Oroscopo del giorno 21 novembre 2016

Pesci, più equilibrio al lavoro. Cancro single, fatevi sotto! Bilancia, troppo sognatori nella coppia. Capricorno single, avventura o amore? Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 21 novembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Giornata favorevole per risolvere una questione con il partner. Il dialogo vi permetterà di cancellare qualche dissapore che ha adombrato il vostro percorso di vita insieme. Nell’intimità, romanticismo ed eros formeranno una miscela di passione esplosiva! Amici single, dimenticate le delusioni che hanno funestato la vostra vita sentimentale. Le stelle sono favorevoli per dare inizio ad una nuova esperienza amorosa che potrebbe rivelarsi quella che da sempre aspettavate.

Lavoro: Lo stress è dietro l’angolo, e se non vi deciderete a delegare, sarete presto sue prede. Un progetto che vi appassiona vi permetterà di unire l’utile al dilettevole. Avrete l’opportunità di dimostrare a tutti le vostre abilità.

Toro

toro

Amore: Se avvertite un po’ di stanchezza nel rapporto di coppia, prendete l’iniziativa per dare un colpo di spugna a questa situazione. Non aspettate che sia il partner a farlo… rischiate di diventare vecchie! Amici single, non fatevi troppe illusioni per il vostro attuale flirt. Considerate la persona che amate come un’esperienza che non potrà darvi più di qualche piacevole momento. Non sarà certamente questa la storia della vostra vita.

Lavoro: Andare al lavoro col muso lungo non vi aiuterà certamente a superare la giornata. Dovete assolutamente cercare nuovi stimoli. Chiedete al vostro capo il trasferimento in un settore più consono alla vostra professionalità. In ultima analisi, non vi resterà che cercare un nuovo lavoro.

Gemelli

gemelli

Amore: Una storia sentimentale del passato potrebbe portare scompiglio nel vostro attuale rapporto di coppia. Anche se del tutto casuale, l’incontro con una vostra ex potrebbe far scattare la gelosia della partner: regolatevi di conseguenza! Se siete single, non sarà certamente questa la giornata migliore per cercare l’anima gemella. Non basterà il vostro spirito intraprendente per superare le negatività che incontrerete.

Lavoro: Presto vi accorgerete che non vale la pena battervi per far accettare le vostre idee: siete anni luce avanti rispetto a chi lavora con voi. Per il momento: attaccate l’asino dove vuole il padrone!

Cancro

cancro

Amore: Godetevi il felice momento che sta attraversando il vostro rapporto di coppia. Oggi potrete condividere una piacevole esperienza… movimentata. Un viaggio, una corsa o una passeggiata? Non vi resta che scoprirlo! Intesa sentimentale ricca di erotismo. Se siete single, non esitate a farvi avanti con la persona che vi piace. Con i favori delle stelle e una buona dose di determinazione, avrete ottime possibilità di conquistare il suo cuore.

Lavoro: Non sopportate il fatto che persone meno preparate e produttive di voi possano riscuotere tanto successo. Non prendetevela, è il mondo che gira così. Scendere a compromessi non è facile per voi, ma dovrete riuscirci se ambite a fare carriera.

Leone

leone

Amore: Avvertirete un senso di squilibrio nel vostro rapporto di coppia. Se avete trascurato la vostra metà, si rende necessario recuperare l’armonia che è andata via via scemando. Dialogate apertamente per chiarire le vostre intenzioni. Amici single, oggi non solo il meteo ma anche il vostro spirito tenderà all’instabilità. Nubi nere si alterneranno a sprazzi di sole, così come il vostro malumore a momenti di allegria. Sarete un vero rebus per la vostra paziente compagna.

Lavoro: Se è vero che la pazienza è la virtù dei forti, oggi dimostrerete tutta la vostra debolezza… Ve la prenderete con voi stessi per non essere risuciti a dominare il vostro nervosismo. Potrete solo sperare che la lezione vi serva per il futuro.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia, instabilità e malumori caratterizzeranno la vostra giornata. Se tra di voi le cose non vanno al massimo, cercate di non coinvolgere familiari ed amici nei vostri problemi. Amici single, qualche volta, parlare meno potrebbe rivelarsi una buona tattica per evitare insuccessi. Imparate ad ascoltare le persone che volete conquistare. Se state vivendo un flirt traballante, probabilmente non arriverà a stasera…

Lavoro: Se continuerete a guardare tutto negativamente finirete per perdere fiducia in voi stessi e negli altri. Avete le capacità ed il sesto senso per cogliere al volo le buone occasioni: sfruttatele! Osate di più, anche a rischio di cadere…

Bilancia

bilancia

Amore: Per voi grandi sognatori, scontrandovi con la durezza della realtà procurerete un bel contracolpo anche al vostro rapporto di coppia. Non preoccupatevi per un cambio di programma, riuscirete ad adattarvi alla nuova situazione. Amici single, proprio non resisterete alla voglia di conquistare una persona affascinante. Se state già sognando avventure ed esperienze erotiche, riprendetevi! Scoprirete una realtà diametralmente opposta.

