Oroscopo del giorno 28 novembre 2016

Ariete, giornata splendida per la coppia. Gemelli single, incuriositi da una persona. Bilancia, chiaritevi al lavoro. Capricorno, passionalità nella coppia. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 28 novembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Sarà senza dubbio uno splendido inizia di settimana per voi che vivete in coppia. Sono previsti spostamenti serali per incontrare amici o familiari. Perderete la testa una partner particolarmente affascinante. Amici single, non capita tutti i giorni di vedere un desiderio avverarsi. Siate pronti a cogliere una golosa occasione che le stelle vi serviranno su un vassoio d’argento. Sappiate giocare le vostre carte e… occhio alla concorrenza!

Lavoro: Una relazione commerciale inizierà a dare i primi incoraggianti risultati. Non deludete i vostri superiori che hanno riposto grande fiducia nel vostro operato. Un aumento, di stipendio o di inquadramento, in arrivo: auguri!

Toro

toro

Amore: Il desiderio di vivere qualche esperienza nuova prenderà più spazio nel vostro rapporto di coppia. Un viaggio o una vacanza in un posto piacevole potrebbe essere la soluzione per dare nuovo spessore al vostro legame sentimentale. Amici single, vantarvi del vostro fascino e delle conquiste sentimentali, si rivelerebbe sicuramente una pessima idea. Nel corteggiamento, mettete in evidenza le peculiarità della persona che avete davanti evitando di parlare delle vostre.

Lavoro: Se lavorate in gruppo, approfittate della disponibilità di un collega che vi aiuterà a crescere professionalmente. E’ tempo di tirare le somme di un vostro progetto. Cercate di non perdere lo spirito coraggioso che vi caratterizza.

Gemelli

gemelli

Amore: Umore altalenante nel vostro rapporto di coppia. Il risveglio non è mai il momento migliore per la vostra partner, meglio concederle un po’ di tempo per farla “carburare”… La grande felicità che condividete non si può esprimere a parole. Amici single, una persona misteriosa sta per fare il suo ingresso nella vostra vita sentimentale. Sarete incuriositi dal suo comportamento, ma ancora di più sarà la sua sensualità ad attrarvi fortemente.

Lavoro: Oggi tenderete a pensare più a voi stessi piuttosto che rendervi disponibili per gli altri. Non avrete modo di annoiarvi in un nuovo compito in cui la vostra creatività avrà modo di esprimersi. Concedetevi qualche pausa in più per scaricare la tensione.

Cancro

cancro

Amore: Per chi vive in coppia, sarà l’imprevedibilità del partner a dominare la scena del vostro rapporto. Se amate le sorprese, oggi avrete da divertirvi. Nell’intimità, la notte vi riserverà esperienze ricche di grande sensualità. Amici single, avete vissuto molte belle storie, e tante altre vorreste poter raccontare. Ma oggi non aspettatevi momenti esaltanti in tale ambito. La vostra giornata infatti non prevede nulla di importante sul fronte sentimentale.

Lavoro: Non abbiate timore nell’affrontare una prova importante per il vostro futuro professionale. Le stelle vi aiuteranno a fare le scelte giuste. Rispettate le opinioni altrui, in particolare quelle dei superiori.

Leone

leone

Amore: La gioia che provate nella vostra vita di coppia si esprimerà con un gesto di riconoscimento tangibile che riserverete alla vostra partner. Soddisfazione e passione sono solo due delle parole chiave che potrebbero descrivere il vostro stato emotivo. Più votati all’ambito materiale che allo spirituale, i momenti di riflessione sono abbastanza rari per voi amici single. Perciò oggi dovreste approfittare di questa tregua e rivedere i piani per il vostro futuro amoroso.

Lavoro: La vostra modestia vi impedisce di vantarvi delle doti che possedete. Questa apprezzabile dote potrebbe ritorcervisi contro. State attenti a qualche collega che potrebbe appropriarsi della paternità delle vostre idee.

Vergine

vergineAmore: Si dice che dietro ad un grande uomo ci sia sempre una grande donna. Il successo del vostro rapporto di coppia ne è l’ennesima prova. La vostra realizzazione professionale ha motivo di esistere anche grazie al contributo indiretto della vostra partner. Oggi la premierete riconoscendole i meriti per la sua pazienza e lo spirito di sacrificio. Se siete single, sentirete il bisogno di dare un cambiamento importante al rapporto sentimentale che state vivendo. I vostri sentimenti forti e sinceri sono un buon motivo per decidere di dare il via ad una nuova fase di vita a due.

