegnarvi molto per cercare di mantenere un senso di equilibrio dentro di voi e nel rapporto con la partner. Una situazione complicata potrebbe spezzare l’armonia del vostro legame. Farete bene a rilassarvi senza fare nulla. Tutto tornerà alla normalità prima di quanto pensate. Per voi single, nessuna novità in ambito sentimentale. Riconsolatevi partecipando ad un evento sociale con gli amici. Avrete molto da divertirvi stasera.

Lavoro: Oggi gli astri rafforzeranno la vostra energia portando l’ambizione alle stelle. Con tanta determinazione, sarete pronti a lottare come leoni per portare avanti una vostra idea. Attenzione ai contrasti con i superiori.

Toro

toro

Amore: La confusione regnerà nella vostra vita di coppia causando l’instabilità dei sentimenti. Sarebbe utile prendervi un po’ di tempo per riflettere con calma su come procedere per ritrovare la serenità del rapporto. Amici single, approfittate dei buoni auspici astrali che vi renderanno entusiasti di affrontare nuovi raid sentimentali. Ogni tentativo di approccio sarà facilitato e non si esclude la possibilità di fare esperienze che andranno oltre l’avventura.

Lavoro: La giornata lavorativa sarà disturbata dai pensieri familiari. Vi sentirete confusi, e questo vi impedirà di pensare con chiarezza. E’ consigliabile rinviare ad un altro giorno la presa di decisioni importanti, riunioni ed ogni attività importante.

Gemelli

gemelli

Amore: Il vostro rapporto di coppia oggi potrebbe perdere un po’ del suo splendore. Vi sentirete giù di corda per colpa di una stupida discussione che vi ha messi in contrasto col vostro partner. Entrambi consapevoli della inconsistenza delle accuse, cercherete nel viso l’uno dell’altro il sorriso della riappacificazione. Amici single, sembra proprio che il destino si diverta con voi! Dopo avervi tenuto a stecchetta per tanto tempo, oggi vi offrirà addirittura una doppia opportunità sentimentale. Scegliere tra la bionda e la mora non sarà facile! A meno che non decidiate di flirtare con entrambe…

Lavoro: Grazie alla vostra abilità oratoria, potrete risolvere una divergenza con un collega in modo diplomatico. Tenetevi pronti all’arrivo di novità. Si attendono cambiamenti di tipo organizzativo che potrebbero riguardarvi in prima persona.

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia, sarà la passione a dominare la giornata, ed ancor più la serata, nel rapporto con la vostra metà. Liberate la mente da ogni cattivo pensiero, e lasciate che sia il vostro cuore a prendere il controllo sotto le coperte. Se siete single, oggi vi sentirete confusi ed indecisi su cosa fare. La vostra infinita lealtà vi spingerà ad essere sinceri con la persona amata. Cercherete insieme una risposta su ciò che vorreste davvero ottenere dal vostro rapporto.

Lavoro: Una proposta di lavoro interessante potrebbe mettervi davanti ad una difficile scelta. Mantenere la vostra attuale occupazione o lasciarla per una nuova più vantaggiosa dal punto di vista retributivo? La risposta non è così scontata come sembrerebbe, c’è sempre il fattore rischio da considerare.

Leone

leone

Amore: Vorreste dimostrare con qualcosa di tangibile tutto l’amore che provate per il vostro partner. Purtroppo però le vostre risorse economiche non vi permettono spese superflue. Arriveranno tempi migliori. Per il momento le emozioni che condividete sono una prova d’amore più che sufficiente. Amici single, pensare di proteggervi restando chiusi in casa non è il modo migliore per rispondere alle negatività del mondo esterno. Oggi potreste sentirvi attaccati da tutti e da tutto, ma chiedetevi se non siete voi stessi gli artefici del vostro male.

Lavoro: Sul posto di lavoro, qualcuno a voi vicino nasconde due facce. Evitate di confidare notizie riservate a chi si mostra generoso e riservato, mentre in realtà è pronto a screditarvi. Anche se in una discussione dimostrerete di avere ragione, per servilismo non tutti lo ammetteranno.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia, oggi le stelle vi offriranno buone chance per farvi perdonare il brutto comportamento tenuto con la vostra partner. Lei vi conosce, e sa che dietro ad una maschera irrequieta si nasconde un cuore di panna. Amici single, per chiarire i dubbi sulla relazione che state conducendo potrebbe risultare utile separarsi per un po’ di tempo. La lontananza permetterà ad entrambi di riflettere con più serenità.

Lavoro: Avrete la possibilità di presentare alcune vostre idee a persone importanti del vostro ambiente lavorativo. Attenti però a non rivelarne i contenuti a qualcuno che potrebbe rubarveli. Buone opportunità per chi è in cerca di lavoro.