Lavoro: State attenti a seguire i consigli di un collega troppo spregiudicato, rischiate di pagare il conto anche per lui. Sarete entusiasti per il successo di una vostra idea, ma ora avete bisogno di un piano dettagliato per metterla in opera. “Partire alla garibaldina” è l’ultima cosa che dovreste fare!

Scorpione

scorpione

Amore: Siate pronti a sostenere la vostra partner prima ancora che ve lo chieda esplicitamente. Insieme, con la forza dell’amore, potrete superare ogni contrarietà ed affrontare nuovi impegnativi progetti. In amore, appagamento totale: sotto le coperte la fantasia non vi mancherà. Amici single, davanti ad un bivio non sarà facile scegliere la strada giusta. Riflettete con calma se dovete prendere una decisione importante per il vostro futuro sentimentale.

Lavoro: Non vi farete intimorire da chi userà il proprio potere per farvi condividere le sue idee. Ma, se volete vivere tranquillamente il vostro lavoro, le stelle suggeriscono di… ammorbidire i toni.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi la tensione nella vita di coppia inizierà ad allentarsi. La ritrovata complicità vi permetterà di riportare il sereno nel vostro rapporto. Sempre più provocanti sotto le coperte. Amici single, l’amore che provate per la vostra nuova fiamma si potrebbe tagliare col coltello! Il vostro legame si rafforza sempre più, e presto potrebbe spingervi a fare un passo importante per il vostro futuro insieme.

Lavoro: Se non volete peggiorare le realazioni in ambito lavorativo, cercate di tenere a bada la vostra impulsività. Non tutte le persone sono disposte a comprendervi, e qualcuna potrebbe reagire in modo inaspettato.

Capricorno

capricorno

Amore: Se vivete in coppia, non fatevi innervosire se non tutto procederà come vorreste. I vostri progetti dovranno fare i conti con qualche imprevisto di percorso, non amareggiatevi ed abbiate fiducia. Movimenti interessanti nella sfera sentimentale di voi amici single. L’amore della vita o l’avventura di una notte? L’importante sarà uscire dallo stato di solitudine che vi sta sfiancando.

Lavoro: Sarete talmente convinti della validità delle vostre idee da sostenerle senza tenere conto del giudizio dei colleghi. Questo comportamento potrebbe rivelarsi sbagliato. L’attesa di un lavoro potrebbe finire oggi.

Acquario

acquario

Amore: Gli impegni lavorativi vi stanno stressando, sottraendo spazio anche al vostro rapporto di coppia. Non è il momento migliore per prendere decisioni importanti. Rilassatevi, il partner vi aiuterà a scaricare l’ansia. Amici single, il vostro fascino non passerà inosservato anche nel vostro ambiente di lavoro. Non meravigliatevi delle attenzioni dei colleghi, e cercate di carpire le intenzioni dei corteggiatori. Non è una fugace avventura ciò che state cercando.

Lavoro: Basterà un segnale positivo per riaccendere la passione per il vostro lavoro. E’ questo il vostro carattere! Evitate però di passare anche la nottata a lavorare nel tentativo di recuperare le occasioni perdute.

Pesci

pesci

Amore: Forse non lo sapete, ma la noia è contagiosa ed il vostro rapporto di coppia è già a rischio! Piangervi addosso non vi aiuterà, ciò che dovete fare è reagire alla malinconia. Ed allora lanciatevi col vostro partner in nuove esperienze sempre tassativamente divertenti, da condividere da soli e con gli amici! Amici single, oggi resterete colpiti dallo sguardo intenso di una persona. Penserete a lei per tutta la giornata e non rinuncerete ad incontrarla per trasmetterle il vostro interesse. Coraggio, le stelle vi favoriranno.

Lavoro: Cercherete di trovare il giusto equilibrio in questa giornata lavorativa particolarmente rischiosa. Se da una parte è sbagliato restare in finestra a guardare cosa accade, è anche sconsigliabile lanciarvi in scelte azzardate. In medio stat virtus!

Lascia un commento