Lavoro: A volte vorreste fuggire dal mondo solo per non avere a che fare con un certo tipo di persone, ma oggi la realtà sarà ben diversa. In una riunione con soggetti che non vorreste mai aver conosciuto, avrete modo di testare le vostre capacità di sopportazione.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, sarete impegnati nei preparativi di una cena con una coppia di vecchi amici. Sarà l’occasione per passare una serata divertente ripercorrendo storie belle e meno belle del passato. La notte sarà animata dalla passione irrefrenabile del partner. Amici single, vi siete mai chiesti quanti proverbi potrebbero calzarvi a pennello? Sicuramente chi troppo vuole nulla stringe è quello che vi si adatta di più. Oggi nel tentativo di non rinunciare a nessuna delle due opportunità che si presenteranno, finirete per… perderle entrambe!

Lavoro: I risultati conseguiti dimostrano le vostre grandi capacità professionali, ma dovete migliorare il vostro approccio con le persone. Il nervosismo potrebbe mettervi in contrasto con un collega. Meglio chiarire subito eventuali incomprensioni.

Scorpione

scorpione

Amore: Il clima teso che aleggia nel rapporto di coppia non lascia prevedere una tranquilla giornata. Per evitare l’insorgere di contrasti, sarà meglio assecondare le richieste della vostra metà. Tornate a condividere i momenti della vita, evitandole di avere l’impressione di essere rimasta da sola ad affrontarli. Amici single, l’occasione che attendevate potrebbe finalmente verificarsi. L’appuntamento con la persona che state corteggiando vi metterà davanti al momento della verità. Siate pronti ad ogni evenienza…

Lavoro: Bravi o meno bravi, tutti sappiamo di non essere perfetti! Tutti meno uno: voi! Continuando a considerarvi “i migliori”, siete destinati, prima o poi, a cozzare contro la dura realtà. Preparatevi ad essere criticati da tutti, anche per il più piccolo errore.

Sagittario

sagittario

Amore: Vivere il vostro rapporto di coppia vi darà l’impressione di essere personaggi di un romantico romanzo d’amore. Oggi potreste scriverne un nuovo capitolo. Non pensiate però che questo scenario idilliaco sia esente da contrasti col partner, del resto si sa che l’amore non è bello se non è litigarello! Amici single, la persona che incontrerete oggi susciterà in voi un interesse profondo. Non fatevi troppe domande, e mettete da parte i “se” e i “perchè”. Potrebbe essere l’occasione che state aspettando da tempo, quindi… fatevi sotto!

Lavoro: Grazie al vostro savoir faire riuscirete a far accettare le vostre idee. Siate più coraggiosi ed i buoni risultati non mancheranno. Non pensiate però di farcela da soli, se volete contrastare la concorrenza circondatevi di collaboratori preparati.

Capricorno

capricorno

Amore: Le stelle maliziose giocheranno con i vostri sentimenti influenzando lo scorrere della vita di coppia. Siate pronti ad affrontare una situazione imprevista che richiederà l’impegno di entrambi per essere superata. Dolci parole sussurrate all’orecchio saranno la miccia che accenderà un fuoco di passione nell’intimità. Se siete single, cercate di rilassarvi. L’apprensione che vi attanaglia potrebbe rivelarsi deleteria per il felice esito dell’incontro con la nuova fiamma. Se può consolarvi, sappiate che anche per lei non sarà una passeggiata…

Lavoro: Un recente successo vi ha mandato su di giri. Ora però l’entusiasmo eccessivo potrebbe farvi perdere la concentrazione. Non mollate proprio adesso che il percorso di carriera si sta aprendo a nuove opportunità: questo è il momento di dimostrare che valete davvero molto!

Acquario

acquario

Amore: Periodo anche troppo tranquillo per il vostro rapporto di coppia. In certi momenti, la routine della vita quotidiana potrebbe diventare troppo pesante, facendovi desiderare qualcosa di sconvolgente. Condividere un progetto col partner darà un po’ di sprint al vostro legame. Amici single, a sentirvi parlare delle vostre conquiste amorose riuscite a far apparire Casanova come un principiante… Chi vi conosce sa bene che la realtà è ben diversa, del resto è proprio vero che chi si loda si imbroda!

Lavoro: Mostratevi più determinati, e non concedete spazio a chi cercherà di distrarvi dai vostri compiti. Rischierete di arrivare a fine giornata con un carico di lavoro inevaso. Una proposta interessante in arrivo per chi è in cerca di lavoro.

Pesci

pesci

Amore: Allarme rosso nel vostro rapporto di coppia! Una persona conosciuta casualmente riaccenderà il vostro desiderio di trasgressione. Non avete intenzione di mettere a rischio il vostro rapporto coniugale, ma sarà complicato riuscire a mantenere fede al vostro intento… Amici single, nel tentativo di nascondere la vostra timidezza, deciderete di adottare uno stile che non vi appartiene. Ma finirete per evidenziare maggiormente il vostro problema. Le stelle suggeriscono di essere voi stessi comportandovi in modo naturale.

Lavoro: Sarete molto impegnati, e questo potrebbe rendervi tesi. Non fatevi confondere dalle promesse aleatorie di una persona che cercherà di farvi accettare la sua offerta. Il comportamento di un collega metterà alla prova la vostra tolleranza.

Lascia un commento