Oroscopo del giorno 19 novembre 2016

Toro single, grande “verve”. Leone, svago per la coppia. Sagittario, errore nel lavoro. Acquario single, peso della solitudine. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 19 novembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita di coppia, i problemi della routine quotidiana vi stanno attanagliando la mente portando in secondo piano l’aspetto sentimentale. E’ ora di correggere la direzione! Ritrovate la complicità ed il dialogo con il vostro lui: tutto il resto verrà da sé. Voi amici single, oggi non avrete via di scampo. Cercare di giustificare il vostro comportamento insensibile potrebbe rivelarsi più dannoso che altro. Le stelle vi suggeriscono di pentirvi senza proferire parola!

Lavoro: I successi che avete conquistato vi stanno esponendo sempre più all’invidia delle persone. Anche a costo di apparire prevenuti, sarà meglio non fidarvi ciecamente di tutti i vostri colleghi.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, nonostante qualche immancabile imprevisto, buonumore e serenità regneranno incontrastati in ogni esperienza che vivrete col partner. Ed ancora meglio andrà nella sfera emotiva! Se siete single, contate sulla vostra “verve” che oggi vi renderà particolarmente simpatici. Un incontro potrebbe aprire le porte ad una nuova storia d’amore.

Lavoro: Conoscete molto bene i trucchi del vostro lavoro. Ma ancor di più, oggi dimostrerete di sapere su quali leve agire per ottenere il coinvolgimento delle persone. Riuscirete a venire a capo di una situazione complicata.

Gemelli

gemelli

Amore: Una discussione infiammerà il vostro rapporto di coppia. Pur avendo tutte le ragioni del mondo, non riuscirete a farvele riconoscere dalla vostra risoluta partner. Vivere insieme non è facile, ma c’è un trucco per riuscirci: avere pazienza, e la vostra è davvero infinita! Amici single, se le vostre storie sentimentali finiscono tutte nello stesso modo, un motivo ci sarà… Rifletteteci! Cercate di essere più sinceri.

Lavoro: La tolleranza è senza dubbio una delle vostre migliori qualità. Oggi sarete in grado di uscire vincenti da un’estenuante riunione. Un riconoscimento dei superiori farà crescere la vostra autostima.

Cancro

cancro

Amore: Con un cielo così favorevole, non potrete che aspettarvi cose meravigliose nel vostro rapporto di coppia. Sfoderate tutta la felicità di cui siete capaci, e lanciatevi col partner in un’esperienza eccitante. Amici single, la paura della solitudine non è un buon motivo per continuare una relazione che ormai si trascina pesantemente. Abbiate il coraggio di dare un colpo di spugna e… rilanciatevi sul mercato!

Lavoro: Situazione confusa oggi al lavoro. Tra cambiamenti organizzativi ed immancabili imprevisti, vi potreste sentire frastornati e indecisi. Fate il punto della situazione ed iniziate a rimettere ordine nei vostri programmi.

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, il peso della noia si fa sempre più invadente nelle vostre giornate. A sfiancarvi non bastano i problemi del lavoro ma ci si metteranno anche quelli della routine quotidiana. E’ il momento di regalarvi qualche svago per ritrovare l’entusiasmo dei tempi migliori! Amici single, tenervi dentro la tristezza non vi aiuterà a superare questo periodo sentimentalmente sfortunato. Non respingete l’aiuto di un amico che si spronerà a rilanciarvi nella vita sociale. Quante buone opportunità vi state perdendo!

Lavoro: Accetterete di buon grado gli insegnamenti di un collega esperto dal quale potreste imparare moltissimo. Se lavorate in proprio, riuscirete a battere sul tempo un vostro concorrente.

Vergine

vergineAmore: Nel rapporto di coppia non tutto andrà liscio oggi. Una discussione non approderà ad una conclusione condivisa, lasciando ognuno sulle proprie idee. Meglio andrà nella sfera emotiva dove non ci saranno ostacoli a limitare le effusioni d’amore. Amici single, aspettatevi qualche novità che movimenterà la vostra noiosa vita sentimentale. Lo spirito intraprendente non vi manca, ma cercate di non perdere la fiducia.