Bilancia

bilancia

Amore: La tranquillità che troverete nel vostro rapporto di coppia vi farà dimenticare il chiasso frenetico del mondo esterno. Questo è un buon momento per condividere col partner i piaceri che può offrire la partecipazione ad eventi sociali con gli amici. Amici single, per voi i tempi della solitudine sono ormai un ricordo lontano. Il problema che dovrete risolvere oggi è ben diverso e del tutto opposto. Scegliere tra due persone che vi affascinano allo stesso modo sarà un vero dilemma!

Lavoro: Giornata positiva al lavoro. Sarete fortemente motivati a dimostrare le vostre capacità. Le stelle favorevoli vi daranno una spinta in più nell’individuare soluzioni valide per appianare qualsiasi ostacolo. Riconoscimenti da colleghi e capi vi caricheranno di fiducia.

Scorpione

scorpione

Amore: Giornata completamente dedicata alla vostra partner quella di oggi. A ravvivare la vostra vita di coppia arriveranno gesti e coccole fin dal risveglio. Gran finale con una serata con cena a lume di candela e regalino… sotto il tovagliolo. Se non è amore questo… Amici single, giornata eccitante per la vostra vita emotiva. Il buon umore chiassoso e spensierato delle uscite con gli amici, cederà lo spazio ad un’esperienza sentimentale dalle forti tinte romantiche.

Lavoro: La vostra grande disponibilità potrebbe crearvi qualche problema. Avrete l’impressione che non tutte le persone che lavorano con voi abbiano compreso il vostro spirito collaborativo. Forse qualcuno vi sta usando!

Sagittario

sagittario

Amore: Se il vostro rapporto di coppia mostra segnali di noia, è tempo di reagire! Cercate nuovi interessi da condividere col partner, una breve vacanza in una bella città vi permetterà di svagarvi e conoscere luoghi interessanti. Amici single, attenti a non tirare troppo la corda, prima o poi si spezzerà. Se vi piace tenere il piede in due scarpe, non lamentatevi se la persona con cui flirtate vi ripagherà con la vostra stessa moneta!

Lavoro: Tutto è in movimento e voi dovrete essere pronti a seguire i cambiamenti anche nel vostro ambiente lavorativo. Disponete della preparazione per ricoprire un posto importante che si libererà. Occhio alla concorrenza agguerrita!

Capricorno

capricorno

Amore: Non permettete a familiari o amici di influenzare l’equilibrio della vostra vita di coppia. La perfetta sintonia che vi lega al partner vi permette di condividere una carica emotiva unica. Attenti alle persone gelose della vostra felicità. Amici single, la sensazione di disponibilità verso chi ha bisogno che lascerete intorno a voi, susciterà l’attenzione di una persona che vorrà conoscervi più profondamente. Sarà un incontro speciale che potrebbe segnare la vostra vita sentimentale.

Lavoro: In ambito lavorativo la settimana inizierà in modo vantaggioso. Avrete occasione di esplorare nuovi settori ed incontrare persone importanti. Evitate di frequentare colleghi poco volenterosi se non volete finire nel loro giro.

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia, gli influssi astrali vi aiuteranno ad individuare il modo migliore per cercare di riportare il legame sui giusti binari. Il primo passo vi vedrà impegnate nel riaprire un dialogo sincero e costruttivo volto a ritrovare la complicità. Per voi amici single, questa sarà una settimana densa di opportunità da sfruttare. In compagnia di amici sarà facile entrare in contatto con persone nuove partecipando ad eventi sociali. Potreste avere compagnia in un viaggio o una vacanza molto prossime.

Lavoro: In ambito lavorativo sarà necessario usare molta cautela. Se sceglierete di avventurarvi su terreni instabili, mette in conto che potrebbero cedervi sotto i piedi. In questi casi valutate sempre se il gioco vale la candela.

Pesci

pesci

Amore: Se vivete in coppia, oggi proverete una grande voglia di romanticismo da condividere col partner. Metterete da parte i problemi della routine quotidiana per racchiudervi nel vostro pezzetto di cielo dove sognare. Se siete single, la passione che vi sta tormentando il cuore potrebbe trasformarsi in una pericolosa ossessione. Dovrete accettare il fatto che la persona che amate non ricambia i vostri sentimenti. Accettate l’aiuto degli amici, svagarvi vi aiuterà a superare questo momento critico.

Lavoro: Oggi sarete un vulcano di idee. Le vostre abilità nel problem solving supereranno ogni aspettativa. Oltre al ragionamento razionale, sarà l’intuito la vostra arma segreta in grado di aiutarvi nella ricerca delle migliori opzioni.

Lascia un commento