Lavoro: Una volta tanto mettete da parte l’istinto ed usate il raziocinio per prendere un’importante decisione. Ottime opportunità per mettervi in mostra specialmente se lavorate in gruppo.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, una piacevole sensazione vi accompagnerà per tutto il giorno. Sentirete i vostri sentimenti rafforzarsi sempre di più giorno dopo giorno. Nell’intimità, la sensualità del partner vi appagherà mentalmente e fisicamente. A voi single, oggi le stelle faranno dono di un po’ di fortuna sul fronte sentimentale. Il meteo dell’amore prevede l’arrivo di… forti precipitazioni di passione che colpiranno amorevolmente il vostro cuore.

Lavoro: Avrete l’impressione che tutto, e tutti, si siano coalizzati contro di voi. Arriverete stanchi e insoddisfatti alla fine di questa giornata. Non avrete dubbi ad archiviarla nella cartella di quelle da dimenticare!

Scorpione

scorpione

Amore: Tenderete ad ingigantire ogni situazione, e questo atteggiamento finirà per creare tensioni nel vostro rapporto di coppia. Evitate di prendere di petto ogni problema, scoprirete che molti si risolveranno da soli semplicemente facendoveli scivolare addosso. Comunque vada, per voi single quella di oggi sarà una giornata di grande inquietudine. L’incontro con la persona che amate, la risposta al vostro corteggiamento o ancora, il riavvicinamento dopo una separazione: quale che sia la vostra situazione, l’attesa vi metterà in grande agitazione.

Lavoro: Avrete la fortuna di incontrare una persona di grande esperienza grazie alla quale potrete compensare la carenza di pratica. State lavorando bene e per voi si prevedono buone prospettive di carriera.

Sagittario

sagittario

Amore: Il nervosismo vi porterà a confrontarvi duramente nel vostro rapporto di coppia. Evitate di scaricare tutte le colpe sulla vostra partner quando sapete bene che almeno la metà sono a vostro carico. Dov’è finito il dialogo nel vostro rapporto? Amici single, non siate così pessimisti! Quel “ni” della persona che corteggiate non significa che le siete indifferenti, ma rappresenta per almeno il cinquanta per cento, il contrario.

Lavoro: Non tutte le ciambelle riescono col buco… Oggi non avrete possibilità di giustificarvi, quindi sarà inevitabile ammettere di aver commesso un errore. Una ritirata strategica si rivelerà il male minore.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi le stelle saranno generose con la vostra vita di coppia. La complicità con la vostra metà si riaccenderà, consentendovi di superare facilmente i piccoli ostacoli del quotidiano. Nell’intimità, cederete ad una proposta piccante. Amici single, dopo aver subito l’ennesima delusione, è normale che il vostro livello di fiducia sia caduto in basso. Ma ora è tempo di reagire! La vita insegna che spesso è proprio dalle esperienze più difficili che si risorge con un’identità nuova e più forte.

Lavoro: Sarà dura, ma le stelle vi aiuteranno permettendovi di portare a casa un ottimo risultato. Non sopportate il comportamento superficiale di un collega col quale arriverete ai ferri corti.

Acquario

acquario

Amore: Grandi preparativi in corso nella vostra vita di coppia. La partecipazione ad un evento sociale, un party od una romantica cena, vi terrà impegnate nei preparativi per tutto il giorno. Sarà l’occasione per sfoderare tutto il vostro fascino. Amici single, avvertirete il peso della solitudine. Il timore di restare da soli per tutta la vita vi renderà ansiosi. Anche uscire con gli amici non vi appagherà, perchè l’idea di incontrare la persona del cuore è sempre viva in voi.

Lavoro: Grintosi e carichi di voglia di fare, non permetterete a nessuno di rallentare i vostri programmi accampando scuse banali. La vostra sarà una risposta determinata che non lascerà spazio di replica.

Pesci

pesci

Amore: Gradualmente la vostra vita di coppia sta assumendo i contorni di un rapporto solido. Avete avuto la fortuna di trovare il partner giusto per voi. Anche oggi potrete soddisfare il vostro reciproco bisogno d’affetto. Se siete single, gli influssi favorevoli delle stelle invaderanno la vostra sfera sentimentale. Che siate in attesa di una risposta, oppure state mirando a conquistare il cuore di una persona affascinante, oggi riceverete segnali incoraggianti.

Lavoro: Vi sentirete giù di corda, per non dire svogliati, e gli effetti deleteri non tarderanno a mostrarsi. Preparatevi a ricevere più di una critica al vostro operato. Limitate i danni se non volete perdere punti in carriera.

Lascia un commento